PDA

View Full Version : Aveta "CUCCATO" l'ultimo dell'anno???

Slash86
01-01-2006, 14:47
Mio nonno mi ha sempre detto:
"Chi chiav.. l'ultimo dell'anno chiav... tutto l'anno :oink: " e si sa questi detti nn sbagliano mai! :D
Il fatto è che io sono andato in bianco , zero aasoluto, niente, sotto zero.... :muro:
A voi com'è andata??? :Prrr:

kaioh
01-01-2006, 14:54
come gli ultimi 29 capodanni

champions
01-01-2006, 14:55
benissimo...solo dopo 2 minuti già ero all'opera...e cn una raga stupenda :oink: :D

Slash86
01-01-2006, 15:00
benissimo...solo dopo 2 minuti già ero all'opera...e cn una raga stupenda :oink: :D

Apperò!, qui la gente si da da fare!! bravi bravi!
Zio pedro, io sono un timidone, è quello il mio problema!

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 15:01

No no il problema è che a Modena se la cuciono prima di uscire :O :asd:

Non è vero... è solo questione di essere al posto giusto nel momento giusto... e sicuramente essere un minimo brillanti non guasta eh :mbe:

champions
01-01-2006, 15:04

Non è vero... è solo questione di essere al posto giusto nel momento giusto... e sicuramente essere un minimo brillanti non guasta eh :mbe:

yes...:Dgrande

Slash86
01-01-2006, 15:08

è vero per la questione che le tipe di modena se la tirano veramente tanto(in altri posti in cui sono andato nn è così, molto più free), ma per capodanno se sono da sole, nn è per ballare e basta, ma magari per divertirsi (in tutti i sensi)!
poi se ci aggiungi una buona dose di alcoll :cincin: è quasi fatta!
Il problema è che la timidezza mi blocca :help: !

pietro84
01-01-2006, 15:15
è vero per la questione che le tipe di modena se la tirano veramente tanto(in altri posti in cui sono andato nn è così, molto più free), ma per capodanno se sono da sole, nn è per ballare e basta, ma magari per divertirsi (in tutti i sensi)!

dai dai fatti coraggio e buttati,anche io ho avuto questo problema in passato...
ora di carattere resto timido ma il problema è superato...stringi i denti,fatti coraggio e buttati ;)
se vinci due-tre volte la tua timidezza non sarà più un problema....

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 15:17
dai dai fatti coraggio e buttati,anche io ho avuto questo problema in passato...
ora di carattere resto timido ma il problema è superato...stringi i denti,fatti coraggio e buttati ;)

Già, perchè dopo lo chiameranno "papà" e non avrà più la possibilità di preoccuparsi di ste cose... :asd: :D

champions
01-01-2006, 15:18
dai passerà il periodo della timidezza...basta buttarti...se proprio nn vuoi rischiare basta guardare la raga cm si comporta se tu accenni a qualche approccio con lei.

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 15:18

Questo passaggio pensalo solamente, perchè detto suona triste eh :O :D

Slash86
01-01-2006, 15:20

Speriamo!!
Ma nn è anto un problema di timidezza in se, è il fatto di nn sapere cosa dire dopo il primo approccio :confused:!
Tutti dicono: "dai, provaci, tanto nn la rivedrai più"!
Ma il fatto è che mi scoccierebbe assai prendere una mazzata sui denti e fare una figura di mer...!

Mi sono sempre chiesto perchè a volte le ragazze nn prendano l'iniziativa! :D :D

Slash86
01-01-2006, 15:22
Questo passaggio pensalo solamente, perchè detto suona triste eh :O :D

Si, lo so che è triste, anzi molto deprimente... ma nn per me, più che altro per loro, perchè sinceramente le ragazze ubriache fradice che mi si buttano addosso mi fanno abbastanza pena!

champions
01-01-2006, 15:22
Speriamo!!
Ma nn è anto un problema di timidezza in se, è il fatto di nn sapere cosa dire dopo il primo approccio :confused:!
Ma il fatto è che mi scoccierebbe assai prendere una mazzata sui denti e fare una figura di mer...!

Mi sono sempre chiesto perchè a volte le ragazze nn prendano l'iniziativa! :D :D

io ti dirò di più...solo dopo aver :oink: le ho chiesto un po di cosette...:Dquindi nn serve tanto parlare...bastano i movimenti del bacino ahiauhuah :D

pietro84
01-01-2006, 15:25
Speriamo!!

eh lo so.....sei tale e quale a me qualche anno fa...a volte non ti calcolano proprio e vanno via e cose simili....o magari aspettano un altro e tu dai solo fastidio... però non devi pensarci, ricorda che qualunque cosa facciano sono sempre contente di piacere e soprattutto di ricevere complimenti ... :D

D4rkAng3l
01-01-2006, 15:25
come gli ultimi 29 capodanni

io non me ne vanterei... ahahah :D

cmq no ed è una cazzata, due anni fà ho trombato come un lemure in calore l'ultimo dell'anno, poco dopo ci siamo mollati dopo oltre 2 anni che stavamo inseme e sono 2 anni che vado in bianco...amen

bluelake
01-01-2006, 15:26
col fidanzato a casa sua mezzo malato e io a casa di amici a 150 km. di distanza, immagina un po' com'è andata... :stordita: :muro:

PERPAX
01-01-2006, 15:39
"Chi chiav.. l'ultimo dell'anno chiav... tutto l'anno :oink: " e si sa questi detti nn sbagliano mai! :D
Il fatto è che io sono andato in bianco , zero aasoluto, niente, sotto zero.... :muro:

hem io sono stato ivitato da una mia amica e' senza aspettarselo abbiamo decisamente chiavato.... :banned:

Slash86
01-01-2006, 15:40
hem io sono stato ivitato da una mia amica e' senza aspettarselo abbiamo decisamente chiavato.... :banned:

Apperò!
mica male come inaugurazione del nuovo anno! :oink:

Slash86
01-01-2006, 15:41
col fidanzato a casa sua mezzo malato e io a casa di amici a 150 km. di distanza, immagina un po' com'è andata... :stordita: :muro:

azz...
bhè dai ti sarai divertito con i tuoi friends :D !
ma c'erano delle altre girls?? :oink:

Sergio1986
01-01-2006, 15:51

invece posso dirti che nn è così... è il modo che è diverso.

loro sono meno esplicite ma se noti bene con alcuni comportamenti si espongono anche loro.... almeno io ho notato così.

cmq nn ho ciulato.... la mia girl è in montagna.... spero nn abbia ciulato manco lei :D

juninho85
01-01-2006, 16:10
altro che banned :D

Slash86
01-01-2006, 16:21
Comunque una conclusione che ho tratto in "tutto" questo tempo è che nn bisogna essere necessariamente bellissimi per andare con delle tipe!
Bisogna saperci fare e intortarle a modo!
Soprattutto vedo che quando vado a ballare, ci sono dei miei amici che nn sono un gran kè che beccano un tot, mentre altri che magari sono anche più carini, nn concludono!
mah, ste donne non si sa bene cosa vogliano!!(a parte una cosa :oink: !)

]Rik`[
01-01-2006, 16:25
mi passa la voglia di :oink: fino al 2007 se penso all'ipod mini che mi ha salutato ieri sera annaffiato da gin e vino bianco :cry:

Cociz
01-01-2006, 16:29
Comunque una conclusione che ho tratto in "tutto" questo tempo è che nn bisogna essere necessariamente bellissimi per andare con delle tipe!
Bisogna saperci fare e intortarle a modo!
Soprattutto vedo che quando vado a ballare, ci sono dei miei amici che nn sono un gran kè che beccano un tot, mentre altri che magari sono anche più carini, nn concludono!
mah, ste donne non si sa bene cosa vogliano!!(a parte una cosa :oink: !)Infatti... belli è una cosa secondaria... l'importante è saperci fare... :O

juninho85
01-01-2006, 16:30
rifatti sulla garanzia :asd:

paditora
01-01-2006, 16:36

E allora aggiungici una buona dose di alcool :D

bluelake
01-01-2006, 17:13
azz...
bhè dai ti sarai divertito con i tuoi friends :D !
ma c'erano delle altre girls?? :oink:
naturale che c'erano ragazze... l'unico gay ero io :D
ma pensavano molto ad apprezzare le cibarie che abbiamo preparato... come si intuisce dalla foto della "padrona di casa" (e dalla faccia del di lei fidanzato sullo sfondo)
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/picture%20007%7E2.jpg

:p

noxius
01-01-2006, 17:16
grazie alla potenza del dio alcol ho concluso con 3 tipe diverse, una più fika dell'altra, in 3 ore, prima che la nebbia cerebrale mi annientasse :asd:

paditora
01-01-2006, 17:17
grazie alla potenza del dio alcol ho concluso con 3 tipe diverse, una più fika dell'altra, in 3 ore, prima che la nebbia cerebrale mi annientasse :asd:
sicuro che fossero fighe?
no perchè l'alcool altera la percezione della realtà :D

noxius
01-01-2006, 17:20
ci hanno fotografato e filmato, se riesco posto qualcosa, ma non so se è il caso, sono minorenni :D

se non fossero state fiKe non me le sarei fatte ;)

tecknival
01-01-2006, 17:22

male :cry: :cry:

igiolo
01-01-2006, 17:29
io avevo a dietro la morosa...ma sapeste quante stinfie con tanta tanta voglia di divertirsi che c'erano...:D
ah le ragazze e la loro maledetta testa...:D

kaioh
01-01-2006, 17:32
io non me ne vanterei... ahahah :Dla mia autostima è inesistente quindi non nutro nessuna speranza

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 17:38
io avevo a dietro la morosa...ma sapeste quante stinfie con tanta tanta voglia di divertirsi che c'erano...:D
ah le ragazze e la loro maledetta testa...:D

Quale testa? :confused:

Natale è passato ora si può essere di nuovo realisti vero? :mbe: :asd: :D

Sei stato in qualche locale nel reggiano? (giusto per farmi i tuoi eh :asd: )

igiolo
01-01-2006, 17:43
Quale testa? :confused:

Natale è passato ora si può essere di nuovo realisti vero? :mbe: :asd: :D

Sei stato in qualche locale nel reggiano? (giusto per farmi i tuoi eh :asd: )
ragazzi siete stitici oggi.... :p
cmq sono stato in villa d'este a rivalta,e x quanto riguarda le ragazze...beh insomma..il fatto che sia capodanno e che ci si debba divertire le rende troppo diverse dal normale..ha addirittura cuccato un mio amico ciucco tradito...l'ho chiamato x tutta la sera "premiata distilleria bornioni"...:D

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 17:44
IN BIANCOOOOOOOOOOOO :cincin:

dovevo dormire con una tipa e questa alla fine nn c'ha voluto + dormire con me...

stamattina ero leggermente alterato e l'ho trattata male per tutta la giornata

igiolo
01-01-2006, 17:47

dovevo dormire con una tipa e questa alla fine nn c'ha voluto + dormire con me...

.....prendi una donna...dille che l'ami...scivile canzoni d'amore...

:D

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 17:48

Dormire? :mbe:

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 17:49
ragazzi siete stitici oggi.... :p
cmq sono stato in villa d'este a rivalta,e x quanto riguarda le ragazze...beh insomma..il fatto che sia capodanno e che ci si debba divertire le rende troppo diverse dal normale..ha addirittura cuccato un mio amico ciucco tradito...l'ho chiamato x tutta la sera "premiata distilleria bornioni"...:D

In effetti dipende... di norma le feste semi-private sono il top per certi svaghi :D

juninho85
01-01-2006, 17:50
Dormire? :mbe:
magari lui era stanco mentre lei voleva trombare :boh:

bluelake
01-01-2006, 17:50
e chiamala scema :D

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 17:51

:sbonk:

igiolo
01-01-2006, 17:56
In effetti dipende... di norma le feste semi-private sono il top per certi svaghi :D
allora vedi??Dammi retta...:asd:

e a te/voi di preciso com'è andata..

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 18:00
allora vedi??Dammi retta...:asd:

e a te/voi di preciso com'è andata..

No ma ormai quel che potevo imparare l'ho imparato, oltre non vado:asd:

A me è andata abbastanza di merda, in zona di realmente interessante non c'era na sega e mi sono dovuto adeguare... l'anno prossimo ho già detto che il passaggio d'anno lo voglio fare con lo scroto a mollo in qualche mare tropicale. :)

E scusate la finezza:asd:

igiolo
01-01-2006, 18:05
No ma ormai quel che potevo imparare l'ho imparato, oltre non vado:asd:

A me è andata abbastanza di merda, in zona di realmente interessante non c'era na sega e mi sono dovuto adeguare... l'anno prossimo ho già detto che il passaggio d'anno lo voglio fare con lo scroto a mollo in qualche mare tropicale. :)

E scusate la finezza:asd:
ma porc.....:asd:
Ottima idea...ad averci i dinero...:D

zanardi84
01-01-2006, 18:17
.....prendi una donna...dille che l'ami...scivile canzoni d'amore...

:D

Il teorema!
Io conosco anche quello dei Gem boy!
...Prendi una donna... trattala male... buttala giù dalle scale...

Perchè se la tratti male ti ama e :oink: , altrimenti niente

Irenina
01-01-2006, 18:22
Io a mezzanotte e mezza ho preso mio marito e l'ho trascinato verso il letto ... lui invece voleva ballare ... in effetti abbiamo ballato :oink: :D

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:23
VABBE LOL DORMIRE IN SENSO CHE DOVEVAMO ANDARE NELLO STESSO LETTO...

che rompipalle che siete :asd:

AH PS: PER QUESTA BUCA 2 amici mia(amici :asd: ) hanno goduto come animali visto che ci provano anche loro con lei asd ^^

Eddie666
01-01-2006, 18:25
niente di che..... :muro: ...ho solo ballato un po' a "stretto contato" con 3 ragazze di montecatini,ma alla fine nulla di che.....forse avranno pensato che le mie scarse prestazioni nel ballo fossero indicative anche di un altri tipo di prestazioni? :oink:
cmq tra le cose da fare nel 2006 c'e' senz'altro l'iscrizione a un qualche corso di latino americano :sofico:

Dante89
01-01-2006, 18:27
Con la mia ragazza, yes :)

Zodd_Il_nosferatu
a mi sono scordato di dire che la stessa mattina appena hanno iniziato a dire cazzate a nn finire (i miei amici eh :asd: ) avevo una voglia matta di ammazzarmi visto che se il 2006 doveva iniziare così era meglio farla finita...

^^

Щαтиіαѕ

E beh, urca che soddisfazione eh:asd:

Cmq, man mano che posti peggiori sempre più la tua posizione, puoi anche smettere se vuoi eh :D :sofico:

juninho85
01-01-2006, 18:29
cmq tra le cose da fare nel 2006 c'e' senz'altro l'iscrizione a un qualche corso di latino americano :sofico:
allora hai veramente toccato il fondo :asd:

juninho85
01-01-2006, 18:30

anche io da piccolo dormivo nello stesso letto con arturo il canguro :O

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 18:31
Con la mia ragazza, yes :)

Bravo fatti le ossa :O :D

Dante89
01-01-2006, 18:33
Bravo fatti le ossa :O :D
Se non me le faccio ora quando me le devo fare? :)

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:33
E beh, urca che soddisfazione eh:asd:

Cmq, man mano che posti peggiori sempre più la tua posizione, puoi anche smettere se vuoi eh :D :sofico:
OOOOO INSOMMA CI DOVEVO SC@P#RE!:oink: :oink: :oink:

E M'HA DATO BUCAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :mad:

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 18:34
Se non me le faccio ora quando me le devo fare? :)

Infatti ero serio eh :p :D

Щαтиіαѕ

Sc cosa? :confused:

:asd:

Special
Ovviamente bene :D

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:35
Sc cosa? :confused:

ora giuro cerco il tuo indirizzo e ti vengo a prendere a cricckate in bocca :D :asd:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:36
AH

PS: PER CHIUNQUE HA :oink: STANOTTE...

DOMANI VI RITROVERETE SENZA IL PISELLO :asd:

Cociz
01-01-2006, 18:38
AH

DOMANI VI RITROVERETE SENZA IL PISELLO :asd:E per chiunque stanotte non ha :oink:

Beh... non illudetevi che la prossima sarà meglio... :D

Eddie666
01-01-2006, 18:39
te l'ho gia detto che ti odio profondamente? :O

:sofico: :sofico: :sofico:

allora hai veramente toccato il fondo :asd:

prima di dire questo dovresti vedere l'istruttrice della mia palestra e relative allieve..... :oink:

juninho85
ovviamente....ultimamente mi pare avessi preso confidenza col 2 di picche :Prrr:

Щαтиіαѕ
ora giuro cerco il tuo indirizzo e ti vengo a prendere a cricckate in bocca :D :asd:

Allora ti servirà proprio un crikkone :cool:

:asd: :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:40
E per chiunque stanotte non ha :oink:

Beh... non illudetevi che la prossima sarà meglio... :D
asd... se nn va manco l'anno prossimo ne prendo una a caso nel branco, gli do una botta in testa e me la violento :D

semplice e indolore e nn fa manco caciara :asd:

juninho85
01-01-2006, 18:40
prima di dire questo dovresti vedere l'istruttrice della mia palestra e relative allieve..... :oink:
istruttICE? :eek:
di BB? :eek: :oink:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:42
Allora ti servirà proprio un crikkone :cool:

:asd: :sofico:
porto le mie due guardie del corpo (amici :asd: tra cui uno di questi e uno che ha goduto quando m'ha dato il 2 di picche :cry: )

che sono rispettivamente

1.88 x 110
1.93x115

poi fai te :D ^^

Cociz
01-01-2006, 18:44
asd... se nn va manco l'anno prossimo ne prendo una a caso nel branco, gli do una botta in testa e me la violento :D

semplice e indolore e nn fa manco caciara :asd:Bravo... così fan tutti... :asd:

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 18:45
porto le mie due guardie del corpo (amici :asd: tra cui uno di questi e uno che ha goduto quando m'ha dato il 2 di picche :cry: )

che sono rispettivamente

1.88 x 110
1.93x115

poi fai te :D ^^

Ok... però mettili a dieta porelli :asd: :ciapet:

Eddie666
01-01-2006, 18:46
istruttICE? :eek:
di BB? :eek: :oink:
no no,di latino americano...cmq ogni tanto viene anche lei a fare qualche capatina in sala pesi...lei e i suoi immancabili pantaloni aderentessimi e top.... :sbav: :oink: :D

thotgor
01-01-2006, 18:47
Con due ragazze.

Una diciasetenne, appena arrivato, ha solo smanettato un po con il mio batacchio.

Con l'altra invece mi sono acquartierato in camera da letto, tranquilli tranquilli.

juninho85
01-01-2006, 18:48
no no,di latino americano...cmq ogni tanto viene anche lei a fare qualche capatina in sala pesi...lei e i suoi immancabili pantaloni aderentessimi e top.... :sbav: :oink: :D
mmmm che baldraccona :sbav:

Eddie666
01-01-2006, 18:49
Con due ragazze.

Una diciasetenne, appena arrivato, ha solo smanettato un po con il mio batacchio.

ma chi e' che diceva che al giorno d'oggi non esistono piu' i gentleman?? :D

cmq grande! :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:49
Con due ragazze.

Con l'altra invece mi sono acquartierato in camera da letto, tranquilli tranquilli.
sigh morirete tutti :cry:

thotgor
01-01-2006, 18:52
Ah dimenticavo di dirvi che dopo la seconda ragazza mi sono svegliato perchè era già mattina e non potevo dormire tanto :asd:

nel senso che sono andato in bianco pure io

-kurgan-
01-01-2006, 18:52
naturale che c'erano ragazze... l'unico gay ero io :D
ma pensavano molto ad apprezzare le cibarie che abbiamo preparato... come si intuisce dalla foto della "padrona di casa" (e dalla faccia del di lei fidanzato sullo sfondo)
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/picture%20007%7E2.jpg

:p

ahahahahahahah mitica kia :asd:

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 18:53
Ah dimenticavo di dirvi che dopo la seconda ragazza mi sono svegliato perchè era già mattina e non potevo dormire tanto :asd:

thotgor
01-01-2006, 18:54
see, magari. Solo 3 adolescenti discotecare da prendere a calci in bocca finchè non stavano zitte, me ne sono andato alle 10:30 e sono andato in giro con le amiche di mia sorella (tutte fresche venticinquenni). Però sono troppo piccolo per loro. :mad:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:55

nel senso che sono andato in bianco pure io
quanto mi dispiace.....

:rotfl: :D

thotgor
01-01-2006, 18:57
va la che mi aspetta un anno denso di piccanti avventure, goliardici incontri e focose relazioni. Con la mia mano. :asd:

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 18:59
va la che mi aspetta un anno denso di piccanti avventure, goliardici incontri e focose relazioni. Con la mia mano. :asd:
eeeeeeeeee il caro 5vs1 :asd:

GRIFONE_85
01-01-2006, 19:08
Più bianco di cosi non si può... :D

Quella che era più probabile non è venuta al cenone con noi...è venuta dopo a ballare... ma stavo gestendo un altra "operazione"... con un amica della medie....

ma verso le 5 quando è arrivata sulle poltroncine del mio tavolo ha visto qualche mio amico come era ridotto e forse si è spaventata... :eek: mi ha detto: "tanto ci rivediamo martedi in palestra..." :help:

Quindi saltata questa.... vado dall'altra preda... ma era impegnata con un'amica nostra che stava messa maluccio..... :stordita:
Comunque l'ho rivista prima... sembra che le possibiltà siano buone.. :p

Ste donne... :rolleyes:

The Incredible
01-01-2006, 19:50
abbiamo conosciuto 4 tipe tedesche venerdi.. le abbiamo riviste sabato cioè ieri..io mi sono becciato una..che nn era quella che volevo io però va bene lo stesso :p ... stasera dovremmo andare a ballare con loro..solo che ho gli amici tutti mezzi stanchi :( :D :p

bluelake
01-01-2006, 20:30

appunto, chiamala scema :D

Zodd_Il_nosferatu
01-01-2006, 21:43
appunto, chiamala scema :D
sese nn s'ha che s'è persa :fagiano:

filibs
01-01-2006, 21:51
Per quanto mi riguarda in bianco a candeggio forte :uh:

Raven
01-01-2006, 22:07

... eh no... non lo sa! :O

Infatti per rimediare adesso si è comprata questo!

http://www.tedioli.com/search-glass.jpg

Щαтиіαѕ
01-01-2006, 22:08
... eh no... non lo sa! :O

Infatti per rimediare adesso si è comprata questo!

http://www.tedioli.com/search-glass.jpg

QuestA ... lente... è femminile, èh. :O

:stordita:

bluelake
01-01-2006, 22:12
lo sa lo sa, sennò mica se ne andava, è donna mica scema :D

Slash86
01-01-2006, 22:14

mauauauhauh :sofico: !
quando si dice " A chi tanto e a chi poco....!"
cmq mi sei sicuro che l'alcoll nn ti abbia giocato un brutto scherzetto??? :gluglu:
Anche io una volta mi ero imbarcato con una tipa credendo che fosse una figa da paura :oink: , ma poi vedendo che i miei amici ridevano, mi sono staccato e dandogli un'occhiata veloce mi sono accorto che era tipo: un bidone con la testa :muro: :muro: ...
l'alcoll non è stato mio amico in quell'occasione!

cangia
01-01-2006, 23:08
Per quanto mi riguarda in bianco a candeggio forte :uh:

a MANO con perlana, praticamente :O ( e perlana NON è una ragazza :D )

MILANOgirl
01-01-2006, 23:10
Infatti... belli è una cosa secondaria... l'importante è saperci fare... :O

poi c'è chi è bello e ci sa anche fare... :flower:

Slash86
01-01-2006, 23:18
poi c'è chi è bello e ci sa anche fare... :flower:

Qualcuno sta parlando di me???? :fagiano:

Utik
01-01-2006, 23:20
Eh... è andata esattamente come doveva andare, ho ballato/strusciato/chiaccherato tutta la notte con un'amica strafi (oltre che essere esageratamente in sintonia con me), quindi non ho cuccato nessun'altra perché sembravamo morosati, lei andrà col solito figaccione altobellofigo di turno mentre a me sta scoppiando il c@zz0 (cit.).
Si preannuncia un 2006 spettacolare.
Fortuna che da domani sono sulle piste

MILANOgirl
01-01-2006, 23:22
Fortuna che da domani sono sulle piste

io ci sono stata ieri sera... :stordita:

Utik
01-01-2006, 23:25
Io dico quelle da sci... :read:

Thebaro
01-01-2006, 23:37
male :cry: :cry: :cry: :cry:

danige
02-01-2006, 00:08
sicuro che fossero fighe?
no perchè l'alcool altera la percezione della realtà :D

Questa è la frase simbolo del mio capodanno! orrore e tristezza :eek: :cry:

Cociz
02-01-2006, 01:20
poi c'è chi è bello e ci sa anche fare... :flower:No! :eek: Non ci credo... esistono ragazzi del genere!? :confused:

Bescio
02-01-2006, 01:53
Dovevo fare capodanno con una ragazza che frequentavo già da un po. Attorno il 20 di dicembre mi ha scaricatooooo :sofico:

Capodanno in BIANCO! Niente di grave, mi sono divertito un mondo lo stesso :stordita:

filibs
02-01-2006, 09:43
a MANO con perlana, praticamente :O ( e perlana NON è una ragazza :D )
I vecchi metodi sono sempre i migliori :D

Special
02-01-2006, 13:42
AH

DOMANI VI RITROVERETE SENZA IL PISELLO :asd:
C'è ancora :ciapet:

ovviamente....ultimamente mi pare avessi preso confidenza col 2 di picche :Prrr:

:mbe:

Non mi sembrava :what:
E' bluelake che mette in giro queste disdicevoli voci xchè mi si vorrebbe fare...

MILANOgirl
02-01-2006, 13:59
E' bluelake che mette in giro queste disdicevoli voci xchè mi si vorrebbe fare...

lui a dire il vero dice che sei te che lo fai... :stordita:

A vida è samba
02-01-2006, 14:27
mauauauhauh :sofico: !
quando si dice " A chi tanto e a chi poco....!"
cmq mi sei sicuro che l'alcoll nn ti abbia giocato un brutto scherzetto??? :gluglu:
Anche io una volta mi ero imbarcato con una tipa credendo che fosse una figa da paura :oink: , ma poi vedendo che i miei amici ridevano, mi sono staccato e dandogli un'occhiata veloce mi sono accorto che era tipo: un bidone con la testa :muro: :muro: ...
l'alcoll non è stato mio amico in quell'occasione!

Posso confermare una cosa in particolare:

Alcool + trucco + penombra = 95% fighe :asd:

Se le vedi il giorno dopo da sobrio ed alla luce del sole possibilmente struccate la risultante é : :eekk: :Puke: :ops2: :muro:

Slash86
02-01-2006, 14:29
Posso confermare una cosa in particolare:

Alcool + trucco + penombra = 95% fighe :asd:

Se le vedi il giorno dopo da sobrio ed alla luce del sole possibilmente struccate la risultante é : :eekk: :Puke: :ops2: :muro:

Il problema è che già quella stessa sera la risultante é : :eekk: :Puke: :ops2: :muro:!!!
Zio pedro se avevo bevuto!!!!!

Special
02-01-2006, 14:30
lui a dire il vero dice che sei te che lo fai... :stordita:
:stordita:Cos'è che farei io? :stordita:

A vida è samba
02-01-2006, 14:36
Il problema è che già quella stessa sera la risultante é : :eekk: :Puke: :ops2: :muro:!!!
Zio pedro se avevo bevuto!!!!!

Io di ogni ultimo dell'anno passato nell'ultimo decennio difficilmente ricordo l'esito semplicemente perchè sono già ciucco dalle 20 di sera e per il resto della nottata brancolo in balia degli eventi. Che passino cessi o fighe non distinguerei proprio la differenza.

Solo gli amici riescono a dirmi se ho fatto qualcosa di furbo o no, quest'anno a quanto pare sono stato bravino perchè hanno sghignazzato poco :D

MILANOgirl
02-01-2006, 14:38
:stordita:Cos'è che farei io? :stordita:

lo dice lui... :fagiano:

bluelake
02-01-2006, 14:59
:mbe: :mbe: :mbe: e se mi ti volevo fare non ne approfittavo la sera che ti avevo in macchina briao fradicio? :D

danige
02-01-2006, 17:19
Io di ogni ultimo dell'anno passato nell'ultimo decennio difficilmente ricordo l'esito semplicemente perchè sono già ciucco dalle 20 di sera e per il resto della nottata brancolo in balia degli eventi. Che passino cessi o fighe non distinguerei proprio la differenza.

Non dirmi nulla che io quest anno ho raggiunto l'apoteosi dell'ubriachezza, ho scambiato una ragazza per la mia fidanzata, una tragedia immane :muro: :cry:

Special
02-01-2006, 18:59
:mbe: :mbe: :mbe: e se mi ti volevo fare non ne approfittavo la sera che ti avevo in macchina briao fradicio? :D
Troppi testimoni :O