View Full Version : Next Generation Games...
Si dice che i giochi che girano ora su xbox 360 (vedi call of duty2, cameo, ecc..) siano ancora di vecchia generazione, quelli di nuova ancora devono essere creati e cosi' via.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni a riguardo?
La grafica che stiamo vedendo ora sulle nostre x360 non è quella definitiva?
Ci sara' di piu'?
Magari postate un link dove poter leggere notizie e vedere immagini...
faestrike
01-01-2006, 16:39
Sicuramene questi giochi che hai citato sono solo un piccolissimo assaggio di quel che puo fare la console,aspetta che escano i titoli nuovi verso febbraio e li si incomincerà a vedere qualcosa di veramente nuovo
ciao
Jaguar64bit
01-01-2006, 17:34
Sicuramene questi giochi che hai citato sono solo un piccolissimo assaggio di quel che puo fare la console,aspetta che escano i titoli nuovi verso febbraio e li si incomincerà a vedere qualcosa di veramente nuovo
ciao
Si febbraio del 2007... ;) a mio avviso i primi titoli che sfrutteranno discretamente l'X360 , si vedranno dal 2007 in poi.
Tutti i 15 giochi disponibili al lancio io non li considero nemmeno di prima generazione, ma di generazione 0,5. Questo perché sono stati fatti con hardware non definitivo e troppo frettolosamente (Gotham 3 ad esempio denuncia tagli ovunque). La prima vera generazione secondo me comincia con DOA4 :)
Bluforce
01-01-2006, 17:52
Tutti i 15 giochi disponibili al lancio io non li considero nemmeno di prima generazione, ma di generazione 0,5. Questo perché sono stati fatti con hardware non definitivo e troppo frettolosamente (Gotham 3 ad esempio denuncia tagli ovunque). La prima vera generazione secondo me comincia con DOA4 :)
Bhe, si, quoto.
diciamo che io di questo http://next.videogame.it/Immagini/articoli/4500/4966/gearsofwar_firstlook_windows-xbox3600.jpg ,mi accontento eccome...
Jaguar64bit
01-01-2006, 18:24
La TECMO è un caso a parte nella programmazione , loro sono degli extra terrestri. ;)
faestrike
01-01-2006, 18:45
Si febbraio del 2007... ;) a mio avviso i primi titoli che sfrutteranno discretamente l'X360 , si vedranno dal 2007 in poi.
vedrai che a metà 2006 ci sarannno i gioconi,poi comunque io ho pgr3 dark zero e sono contentissimo sono gia dei gran giochi e mi fanno trascorrere ore divertenti anche in compagnia di amici o sul live.
Nessuno ha un link dove poter vedere qualcosa?
Io parlo di livello grafico, texture..anzi piu' che texture MATERIALI, poligoni, modelli meno squadrettati insomma...
Mi parlate di 2007...mi sembra esagerato...
PGR mi semra abba una grafica accettabile.
Ad esempio Call of Duty 2 graficamente è uguale sia su PS2 che su X360?
torgianf
02-01-2006, 12:19
Ad esempio Call of Duty 2 graficamente è uguale sia su PS2 che su X360?
:eek:
Dylan il drago
02-01-2006, 12:37
:eek:
ehm ok che i giochi attualmente nel mercato non sono fatti benissimo graficamente dato che sono stati fatti alla svelta ma sono cmq decisamente superiori a qualsiasi altro gioco uscito su console fin'ora.. sia ps2,xbox o cubo... ;) :p
insomma quello che diciamo qui e' che i giochi attualmente in commercio sono dal punto di vista grafico i migliori giochi mai usciti nonostante non siano cosi' nettamente superiori alla vecchia generazione ma che la console puo' fare mooooooooolto di piu' e che questo e' solo un assaggio ;)
faestrike
02-01-2006, 13:10
Ad esempio Call of Duty 2 graficamente è uguale sia su PS2 che su X360?[/QUOTE]
Puoi comparare la grafica di call of duty2 di xbox 360 solo alla versione pc,ma sappi che su pc per farlo girare fluido a livello della console devi avere un pc di fascia media alta,ovvero almeno un athlon64 con 1 gb dir ram e una gforce 6800 o ati x800,te lo dico io che ho provato le due versioni dei giochi.
ciao
torgianf
02-01-2006, 13:25
ehm ok che i giochi attualmente nel mercato non sono fatti benissimo graficamente dato che sono stati fatti alla svelta ma sono cmq decisamente superiori a qualsiasi altro gioco uscito su console fin'ora.. sia ps2,xbox o cubo... ;) :p
insomma quello che diciamo qui e' che i giochi attualmente in commercio sono dal punto di vista grafico i migliori giochi mai usciti nonostante non siano cosi' nettamente superiori alla vecchia generazione ma che la console puo' fare mooooooooolto di piu' e che questo e' solo un assaggio ;)
forse mi sono spiegato male...
che c'entra la grafica di ps2 con quella di x360?
Dylan il drago
02-01-2006, 14:06
forse mi sono spiegato male...
che c'entra la grafica di ps2 con quella di x360?
nono non rispondevo a te ma a quello sopra... cioe' appoggiavo il tuo :eek: con una spiegazione, dato che non ho un cavolo da fare ora al lavoro almeno passo del tempo a scrivere l'ovvio :stordita:
mt_iceman
02-01-2006, 14:21
dipende cosa si intende come nuova generazione: rispetto alle vecchie console, già questa è nuova generazione, se paragoniamo invece il pc, siamo sullo stesso livello.
Bluforce
02-01-2006, 14:34
dipende cosa si intende come nuova generazione: rispetto alle vecchie console, già questa è nuova generazione, se paragoniamo invece il pc, siamo sullo stesso livello.
Io qualcosa a livello di kameo o di PGR, su pc non l'ho vista.
se poi paragonate le conversioni (call of Duty 2, Quake 4) quella è un'altra storia.
Dylan il drago
02-01-2006, 14:45
se poi paragonate le conversioni (call of Duty 2, Quake 4) quella è un'altra storia.
gia' ne kameo, ne PD0 ne PG3 si sono mai visti su pc... COD2 su X360 viaggia al massimo possibile dove un pc di fascia media alta non riesce neanche... come inizio diciamo che non c'e' male... ;)
torgianf
02-01-2006, 14:46
gia' ne kameo, ne PD0 ne PG3 si sono mai visti su pc... COD2 su X360 viaggia al massimo possibile dove un pc di fascia media alta non riesce neanche... come inizio diciamo che non c'e' male... ;)
concordo su pd0,qualcosa di cosi' osceno non si e' mai visto su pc :stordita:
concordo su pd0,qualcosa di cosi' osceno non si e' mai visto su pc :stordita:
e' una questione di punti di vista, se hai un buon pc diventa un gran gioco :D
torgianf
02-01-2006, 15:01
e' una questione di punti di vista, se hai un buon pc diventa un gran gioco :D
gran pc? per gtr? con un xp3200 e una 9800pro te lo godi al massimo (e il mio pc ormai e' il minimo sindacale)
Dylan il drago
02-01-2006, 15:04
di che parlate :mbe: GTR PD0 cosa? :sofico:
cmq perfect dark zero per me (e anche un bilione di persone nel mondo :fagiano: ) e' un grandissimo gioco anche graficamente(apparte l'ia alquanto scadente...)
ps ma saltiamo da una discussione all'altra o cosa O_o
mt_iceman
02-01-2006, 15:15
si, ma non fan nemmeno gridare al miracolo se permetti. se invece li vede qualcuno che non gioca mai al pc ma viene direttamente dalla vecchia gen di console il discorso cambia ;)
Bluforce
02-01-2006, 15:38
si, ma non fan nemmeno gridare al miracolo se permetti. se invece li vede qualcuno che non gioca mai al pc ma viene direttamente dalla vecchia gen di console il discorso cambia ;)
perdonami, M leggendo la tua configurazione, non si può certo dire che sia economia, cioè, la sola scheda video costa più dei 299 euro richiesti per un 360.
quindi devi mette anche il rapporto prezzo-prestazioni.
(guarda bene Kameo, potrebbe stupirti ;) )
Si parla di PC e Consolle...secondo me con un PC standard (sui 1000 euro) non arrivi (per lo meno ad oggi) alla potenza di una x360.
Ma puo darsi anche che abbia detto una balla...
Ricordate la grafica del film Final Fantasy?
Ecco, cosi' dovrebbero essere fatti i giochi, non con tutti sti c...o di poligoni e texture piatte e ripiatte, con al massimo dei bump ridicoli.
Tempo fa vidi su un giornale che si parlva di grafica a questi livelli per le nuove generazioni di giochi, ma ad oggi lasciano ancora a desiderare...
PGR 3, che si dice sia come finto, io non l'ho visto girare, ma ho visto dei frame di gioco, e mi pare sia modellato abbastanza bene il tutto.
Modelli e non texture a quanto pare dalle foto...
torgianf
02-01-2006, 20:14
Si parla di PC e Consolle...secondo me con un PC standard (sui 1000 euro) non arrivi (per lo meno ad oggi) alla potenza di una x360.
Ma puo darsi anche che abbia detto una balla...
Ricordate la grafica del film Final Fantasy?
Ecco, cosi' dovrebbero essere fatti i giochi, non con tutti sti c...o di poligoni e texture piatte e ripiatte, con al massimo dei bump ridicoli.
Tempo fa vidi su un giornale che si parlva di grafica a questi livelli per le nuove generazioni di giochi, ma ad oggi lasciano ancora a desiderare...
PGR 3, che si dice sia come finto, io non l'ho visto girare, ma ho visto dei frame di gioco, e mi pare sia modellato abbastanza bene il tutto.
Modelli e non texture a quanto pare dalle foto...
lol,con una macchina da 300€ non credo proprio che vedremo qualcosa a livelli del film di final fantasy,magari li vorresti anche muovere con il joypad
sephiroth_85
02-01-2006, 20:38
lol,con una macchina da 300€ non credo proprio che vedremo qualcosa a livelli del film di final fantasy,magari li vorresti anche muovere con il joypad
ma io non li voglio proprio graficamente come final fantsy si ritorna sempre al discorso minaccia x l'uomo.
http://www.xboxyde.com/news_2457_en.html
:fiufiu: (scaricate ne vale la pena)
Dark Schneider
05-01-2006, 11:32
E' sempre stato così. Inizialmente le console non sono sfruttate a dovere. Col tempo si migliora ed nascono dei bei frutti. :)
Tra un annetto cominceranno ad uscire una certa quantità di giochi di una certa qualità grafica. Fino ad allora no...a parte qlc titolo qua e là.
Bhe', mi sembra gia' piu accettabile...
retyty85
05-01-2006, 13:44
http://www.xboxyde.com/news_2457_en.html
:fiufiu: (scaricate ne vale la pena)
Queste immagini mostrano 1/10 di quella che è la reale grafica,sto gioco è fotorealistico :sbav:
Fight night 3 x x360
dico solo questo!
Maxcorrads
05-01-2006, 14:20
Sto provando Fight Night, ma è IMPRESSIONANTE!!!!!! :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.