PDA

View Full Version : Noooo.. ci casco anche io!!

Gorgoglius
01-01-2006, 19:04
Salve.. allora premetto subito che non è un lamento-post, un "aiuto voglio ammazzarmi"-post, ecc ecc ecc vorrei solamente un consiglio...
Ho conosciuto ieri ad una festa una ragazza.. più che altro io e dei miei amici abbiamo sparato 4 caxxate con questa qui.. mi ha dato anche il suo numero. Fin qui tutto ok.
Mi sembra una ragazza molto, ma molto simpatica e percui vorrei conoscerla meglio!! ieri le ho scritto via mex la buona notte e lei mi ha risp subito. Ora vorrei sapere cosa fare, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione.. io avrei qualcosina in mente, ma volevo prima sentire i vostri consigli :D
Dimenticavo.. io ho vado x i 19 anni e lei x i 16 (credo...)

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 19:07
Salve.. allora premetto subito che non è un lamento-post, un "aiuto voglio ammazzarmi"-post, ecc ecc ecc vorrei solamente un consiglio...
Ho conosciuto ieri ad una festa una ragazza.. più che altro io e dei miei amici abbiamo sparato 4 caxxate con questa qui.. mi ha dato anche il suo numero. Fin qui tutto ok.
Mi sembra una ragazza molto, ma molto simpatica e percui vorrei conoscerla meglio!! ieri le ho scritto via mex la buona notte e lei mi ha risp subito. Ora vorrei sapere cosa fare, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione.. io avrei qualcosina in mente, ma volevo prima sentire i vostri consigli :D
chiedigli di uscire e appena la vedi mettigli il :oink: mano... il resto è suo :asd:

pistolino
01-01-2006, 19:07
coltiva l'amicizia senza "esagerare". Col tempo capirai se il rapporto tra voi due è amore o pura e semplice amicizia... ;)

juninho85
01-01-2006, 19:08
ieri le ho scritto via mex la buona notte e lei mi ha risp subito.7
allora è fatta :asd:

Lucio Virzì
01-01-2006, 19:10
coltiva l'amicizia senza "esagerare". Col tempo capirai se il rapporto tra voi due è amore o pura e semplice amicizia... ;)

Si, ma non troppo tempo... diciamo fra i 5 e i 10 minuti :)

LuVi

thotgor

ma come non lo sai che quando una ragazza risponde al cellulare vuol dire che ci sta? :asd:

Zodd_Il_nosferatu
ma come non lo sai che quando una ragazza risponde al cellulare vuol dire che ci sta? :asd:
praticamente è gia tua :D

bizzu
01-01-2006, 19:11
invitala ad uscire...

majin mixxi
01-01-2006, 19:12

concordo,ci sono ragazze che hanno perso la verginità rispondendo a un sms :D

TheDarkProphet
01-01-2006, 19:24

e mio cuggino è rimasto incinto attivando la carta auguri :asd:

d!

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 19:28
e mio cuggino è rimasto incinto attivando la carta auguri :asd:

d!
evviva le sbronze di capodanno :asd:

hikari84
01-01-2006, 19:59

Andiamo bene... :asd:

Cmq cosa vuoi fare? Non è che ci sono molte alternative. :D
Invitala ad uscire e a bere qualcosina... insomma una cosa tranquilla ecco.
Magari dal brattaro... :asd: (scherzo :D )

marKolino
01-01-2006, 20:06
Magari dal brattaro... :asd: (scherzo :D )
impossibile, i veri brattari ci sono solo qui! :asd:

hikari84
01-01-2006, 20:09
impossibile, i veri brattari ci sono solo qui! :asd:

Uhauhahuaha che ne sei che non ci abita anche lui? :asd:

style_house
01-01-2006, 20:19
:rolleyes: i ragazzi sempre lì :pig: e cmq..vacci piano..tu non la conosci caratterialmente non fare mosse azzardate..
ps: che ti risponda è 1 buon segno...

bananarama
01-01-2006, 20:20
ma sei frocio o che? :mbe:

hikari84
01-01-2006, 20:20
:rolleyes: i ragazzi sempre lì :pig:

Perchè, dove altrimenti? :confused:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 20:23
:rolleyes: i ragazzi sempre lì :pig: e cmq..vacci piano..tu non la conosci caratterialmente non fare mosse azzardate..
ps: che ti risponda è 1 buon segno...
solo ai principi azzurri delle favole nn interressa la :oink: :D

gigafotonico
01-01-2006, 20:38
Ti sbagli, se guardi "Biancaneve sotto i nani" anche il principe azzurro ha certe mire... :sofico:

BonOVoxX81
01-01-2006, 23:11
chiedigli di uscire e appena la vedi mettigli il :oink: mano... il resto è suo :asd:

Sei sempre peggio te

:asd:

Gorgoglius
01-01-2006, 23:34
ma ragazzi.. non è che sono in estasi perchè mi ha scritto anche lei buona notte :D è solo per rendervi partecipi della vita sociale che ho avuto sino adesso con sta tipa :sofico:.
Cmq io sono dell'87 e lei del '90...

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 23:35
ma ragazzi.. non è che sono in estasi perchè mi ha scritto anche lei buona notte :D è solo per rendervi partecipi della vita sociale che ho avuto sino adesso con sta tipa :sofico:.
ma le tizie del 90 so quasi tutte bimbe... :mbe:

thotgor
01-01-2006, 23:39
ma le tizie del 90 so quasi tutte bimbe... :mbe:

O tempora o mores!

Non mi pare che tu sia molto pià grande o sbaglio ? :asd:

Gorgoglius
01-01-2006, 23:47
beh.. insomma.. facendo anche l'animatore in un centro giovanile posso dire che ci sono quelle più bambine e quelle più ragazze ("donne" mi sembra troppo). Poi sarò strano io ma le ultime due ragazze che mi son piaciute (da scaturire un certo interesse insomma) sono entrambe del '90.. ed entrambe a detta dei miei amici assomigliano a Marissa di "The O.C.".. non so cosa c'entri sta cosa.. però la prima frase è giusta :D

dnarod
02-01-2006, 00:43
del 90 significa che han 15 anni...se tu ne hai fra i 15 e i 20 è comprensibile, ma se ne hai qualcosa di piu è un po strano che ti stimolino le 15enni se non per il fisico...

kraun
02-01-2006, 01:11
lei ha la mia età :stordita: ma prima di tutto sai se e fidanzata o meno? :confused:

oniduke
02-01-2006, 01:26
IMBRATTALA DI SPERMA ©

kraun
02-01-2006, 01:28
IMBRATTALA DI SPERMA ©
:mano:

M@arco_000
02-01-2006, 10:04
ma sei frocio o che? :mbe:
xchè se uno nn è sicuro di come approcciare con una ragazza è frocio? :mbe:

Gorgoglius
02-01-2006, 11:16
ripeto.. non mi sono mai trovato in questa situazione.
E poi io dico.. se non volete scrivermi nulla di costruttivo evitate anche di premere il pulsante rispondi!! inutile che mi diciate solo cavolate!!
Ringrazio invece quelli che mi hanno dato dei consigli.
Cmq non è fidanzata e questa stamattina mi son svegliato che avevo ricevuto nel cell un suo mms..

BonOVoxX81
02-01-2006, 11:20
ripeto.. non mi sono mai trovato in questa situazione.
E poi io dico.. se non volete scrivermi nulla di costruttivo evitate anche di premere il pulsante rispondi!! inutile che mi diciate solo cavolate!!
Ringrazio invece quelli che mi hanno dato dei consigli.
Cmq non è fidanzata e questa stamattina mi son svegliato che avevo ricevuto nel cell un suo mms..

Quanto bello e' svegliari pensando a lei e accorgersi che c'e un suo sms/mms sul cell?

Gorgoglius
02-01-2006, 11:24
già.. è una sensazione molto bella. Cmq io non sono innamorato pazzo di questa qui :D vorrei prima conoscerla..

M@arco_000
02-01-2006, 11:25
già.. è una sensazione molto bella. Cmq io non sono innamorato pazzo di questa qui :D vorrei prima conoscerla..
appunto, chiamala, uscite insieme.... e poi se deve succedere qualcosa succede. mi sembra semplice.

Gorgoglius
02-01-2006, 11:26
si, mi sa che è quello che farò..

M@arco_000
02-01-2006, 11:34
si, mi sa che è quello che farò..
se ti piace e non la chiami saresti un pirla ;)

-Crissina-
02-01-2006, 12:06
presente :yeah: :D

Berserker
02-01-2006, 12:10
:rolleyes: i ragazzi sempre lì :pig:
Segno che il ragazzo e' di sana e robusta costituzione! :D

bananarama
02-01-2006, 15:56
xchè se uno nn è sicuro di come approcciare con una ragazza è frocio? :mbe:

certo! :O

ma come la vuoi approcciare una ragazza? la tamponi, gli dai fuoco a casa, gli ammazzi i genitori e poi glielo butti al culo oppure fai il contrario e in caso opportuno applichi pure i succitati flagelli?

sti ragazzi moderni... scrausi! :O

cmq... porco zio io nel novanta stavo a nettuno in vacanza a vede' i mondiali, sto a diventa' old cristissimo madonnaro! :eek:

M@arco_000
02-01-2006, 16:07
certo! :O

ma come la vuoi approcciare una ragazza? la tamponi, gli dai fuoco a casa, gli ammazzi i genitori e poi glielo butti al culo oppure fai il contrario e in caso opportuno applichi pure i succitati flagelli?

sti ragazzi moderni... scrausi! :O

cmq... porco zio io nel novanta stavo a nettuno in vacanza a vede' i mondiali, sto a diventa' old cristissimo madonnaro! :eek:
io sn d'accordo con te, ma un pò di insicurezza è comprensibile, specialmente x le nuove generazioni:D (eh si, ormai sei old :Prrr: )

-kurgan-
02-01-2006, 16:27

ah, questi telefoni col vibracall :O

Gorgoglius
02-01-2006, 18:17
cmq ho risolto.. ci esco domani pomeriggio.. grazie x avermi dato dell'insicuro, del frocio, ecc ecc :D
per me i mod possono anche chiudere!! ciao raga..

Alien
02-01-2006, 18:38
cmq ho risolto.. ci esco domani pomeriggio.. grazie x avermi dato dell'insicuro, del frocio, ecc ecc :D

Chiudere???
Siamo pazzi?

Noi vogliamo tutti i dettagli fino al matrimonio! :D :D

iasudoru
02-01-2006, 18:48
Si, ma non troppo tempo... diciamo fra i 5 e i 10 minuti :)

LuVi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma daiiii!!!

iasudoru
02-01-2006, 18:49

Ma allora ti conoscono anche sul forum?
:D

Gorgoglius
02-01-2006, 19:41
esatto :p