View Full Version : [pesaro e spedizione]apple ipod mini 4 GB
Per conto di mio fratello, vendo un ipod mini da 4 gb, colore blu.
E' stato acquistato pochi mesi fa, purtroppo non trova lo scontrino.
Il prezzo è 115 euro spese incluse.
Precedenza consegna a mano nelle zone di Fano e Pesaro, in caso di spedizione pagamento anticipato.
Per conto di mio fratello, vendo un ipod mini da 4 gb, colore blu.
E' stato acquistato pochi mesi fa, purtroppo non trova lo scontrino.
Il prezzo è 115 euro spese incluse.
Precedenza consegna a mano nelle zone di Fano e Pesaro, in caso di spedizione pagamento anticipato.
coda, mi informo se la garanzia si fa anche dal numero di serie o meno, se è così te lo prendo al volo!
in che condizioni è?
ivanisevic82
01-01-2006, 19:15
Coda, interessatissimo!
@ Drago
L'ipod è in buone condizioni, l'unico problema è, appunto, quello dello scontrino per fare valere la garanzia in caso di guasto
@ Drago
L'ipod è in buone condizioni, l'unico problema è, appunto, quello dello scontrino per fare valere la garanzia in caso di guasto
domani chiamo applestore,
se si basano sul numero di serie te lo prendo (pago ovviamente in anticipo)
hai scatola e tutto?
sono davvero contento lo cercavo da mesi per fare un regalo :)
Ho la scatola (con dentro i manualetti, il cd-rom dei driver, il cavo usb, le cuffie e la clip per la cintura).
up
:)
faccio colazione e telefono :D
allora ho chiamato e mi hanno detto che la garanzia si rifà al numero di serie;
tuttavia in caso di necessità potrebbe essere richiesto lo scontrino
se mi mandi un messaggio privato con maggiori informazioni (tipo dove l'hai acquistato, magari un paio di foto) continuiamo la trattativa.
se va a buon fine ti avviso che pago in anticipo e posso pagare con postepay, paypal e vaglia postale.
attendo info! :)
freewilly
02-01-2006, 12:38
in coda :cool:
faccio colazione e telefono :D
allora ho chiamato e mi hanno detto che la garanzia si rifà al numero di serie;
tuttavia in caso di necessità potrebbe essere richiesto lo scontrino
se mi mandi un messaggio privato con maggiori informazioni (tipo dove l'hai acquistato, magari un paio di foto) continuiamo la trattativa.
se va a buon fine ti avviso che pago in anticipo e posso pagare con postepay, paypal e vaglia postale.
attendo info! :)
Scatto le foto e ti mando pvt :)
ipod arrivato,perfetto e imballato come Dio comanda, utente gentilissimo, grazie davvero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.