gigios
01-01-2006, 21:56
Ciao Raga.
Ho un problema pazzesco.
Causa problema virus ho riformatato il pc.
Ho reinstallato win xp sp2 "ORIGINALE e anche per questo sono un po' preoccupato perche' e' gia la 4° attivazione che faccio e non vorrei che poi non funzionasse piu' mi sembrava di aver letto tempo fa che microsoft concede 5 attivazioni o sbagli????.
A parte questo il problema e' che dopo l'installazione tutti i programmi che ho nella partizione d del disco primario e i programmi e giochi che sono nel secondo HD non si installano piu'.
i vari messaggi quando clicco sul setup. dei vari programmi sono.
1) error reading setup initialization file
2) The setup are corrupted. Please obtain a new copy of the program
3) Error installation file defective! Your download was probabily incomplete.
Ma tutto questo e' folle e incomprensibile.
Aiutooooooooo fate qualcosa sono desperados non so dove battere la testa.
un piccolo dettaglio quando ho reinstallato xp stranamente l'hd secondario e passato dalla lettera G alla lettera F comunque con partition magic che ho su cd rom ho cambiato lettera ma il problema non si e' risolto.
quindi sembra che tutti i programmi che ho su hd abbiano perso qualche cosa e che non possano piu' essere installati. ciao e grazie anticipatamente
Ho un problema pazzesco.
Causa problema virus ho riformatato il pc.
Ho reinstallato win xp sp2 "ORIGINALE e anche per questo sono un po' preoccupato perche' e' gia la 4° attivazione che faccio e non vorrei che poi non funzionasse piu' mi sembrava di aver letto tempo fa che microsoft concede 5 attivazioni o sbagli????.
A parte questo il problema e' che dopo l'installazione tutti i programmi che ho nella partizione d del disco primario e i programmi e giochi che sono nel secondo HD non si installano piu'.
i vari messaggi quando clicco sul setup. dei vari programmi sono.
1) error reading setup initialization file
2) The setup are corrupted. Please obtain a new copy of the program
3) Error installation file defective! Your download was probabily incomplete.
Ma tutto questo e' folle e incomprensibile.
Aiutooooooooo fate qualcosa sono desperados non so dove battere la testa.
un piccolo dettaglio quando ho reinstallato xp stranamente l'hd secondario e passato dalla lettera G alla lettera F comunque con partition magic che ho su cd rom ho cambiato lettera ma il problema non si e' risolto.
quindi sembra che tutti i programmi che ho su hd abbiano perso qualche cosa e che non possano piu' essere installati. ciao e grazie anticipatamente