View Full Version : Consiglio Pentax Optio 50L
gianluca80
01-01-2006, 20:50
Salve ragazzi,volevo avere delle informazioni sulla qulità di questa fotocamera prima di acquistarla,qualcuno ne sa qualcosa ???? é un buon prodotto ???? :confused: :confused:
arcibuffo
15-01-2006, 14:20
Ciao! Io ho acquistato per natale la optio 50l e ti posso dire che è davvero una grande macchina digitale!Tra le cose più stupide e comode ha il menù in italiano! Tra le caratteristiche tecniche: 5mp, 3x zoom ottico e 4x zoom digitale! ha un lcd da 2,5 pollici è più grande di tutta la fotocamera! può funzionare da web cam e può essere collegata direttamente alla stampante se quest'ultima te lo permette per stampare direttamente le foto senza scaricarle sul computer!E' un bellissimo prodotto ma come tutti qualche pecca ce l'ha! 2 cose un pò fastidiose diciamo!! si può disattivare lo schermo e fare foto ma a senso xkè nn ha l'obiettivo dove puoi mirare con l'occhio e come tutte queste fotocamere si divora le batterie quindi conviene comprarle ricaricabili! A un'altra cosa fa i video con l'audio cosa che molte nn hanno!!spero di averti aiutato!! Ciao ciao!!
diskostu
16-01-2006, 14:00
rapporto qualità/prezzo davvero buono,macchina semplice da usare e che fa buonissime foto inoltre il display da 2.5 pollici aiuta sempre! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.