View Full Version : se l'anno nuovo vi annoia...provate questo...
quella soluzione non funziona in quanto il livello è cambiato, di conseguenza pure la soluzione... come hai fatto a trovare la vecchia soluzione lavorando sul livello nuovo? :p Birbante!!! :Prrr: :D
markenforcer
13-07-2006, 01:57
quella soluzione non funziona in quanto il livello è cambiato, di conseguenza pure la soluzione... come hai fatto a trovare la vecchia soluzione lavorando sul livello nuovo? :p Birbante!!! :Prrr: :D
:D
in effetti alcuni dicevano che c'erano i nomi dei mesi ma io vedevo soltanto segni zodiacali :eek: ecco perche :D
mi sa che devo scomodare il cervello allora :D
in effetti alcuni dicevano che c'erano i nomi dei mesi ma io vedevo soltanto segni zodiacali :eek: ecco perche :D
mi sa che devo scomodare il cervello allora :D
direi di si, e se la cosa ti disturba già da ora, ti consiglio di darti alla briscola :D
direi di si, e se la cosa ti disturba già da ora, ti consiglio di darti alla briscola :D
chi ha un mazzo di carte? :D
edit:l'unico indizio è "Al mancante si sono scombinate le idee" e che manca il toro... ho provato ad anagrammare la parola toro ma non è servito a niente
qual'è l'ultimo livello a cui siete arrivati? (non voglio sapere ognuno, ma solo quello che secondo voi è arrivato all'ultimo in assoluto) così lo risolviamo tutti insieme...
io sono al 9, quindi è difficile che possa aiutare con il 40°-50° :D
markenforcer
13-07-2006, 11:40
chi ha un mazzo di carte? :D
edit:l'unico indizio è "Al mancante si sono scombinate le idee" e che manca il toro... ho provato ad anagrammare la parola toro ma non è servito a niente
Uhm... forse non hai anagrammato bene :D Io avevo fatto il 9 vecchio e adesso per curiosità l'ho rifatto e se anagrammi toro esce la soluzione... dai è facile :D
orto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
albortola
13-07-2006, 12:19
mah,a me sto gioco fa solo che inca**are..se sapessi giocarci un minimo sarebbe bello...colpa della mia poca capienza cranica??? :stordita:
markenforcer
13-07-2006, 12:46
mah,a me sto gioco fa solo che inca**are..se sapessi giocarci un minimo sarebbe bello...colpa della mia poca capienza cranica??? :stordita:
qual è il problema? chiedi pure, se posso ti aiuto ad entrare in questo mondo (ma te lo sconsiglio perchè è come una droga... una volta entrato sarà difficile uscirne :D )
__M@ster__
13-07-2006, 13:46
mi iscrivo al 3d... fino a ora a che livello sitete arrivati? :confused:
darkfear
13-07-2006, 14:30
ma voi di quale lvl parlate? quello dei sette nani? :mbe:
ah no spe... quello dei mesi? è cambiato? :mbe:
calsifer
27-11-2006, 15:31
:cry: :cry: :cry: :cry: raga io sn bloccato al 22 ç_ç n so klm fare
-roby87']salve a tutti
io sono arrivato al 27 livello
poi ho conosciuto questo: http://gwigle.varten.net.
Bellino soltanto mi sono fermato al livello ?^? allucinante, non trovo nulla.
lo so che out ma penso sia inutile aprirne un thread.
BYE BYE
Bravo!
You have successfully completed 16 levels! (Probably with the help of Google? :-)
I'm your host, Wang Zhen, a Noogler. I hope you have enjoyed the tour as much as I had while designing the levels. I'd be happy to know if you have honed your Internet searching skills through the game.
Gwigle is my hobby project. Personal taste and opinions implied herein the game do not reflect those of my employer.
For those who find the game too easy, I have prepared some bonus levels to keep you busy for a few more minutes.
» Ready for more challenges
fico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.