View Full Version : AIUTO!!!!! HELP!!!!!!
ho avuto un problema con il mio hard disk dove avevo installato windows xp e l'ho sostituito con un altro hard disk. nel vecchio hard disk ci sono dei file importati. Cosa ho fatto ho preso un supporto per hard disk esterni in modo da leggere i files. e qui che vi chiedo un aiuto. NON RIESCO AD APRIRE LA CARTELLA DOCUMENTI E SETTING / LATSIS ( CHE E' IL MIO NOME ) MI DICE ACCESSO NEGATO.
Come faccio ad entrare in quella catella!?! ci sn files importantissimi.
A I U T A T E M I :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Office mi chiede un file che non trova sul cd dove posso trovare il file SKU112.cab
@Guca 55
Ciao.Alcune osservazioni.
1)Questa domanda dovrebbe essere nella sezione "Software e Utility"
2)Questa domanda non dovrebbe essere in questo topic.E la definizione di thread hijacking.
3)Siccome sono giorni festivi,sono più buono.Quindi prova prima a scaricare la utility di MS da qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;290301
Usala e poi reinstalla Office.E l' unico modo di cui ho sentito.Puoi certamente anche aspettare il parere di altri utenti ,visto che io non uso nemmeno MS Office ma Open Office.
Buon anno
@ Latsis
Non ho mai usato HD esterni,quindi aspetta uno più esperto.Però sei sicuro che la cartella in questione non sia su settori danneggiati visto che il tuo HD ha problemi?Hai provato un checkdisk?
@Guca 55
Ciao.Alcune osservazioni.
1)Questa domanda dovrebbe essere nella sezione "Software e Utility"
2)Questa domanda non dovrebbe essere in questo topic.E la definizione di thread hijacking.
3)Siccome sono giorni festivi,sono più buono.Quindi prova prima a scaricare la utility di MS da qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;290301
Usala e poi reinstalla Office.E l' unico modo di cui ho sentito.Puoi certamente anche aspettare il parere di altri utenti ,visto che io non uso nemmeno MS Office ma Open Office.
Buon anno
Grazie per la tua bonta'
ma non sono tanto esperto ci starò più attento
Non per altro,ma non è gentile nei confronti di Latsis,capisci?Inserirsi nel topic che ha aperto un altro ,per di più per chiedere aiuto per un problema del tutto diverso,si considera "rude" in internet e appunto chiamato "thread hijacking" (più o meno dirottamento di thread).Perchè pensa se tutti che vogliono aiuto si mettessero nello stesso topic.A chi rispondere?Alla fine uno si stufa e non risponde a nessuno.
Cmq,essendo newbie,è più comprensibile.Ora hai imparato.
Buon anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.