PDA

View Full Version : Penne USB...vi è mai successo di perdere dati senza "rimozione sicura hardware"???

raffome
01-01-2006, 16:15
ciao a tutti!!! è un dubbio che mi sono sempre posto e che ora ho voglia di risolvere insieme a voi....

si dice ormai dappertutto, che se non si fa "rimozione sicura dell'hardware" quando si deve scollegare una pendrive (o che possa anche essere una macchina fotografica digitale o hard disk esterno!), può succedere che si perdano i dati all'interno!!!

io mi rendo conto che è abbastanza noioso andare lì nella "barra applicazioni" e scegliere "rimuovi hardware", e spesso in preda alla fretta scollego senza la "rimozione sicura" la pendrive! finora non è mai successo niente, (penso per fortuna!), ma volevo appunto chiedere a voi se per caso è successo qualche caso di perdita dati per colpa "della fretta"!!!

gargasecca
02-01-2006, 10:30
Purtroppo si....ma SOLO su piattaforma WIN_2K....... :(

pippocalo
02-01-2006, 10:54
si è anche danneggiata la chiavetta.....

raffome
02-01-2006, 11:19
si è anche danneggiata la chiavetta.....

addirittura!!!!!! questo mi farebbe un pò pensare visto che ne ho una da 1GB!!! :muro:

MM
02-01-2006, 12:18
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Pregasi adeguare ;)
Grazie

raffome
02-01-2006, 12:33
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Pregasi adeguare ;)
Grazie

Ciao MOD....ho modificato la firma e chiedo scusa!!! volevo sapere se così ora va bene oppure devo togliere anche il collegamento ipertestuale!!!

ciao ciao!

Giulio83pale
02-01-2006, 12:38
Auguri .
Mai fatto rimozione sicura e uso una chiave (kingston 128mb ) da 3 anni e da 1 una da 512 (non sò la marca , a me sembra sia stata prodotta in "birmania" :D )

lovoro con S.O da win 9x a 2000 a XP a Linux non ho mai avuto un problema.
io faccio la rimozione sicura degli Hd esterni , ma solo perche attivo la cache per velocizzarli.

Auguri.