PDA

View Full Version : 187 alice,una vergogna

tex200
01-01-2006, 19:05
avete mai provato a chiamare l'assistenza?
187-5-2..
in 10 giorni non ci sono mai riuscito,la telefonata dopo qualche minuto di attesa viene dirottata ad un operatrice che non sa niente..
solite domande..
mi dia il numero da dove sta chiamando.
perche sta chiamando?
allora deve chiamare il 187-5-2
MA L'HO APPENA FATTO!!!!!!
riprovi..

beh dopo 10 giorni mi son convinto che sono proprio dei caproni ,offrono un servizio che fa schifo,non trovi un minimo di assistenza qualora incontri qualche problema.

io ho un nuovo contratto flat con alice partito il 22 dicembre(anche se io sono riuscito a collegarmi qualche giono dopo perche non avevo il modem)
purtroppo non ho un indirizzo di posta elettronica..non mi lasciano entrare anche se sono registrato a leggere la postai su alice,non mi fanno connettere con outlook,anche se l'ho impostato correttamente..

e quel che e peggio non riesco a parlare con loro.

direi che un'azienda come telecom dovrebbe offrire un servizio migliore..
mi stanno gia facendo inca22are :mad:

barbera
01-01-2006, 19:25
ma non eri coperto in via diretta (no wholesale) da altri gestori?
se la risposta è si, un po' te la sei cercata.
ancora non riesco a credere che telecom mantenga il 73% delle adsl in italia!!! tutti la odiano, tutti ne parlano male ma poi sono i primi a fare l'adsl con loro. :doh:

matteo1
01-01-2006, 19:31
ancora non riesco a credere che telecom mantenga il 73% delle adsl in italia!!!
perchè molti pensano:spendo di più,ho di più. :sofico:

tex200
01-01-2006, 20:10
ma non eri coperto in via diretta (no wholesale) da altri gestori?
se la risposta è si, un po' te la sei cercata.
ancora non riesco a credere che telecom mantenga il 73% delle adsl in italia!!! tutti la odiano, tutti ne parlano male ma poi sono i primi a fare l'adsl con loro. :doh:

no assolutamente,ho dato la disdetta a virgilio 4mega x risparmiare,
mi è scaduto il contratto il 10 dicembre ed il 22 avevo alice640 .

con virgilio in 3 anni non ho mai avuto nessun problema,ho cambiato solo x risparmiare,
il problema e che questi ciucchi non rispondono al telefono.praticamente non esiste assistenza..
questo non l'avevo mai saputo neanche leggendo qui..
:mad:

niko974
01-01-2006, 20:59
avete mai provato a chiamare l'assistenza?
187-5-2..
in 10 giorni non ci sono mai riuscito,la telefonata dopo qualche minuto di attesa viene dirottata ad un operatrice che non sa niente..
solite domande..
mi dia il numero da dove sta chiamando.
perche sta chiamando?
allora deve chiamare il 187-5-2
MA L'HO APPENA FATTO!!!!!!
riprovi..

beh dopo 10 giorni mi son convinto che sono proprio dei caproni ,offrono un servizio che fa schifo,non trovi un minimo di assistenza qualora incontri qualche problema.

io ho un nuovo contratto flat con alice partito il 22 dicembre(anche se io sono riuscito a collegarmi qualche giono dopo perche non avevo il modem)
purtroppo non ho un indirizzo di posta elettronica..non mi lasciano entrare anche se sono registrato a leggere la postai su alice,non mi fanno connettere con outlook,anche se l'ho impostato correttamente..

e quel che e peggio non riesco a parlare con loro.

direi che un'azienda come telecom dovrebbe offrire un servizio migliore..
mi stanno gia facendo inca22are :mad:

purtroppo la pessima competenza del 187 e' ormai risaputo
pensa che per un mese avevo problemi di disconnessioni e fruscii e se nn glielo dicevo io di fare venire un tecnico a casa loro neanke ci sarebbero arrivati a capirlo...

tex200
02-01-2006, 10:30
purtroppo la pessima competenza del 187 e' ormai risaputo
pensa che per un mese avevo problemi di disconnessioni e fruscii e se nn glielo dicevo io di fare venire un tecnico a casa loro neanke ci sarebbero arrivati a capirlo...
mi dici come hai risolto..
anche io ho lo stesso problema....fruscio nel telefono di casa,disconnessioni..ecc..
è venuto un tecnico?

lucio82
02-01-2006, 10:55
ragazzi io ho alice dai tempi della 256. Devo dire la verità, il 187 è davvero un servizio di me*da, io sto per traslocare e sono quasi sicuro di attivare libero flat nella nuova casa. Costa 30 euro al mese, elmeno risparmio 20 euro e alcuni amici mi hanno detto che ci si trovano bene...
Per quanto riguarda i "tecnici" telecom, lasciate stare, sono venuti a casa mia e l'unica cosa che hanno saputo fare è stata rilevare il segnale adsl all'ingresso dell'appartamento.Fatto questo si sono sentiti a posto con la coscenza e se ne sono andati. Il problema (disconnessioni e fruscii) me lo sono risolto da solo con l'aiuto di un amico elettricista...