PDA

View Full Version : Aiutòòòò

lukeluca
01-01-2006, 23:19
Ciao a tutti,
da pochi giorni mi è sorto questo piccolo inconveniente... :confused: :confused: ...come potete vedere dalla foto ho quell'icona che ogni tanto appare ma nn capisco cosa sia :mbe: :muro: ... mi sembra qualcosa in condivisione ma nn ho niene :mc: ...ho come firewall Kerio Personal Edition 4.2.3 e ho come antivirus Avast ... potete illuminarmi su cos'è quell'icona lì sotto? :cry: :( :cry:

vi ringrazio anticipatamente della risposta!

..jJ..

matteo1
01-01-2006, 23:41
facci click destro e vedi cos'è,oppure apri il task manager e cerca di capirlo nei processi.

lukeluca
02-01-2006, 00:26
ho provato entrambi ... nel task manager nn mi dà nessun processo che alla partenza nn c sia.... e cm applicazioni nn c'è nè nessuna strana solo quelle che stò usando io... aIutòòòòòòòòòòòòò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mc:

cmQ grazie!

..jJ..

Lanzajump
02-01-2006, 12:31
vai su esegui e digita "msconfig" poi premi invio e controlla nell'ultima scheda cosa carica, tutto quello che non ti è utile toglilo, poi nella penultima scheda stessa cosa, metti la spunta su nascondi i servizi microsoft e di quelli che restano togli quelli inutili.
ciao

lukeluca
03-01-2006, 21:31
grazie a tutti x i vostri consigli :D :D :D peeeeeeeeeeerò niente d risolto ogni tanto c'è quella cosa che compare :help: :help: :cry: :cry:

AIuTòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

..jJ..

Kilburn
03-01-2006, 22:58
...se non ricordo male una cosa del genere era già stata chiesta qui sul forum e l'icona dovrebbe essere qualcosa legata ad avast...ma non essendo possessore di avast potrei sbagliarmi...attendo lumi...

lukeluca
05-01-2006, 00:29
grazie a ttt! si,è l'applicazion d controllo email di avast :) :) :) grazie a tutti ancora!

..jJ..