View Full Version : LETTORE-REGISTRATORE DVD PROTETTI
Vorrei copiare alcuni miei dvd protetti. Quali prodotti possono fare questa operazione e soprattutto quali sono le fasi che devo eseguire?...non vorrei per la copia di un film stare una gironata davanti al pc per conversioni o lavorazioni varie. Quindi se esiste qualche prodotto che in pochi semplici passaggi mi fa il tutto sarei molto felice.....come sempio un mio amico ha un archos av500 che riesce a copiare senza problemi un dvd protetto e lo trasforma direttamente in file avi ma poi la visione la puo' fare solo sul lcd dell'av500.
alecomputer
01-01-2006, 16:53
dvd shrink da solo fa tutto dalla compressione alla masterizzazione .
ok grazie l'ho provato anche se la versione è in prova per un determinato periodo e mi pare ottimo; la qualita' di registrazione è dvd ma con la funzione custom ratio lo posso comprimere ma in ogni caso in limite massimo arriva sino a 2Gb; quindi volendo in un dvd posso farci stare 2 film; non riesco a fare la prova della qualita' video ma penso in ogni caso sia nettamente superiore ad un divx; domani comprero' qualche dvd rw per fare prove di qualita'.
il file salvato con dvd shrink è di ottima qualità ma volevo caricare una parte del file su cd per verificare la visione sul lettore dvd del tv. Con virtualdub lo vorrei spezzare in alcuni pezzi per caricarli su cd ....pero' non riesco a caricare il file....virtualdub non lo riconosce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.