View Full Version : Fino a dove mi posso spingere?
Volevo sapere se ha senso procedere con un overclocking sulla mia x850xt,insomma se i benefici erano palpabili ..............ho già testato la frequanza della PE secondo voi senza fare modifiche alla skeda fin dove posso spingermi con le frequenze????? (io uso l'ATi Tool) :sofico:
Bugs Bunny
01-01-2006, 22:04
Non c'è quella funzione "find max core/mem"?
spostato da overclocking.
Volevo sapere se ha senso procedere con un overclocking sulla mia x850xt,insomma se i benefici erano palpabili ..............ho già testato la frequanza della PE secondo voi senza fare modifiche alla skeda fin dove posso spingermi con le frequenze????? (io uso l'ATi Tool) :sofico:
secondo me con un buon dissi puoi tenere le frequenze della PE sulle Ram e magari alzare un pò più sul core....
alza di 5 mhz alla volta prima il core e poi le ram, ed esegui ogni volta un 3dm05. così saprai fin dove arriva.
Ok vi ringrazio ma io volevo sapere sè c'è qualcuno che sa dirmi già a "tavolino" quali frequenze massime posso utilizzare nei gioki senza bruciarla ...............se qualcuno ha la mia skeda e vuole postare...............ve ne sarei grato :help:
Ok vi ringrazio ma io volevo sapere sè c'è qualcuno che sa dirmi già a "tavolino" quali frequenze massime posso utilizzare nei gioki senza bruciarla ...............se qualcuno ha la mia skeda e vuole postare...............ve ne sarei grato :help:
ogni scheda è una storia a sè, ha poco senso darti dei valori che poi magari puoi superare o magari manco raggiungere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.