PDA

View Full Version : PROBLEMI MEMORY CARD PSX CON PS2 Aiutatemi pls ;_;

StarBlazers
01-01-2006, 20:08
Allora , tempo fa feci un post al riguardo , mi e' stata data una memory da un mio amico, quest'ultima memory psx non e' originale , ma una compatibile ,ad ogni modo con quest'ultima viene letto il vecchio salvataggio in gioco, fatto con la vecchia psx (quindi almeno in fase di lettura ci siamo...) , tuttavia, il problema resta quando effettuo i salvataggi nuovi,in breve, mi dice che ha salvato... Purtroppo , vedo il salvataggio nel menu del gioco, ma quando spengo la ps2 e la riaccendo *puff* mi ritrovo solo il salvataggio fatto con la mia vecchia psx , senza vedere il nuovo ....
A sto punto ,preso da una disperazione (maledendo la sony a piu non posso) , mi sono deciso a comprare anche una fottutissima memory card psx compatibile per ps2, resta pero' un fondamentale problema :

Il mio terrore d'aver provato due memory card senza esito alcuno mi disorienta, non so,quindi, che cavolo di memory card comprare, ne ho provate 2 e non funzionano entrambe, delle quali una era persino originale sony.... -_-

qualcuno ha esperienza in merito? che tipo di memory card psx compatibile devo comprare per non aver piu problemi?
Aiutatemi please, vorrei finire questo fottutissimo gioco (Final Fantasy Tactics) ,maledetta sony.......-.-

Grazie e scusate alcune "espressioni" di rabbia nel post , ma dopo aver provato due memory card che non funzionano a dovere, di cui una originale , mi verrebbe da andare alla sony e come minimo la memory card (se non quella compatibile,ma sicuramente l'originale) gliela farei magna a calci nel culo!
-.- Di nuovo un grazie a chiunque voglia consigliarmi -.-

Ps : Non so quanto centri col problema cmq, la mia Ps2 e una Slim Black modello 70001 ed e' modificata con chipset Matrix Infinity 1.5

Elysium
01-01-2006, 20:50
Ciao,

Io uso senza nessun problema una memory card per PSX non originale sony e va benone (su una V7). Hai provato la memory card in entrambe le porte? Cancellato per prova tutto il contenuto della card?

Saluti

StarBlazers
02-01-2006, 00:16
Ciao,

Io uso senza nessun problema una memory card per PSX non originale sony e va benone (su una V7). Hai provato la memory card in entrambe le porte? Cancellato per prova tutto il contenuto della card?

Saluti
ma a te la legge in entrambe le porte?
Tuttavia, le ho provate in entrambe le porte, ed ho cancellato tutto il contenuto delle due memory card psx ,nulla da fare... personalmente, il browser della mia ps2 a me non vede nessuna della due memory, ne' quella originale ,ne' quella compatibile (tuttavia,come ho gia detto,la compatibile se con la psx ci metto i salvataggi sopra li carica con la ps2, ma quando tento di salvare anche quest'ultima non salva, finge di effettuare il save per poi ritrovarmi ,al riavvio della ps2 ,col save vecchio caricato,ovviamente, con la psx) -_- ....
Ma te, che modello di memory hai? Almeno se devo ricomprarne una vado sul sicuro , non voglio butta dei soldi per sta stronzata della sony -_-...
Aspetto consigli , Grazie mille.

StarBlazers
02-01-2006, 11:43
Up ,lo tengo su, magari qualcuno mi da qualche consiglio su che memory card comprare °°

Elysium
02-01-2006, 13:19
Ciao,

La memory card e' una Logic3 (conosciutissima eh? :)).Magari mi sono perso qualche pezzo del post ma hai provato la MC da un tuo amico per vedere se funziona?

Saluti

lunaticgate
02-01-2006, 13:50
Ciao,

La memory card e' una Logic3 (conosciutissima eh? :)).Magari mi sono perso qualche pezzo del post ma hai provato la MC da un tuo amico per vedere se funziona?

Saluti

Ecco l'amico! :)
Non funziona nemmeno sulla mia e su di un altra di un altro nostro amico senza modifica! :boh:

Elysium
02-01-2006, 13:55
avete entrambi ps2 slim?

StarBlazers
02-01-2006, 16:06
avete entrambi ps2 slim?

si entrambi °° In merito alla tua MC , hai un sito per comprarla online?°°

Elysium
02-01-2006, 16:23
purtroppo no, mi dispiace...dovresti provare a vedere se funziona su una ps2 non slim....

Elysium
02-01-2006, 16:25
comunque girovagando un po per la rete sembra che tu non sia l'unico ad avere questo problema...

StarBlazers
02-01-2006, 17:35
comunque girovagando un po per la rete sembra che tu non sia l'unico ad avere questo problema...

capisco ,non so proprio cosa fare (maledetta sony -_-) , comprare una memory card per vedere che poi non funziona per carita', sono disposto si ' a ricomprarla , ma ad un costo che non intendo ripetere, purtroppo , potrebbe toccarmi una memory che risulta per quanto funzionante incompatibile con la ps2 , che bel problema... :|