PDA

View Full Version : DFI NF4-ULTRA INFINITY e scheda di rete integrata..?!

max9000
01-01-2006, 23:52
Nella sopracitata scheda madre cosa sono di preciso IEEE 1394 port ? e RJ45 LAN port ?

Con questa modo ho avuto e ho vari problemi con la porta di rete integrata, tanto e' che per risolverli ho installato una schedina ethernet a parte in uno slot PCI e uso quest'ultima x collegarmi al modem ethernet appunto.

usando invece la sua integrata spesso e volentieri il modem mi lampeggia e nn mi da la connesione al pc... :confused:

davide66
02-01-2006, 08:37
IEEE 1394 = Firewire
RJ45 LAN = Connettore per scheda di rete

Probabile che con quella onboard hai un problema di driver. Leggiti un pò il post che riguarda la DFI NF4-Ultra.

Ciao

max9000
02-01-2006, 17:53
grazie per la risposta, andro' a vedere , comunque io ho installato i driver nforce4 direttamente dal sito dell'nvidia.. che driver ci vogliono?... :rolleyes:

e poi la cosa strana e' che la scheda di rete dovrebbe comunque essere individuata immediatamente all'avvio.. e non solo dal sistema operativo.. infatti con la schedina pci aggiuntiva che ho messo, sia il led sul modem ethernet che sulla scheda si accendono nn appena avvio il pc.. e non quando windows parte.. certo da dopo che e' partito windows ci vuole un minutino prima che sia realmente disponibile per la connessione.. pero' la porta viene individuata comunque subito all'avvio del pc.

mentre la sua integrata lampeggia in continuazione.. ad esempio a me capita a volte di usare dei linux live e con la schedina aggiunta mi collego , mentre con la sua integrata nella mobo no!... nn viene rilevata