View Full Version : Però
quante menate che vi fate per queste ragazze :D
Anche a me non andava sempre bene, però mica me la menavo come voi. Si vede che i tempi sono cambiati; forse non siete più abituati a sentirvi dire di no ? :ciapet:
Miky Mouse
01-01-2006, 19:58
me fai morì :rotfl:
F1R3BL4D3
01-01-2006, 20:24
:O Vero vero! :O
Stigmata
01-01-2006, 20:39
mi preoccupo anche del fatto che oggi sono spuntati un sacco di thread su come ripigliarsi dopo una sbronza... ah, che delusione le nuove leve :O :D
Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 21:42
mi preoccupo anche del fatto che oggi sono spuntati un sacco di thread su come ripigliarsi dopo una sbronza... ah, che delusione le nuove leve :O :D
tse io ho bevuto come un ciucco e non mi sono lamentato :O
juninho85
01-01-2006, 21:55
pensa a contare i capelli bianchi tu :fuck::O
quante menate che vi fate per queste ragazze :D
Anche a me non andava sempre bene, però mica me la menavo come voi. Si vede che i tempi sono cambiati; forse non siete più abituati a sentirvi dire di no ? :ciapet:
Fai prima a trovare un tucano al polo che un beccafica qua dentro :O :asd:
Ecco perchè si preoccupano... è un morbo! E' un morbo!!!
Moriremo TUTTI!!! ODDIOOOOOOOOO GIACOMINOOOO :cry:
-kurgan-
01-01-2006, 22:05
sboccano, non trombano.. bah.. :O
Syd Barrett
01-01-2006, 22:08
Perché, tu alla loro età non ti sei mai ubriacato?
Voglio dire, avessi 16 anni che esperienza potresti avere, anche volendo :stordita:
Perché, tu alla loro età non ti sei mai ubriacato?
Voglio dire, avessi 16 anni che esperienza potresti avere, anche volendo :stordita:
A 16 anni bevevo molto di più di adesso... e tenevo anche molto di più.
Involuzione? :mbe: :stordita: :(
Mah, mi sembra che siamo in pochi quà dentro che bevono come spugne e non risentono di niente :D
Syd Barrett
01-01-2006, 22:12
(
Io invece a 16 anni ho INIZIATO a bere qualcosa di più che una birra o un bicchiere di vino a tavola, e quindi per forza di cose ho iniziato a reggere meglio con l'abitudine...
Si vede che altrove si usa iniziare a bere a 8 anni :stordita:
Si vede che altrove si usa iniziare a bere a 8 anni :stordita:
In effetti mi portavano in cantina a travasare il mosto già a 6 anni. Gran cosa il vino... già...
Ah non vi sono più i valori di una volta:asd:
Syd Barrett
01-01-2006, 22:47
Ah non vi sono più i valori di una volta:asd:
:p
Stigmata
02-01-2006, 07:47
Involuzione? :mbe: :stordita: :(
Bravo tia :D
IMHO è un trend in espansione che coinvolge anche i "vecchi" (diciamo gli over 30-35) ....
troppo tempo "virtuale" e meno attività "materiali" tip appunto pucciare il biscottino
chi per timidezza, chi perchè si sente inadeguato a gestire relazioni
con persone e preferisce la tastiera, alcol e droghe;
chi perchè dopo le 27.000 storie finite a catafascio
non c'ha più stimolo a riprovarci 'naltra volta
, chi perchè "la figa è sempre quella, ma la Play station varia" ...
Gnocca!!!
MENO INTERNET E PIu' CABERNET
Gnocca!!!
PROSIT!
:O
Ciaozzz
eggià !!!
e poi ...
ma se i partner ce li cerchiamo in chat è il minimo che aBitano almeno a 150 KM :muro: :read: :read:
già si inizia MOLTO MOLTO male ...
ma scusate... provateci a conoscere anche in treno, autobus, al supermercato ...
abbiamo tutti paura quando uno lo possiamo vedere negli occhi e poi ci gettiamo in incontri al buio in città straniere con gente mai vista a garanzie zero, solo perchè abbiam chattato una 50 di mail e di SMS.
LA COSA è semplicemente idiota!
Non dico che non possa dare frutti positivi, ma se ci sono sono imho A COSTO DI ROTTURE DI PALLE DISUMANE!
-kurgan-
02-01-2006, 10:07
IMHO è un trend in espansione che coinvolge anche i "vecchi" (diciamo gli over 30-35) ....
ma dove, 30 anni è l'età perfetta :D
Stigmata
02-01-2006, 10:15
ma dove, 30 anni è l'età perfetta :D
:O :D
come non quotare :D
:D :D BHè ANCHE IO con i miei 34 posso dire che "non mi manca niente" ...
anzi ... per "certi versi" :oink: :ciapet: :oink: :sofico: :oink:
va molto meglio ORA che 10 anni fa ... :D :sofico:
però ... però ... vedo un andazzo che porta più al "rapporto" "virtuale" che "reale".
Mò lo metto in sign
MENO INTERNET E PIU' CABERNET !!!
-Crissina-
02-01-2006, 10:24
troppo tempo "virtuale" e meno attività "materiali" tip appunto pucciare il biscottino
Gnocca!!!
gran post. :)
Gnocca!!!
quando hai un pc leet, a cosa ti serve una donna?
mal che vada puoi avere una relazione su World of Warcraft :asd:
Stigmata
02-01-2006, 10:51
mi associo
MENO INTERNET E PIU' CABERNET !!!
:ubriachi:
Gnocca!!!
mah, io mi riferivo alla vita reale e cioè a coloro alle quali va male una storia e fa d'ogni erba un fascio.
Purtroppo, ce ne sono troppi che vorrebbero che le donzelle si sfilassero le mutande appena li vedono, ma non è così :D:D:D
Più internet e più cabernet!
Non capisco perchè le due cose non possano andare di pari passo.
Perchè automaticamente uno che ama la tecnologia dovrebbe essere un nerd sfigato che non capisce una sega di relazioni?
Il problema non è affatto internet, quanto più una visione figa/pene-centrica della vita.
Senza un uomo o senza una donna si può vivere tranquillamente.
senza pc decisamente no.
non è vero :D
Stigmata
02-01-2006, 10:58
Il problema non è affatto internet, quanto più una visione figa/pene-centrica della vita.
nicuzza sto maleeeeeeeeeee
cazzo non puoi postare 'ste cose quando sono in ufficio :rotfl:
mhà... personalmente non ho ancora capito se sto meglio nei periodi "riflessivi" nei quali me ne sto solo a "riflettere sul senso della Vita" o in quelli "espansivi" nei quali amo "condividere" le esperienze di vita... sogni, progetti .... e... ovviamente :sofico: :smack: :friend: :kiss:
non so ...
penso ci sia bisogno di entrambi e nel periodo "solitartio" internet di certo aiuta, anche se ti può prendere la mano e farti auto-ghettizzare dal mondo reale...
mhà ... :confused: :mbe:
certo 'ste filosofie son lussi che se hai figli fai fai fatica a permetterti ...
di qui, credo, assieme ad una buona dose di paura di "mettersi in gioco e perdere", narcisismo e (a volte sano) egoismo la spiegazione del "fenomeno
SINGLES" .... che mica vuol dire "gente che non puccia il biscottino...
anzi, forse puccia di più dei regolarmente accoppiati ...
ma è l'impostazione mentale di fondo diversa...
la differenza è Quando siete in coppia da un certo periodo... diciamo sei mesi ... quando ragionate nella vostra mente usate in "noi" (la coppia) o l "io" ???
I singles "dentro" e ce ne sono molti anche fra i conviventi/sposati/ fisso-accoppiati ... ragionano quasi sempre conil "io" ...
mhà ... oggi son filosofo... :mbe: :confused: :mbe: :D :rolleyes: :rolleyes:
senza pc decisamente no.
Toglietemi tutto ma non il mio Loki :fagiano:
Ovviamente si vive anche senza pc..ma in questo caso l'ho tenuto come "simbolo" dei propri interessi/hobbies.
Sostituiscilo con la palestra, i puzzle, art attack o quello che ti pare :D
non è vero :D
Bhè diciamo che se ci sono è meglio, ma la ricerca ossessiva di un partner non la condivido.
Prima vengo io, poi se trovo qualcuno con cui è piacevole condividere la vita, tanto meglio..
mhà ... oggi son filosofo... :mbe: :confused: :mbe: :D :rolleyes: :rolleyes:
Potresti filosofeggiare senza spezzare il discorso? Non ho capito il succo :fagiano:
Toglietemi tutto ma non il mio Loki :fagiano:
è il nome del tuo pc?
Ovviamente si vive anche senza pc.
forse se nn lo hai mai utilizzato :asd:
Gorgoglius
02-01-2006, 11:19
tse io ho bevuto come un ciucco e non mi sono lamentato :O
siamo in due :D
Potresti filosofeggiare senza spezzare il discorso? Non ho capito il succo :fagiano:
il succo è che nei momenti "riflessivi" internet aiuta, ma rischi abusandone di ghettizzarti e non avere più la voglia/lo stimolo/le palle di affrontare la vita "reale" e la gente "reale", con i suoi aspetti piacevoli e anche quelli meno piacevoli.
diciamo che Cabernet e Gnocca/Pisello sono gli emblemi del "mondo reale" con i suoi aspetti piacevoli e... le sue controindicazioni, mentre internet... è "il mondo di Alice" (alice nel paese delle meraviglie di Telekom).
OverClocK79®
02-01-2006, 11:42
io credo sia soltanto cambiato il modo di vivere, e gli amicizie per certi versi si sono allargate/dominuite
mi spiego meglio.
Quando era giovane ( :D :D ) e mi davano 2 di picche, al limite ne parlavo con i miei amici di quartiere o di compagnia o quelli con cui giocavo a calcetto
MAI e poi MAI mi sarei sognato di postare in un forum
all'epoca poco si sapeva di Internet
adesso un po' tutto va su internet
vuoi perchè è un mezzo che con poco ti metti in comunicazione con i MOLTI
e perchè scrivendo su una tastiera e leggendo su un monitor si mette un barriera tra se e gli altri
il che aiuta ad aprirsi
certo che alcuni TH però fanno un po :rotfl:
e si posta per delle stupidaggini
poi chi è aperto e tranquillo nella vita reale ha ancora più amici e conoscenti ONLINE, chi invece è timido e chiuso è facile non abbia ne gli uni ne gli altri
e consideri "amici" utenti del forum che frequenta anche se nessuno lo conosce bene realmente.
BYEZZZZZZZZZZZZZ
è il nome del tuo pc?
Certo! :D
l succo è che nei momenti "riflessivi" internet aiuta, ma rischi abusandone di ghettizzarti e non avere più la voglia/lo stimolo/le palle di affrontare la vita "reale" e la gente "reale", con i suoi aspetti piacevoli e anche quelli meno piacevoli.
Ok, ora ho capito.
In generale comunque i periodi no, spesso rischiano di sfociare in una sorta di autolimitazione, in cui si preferisce stare soli con i propri interessi piuttosto che rischiare di prendere cantonate.
....ma la ricerca ossessiva di un partner non la condivido.
tutto sommato la ricerca, la ritengo naturale: daccordo nel non trasformarla in una ossessione :)
Prima vengo io, poi se trovo qualcuno con cui è piacevole condividere la vita, tanto meglio..
Vieni prima tu anche se stai cercando :D, non lo facciamo certo per gli altri :D, ma per una nostra necessità
però bello il parralelismo fra tastiera e video
e grata del confessionale
attraverso entrambi i quali poter sfogare "I MALI DELLA PROPRIA ANIMA" in modo anonimo senza dover "reggere lo sguardo" di un'altra persona ...
soluzioni moderne a necessità antiche.
:confused: :mbe: :confused: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.