View Full Version : BUON ANNO A I FAN DI PRINCE!!!
auguro un buon anno a tutti ma sopratutto a i fan di prince, anzi... ad una persona in particolare...non potendo farglieli a voce....gli auguro di star di nuovo bene e vorrei dirgli che mi dispiace di averlo fatto soffrire, non era nelle mie intenzioni....
loreluca
01-01-2006, 16:42
auguro un buon anno a tutti ma sopratutto a i fan di prince, anzi... ad una persona in particolare...non potendo farglieli a voce....gli auguro di star di nuovo bene e vorrei dirgli che mi dispiace di averlo fatto soffrire, non era nelle mie intenzioni....
:confused:
auguro un buon anno a tutti ma sopratutto a i fan di prince, anzi... ad una persona in particolare...non potendo farglieli a voce....gli auguro di star di nuovo bene e vorrei dirgli che mi dispiace di averlo fatto soffrire, non era nelle mie intenzioni....Grazie, potresti farmi almeno un chiamo... ma ormai mi sta passando... sei stata cattiva, ma ti perdono. ;)
Cmq. forza il mitico Prince :yeah:
non parlavo d te cmnq t auguro un buon anno anche a te :)
Direi che i messaggi messi in pubblico che non interessano la comunità ma che sono rivolti a determinati utenti su quesstioni private non ci interessano e non ci devono interessare
Se vuoi dire qualcosa ad una persona in particolare puoi mandargli pvt, email, sms ecc
per il bene di tutti meglio chiudere prima che lo spam ci sommerga
se vuoi fare gli auguri c'è il thread ufficiale.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.