PDA

View Full Version : Follie di xp ma non funziona piu nessen setup

gigios
01-01-2006, 21:56
Ciao Raga.
Ho un problema pazzesco.
Causa problema virus ho riformatato il pc.
Ho reinstallato win xp sp2 "ORIGINALE e anche per questo sono un po' preoccupato perche' e' gia la 4° attivazione che faccio e non vorrei che poi non funzionasse piu' mi sembrava di aver letto tempo fa che microsoft concede 5 attivazioni o sbagli????.
A parte questo il problema e' che dopo l'installazione tutti i programmi che ho nella partizione d del disco primario e i programmi e giochi che sono nel secondo HD non si installano piu'.

i vari messaggi quando clicco sul setup. dei vari programmi sono.

1) error reading setup initialization file

2) The setup are corrupted. Please obtain a new copy of the program

3) Error installation file defective! Your download was probabily incomplete.

Ma tutto questo e' folle e incomprensibile.

Aiutooooooooo fate qualcosa sono desperados non so dove battere la testa.

un piccolo dettaglio quando ho reinstallato xp stranamente l'hd secondario e passato dalla lettera G alla lettera F comunque con partition magic che ho su cd rom ho cambiato lettera ma il problema non si e' risolto.
quindi sembra che tutti i programmi che ho su hd abbiano perso qualche cosa e che non possano piu' essere installati. ciao e grazie anticipatamente

GiacoXp
02-01-2006, 11:47
Allora per quanto riguarda l'attivazione di windows non c'è problema al max chiami il numero verde e ti sbloccano l'attivazione .
per quanto riguarda i setup non funzionanti, puo essere che il virus abbia intaccato irreversibilmente i file setup.exe creando quindi errori durante la loro esecuzione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=968949&highlight=installazione
fammi sapere

gigios
02-01-2006, 16:03
ciao a tutti raga

GiacoXp hai proprio ragione le ho provate tutte i programmi non funzionano nemmeno su altri pc. Quindi non e' dovuto da problemi hardware ma proprio di file daneggiati. La conferma l'ho avuta da norton e ha rilevato 1024 virus sparsi sul HD ma sempre con lo stesso nome " presumo si sia moltiplicato". Norton gli ha rimossi ma i programmi comunque sono daneggiati e non funzionano piu' :muro: santa pazienza :doh: ricomincia il pelegrinaggio di download. grazie a tutti ciao raga e continuate cosi' :Prrr:

papo75
02-01-2006, 16:07
ragazzi scusate se scrivo qua ma non capisco come mai in questa sezione mi viene impedito di aprire un nuovo topic:
allora,
questo è quanto mi è accaduto:
tempo fa ho installato un programma (spac automazione) ed è andato tutto liscio.
Poichè non lo utilizzavo l'ho disinstallato.
Ieri,ho provato ad installarlo nuovamente perchè adesso mi serve ma mi da un errore al momento dell'installazione dicendomi che o WinXp è in modalità provvisoria(e non è vero) oppure c'è qualcosa che non va in Window Installer.
A questo punto ho scaricato Windows Xp installer 3.1 ma a metà della sua installazione mi dice ACCESSO NEGATO e mi viene anche detto :
installazione kb893803v2 non completato ,non è stato possibile completare l'intera installazione.Windows installer è stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente:
io ho paura che quel programma ,nella sua disinstallazazione si sia tirato via troppe cose.
Reinstallare Xp è impensabile al momento.
Cosa mi consigliate di fare anche perchè è successo un'altro inconveniente:
Ho cercato di installare un gioco ma non me lo ha fatto fare perchè mi viene detto che Windows installer funziona male.