neobahamut
01-01-2006, 14:33
Ho acquistato LG DR7800 recorder e devo dire che come prodotto mi sembra molto valido, l'unico difetto che ho riscontrato e che sto cercando di risolvere è dato dalla visualizzazione dei filmati in formato divx che sono visualizzati leggermete schiacciati per quanto riguarda l'asse verticale. So che non è un problema dei filmati visto che l'altro lettore da tavolo che ho (legge anch'esso i divx) li visualizza correttamente (anche a computer si vedono bene) e visto che li ho codificati personalmente seguendo impostazioni standard di programmi di codifica video da dvd a divx.
Ho provato inoltre tutte le combinazioni di impostazioni possibili di visualizzazione del registratore, ma non ho ottenuto nulla.
Ho provato anche ad andare sul sito del produttore ma non sono riuscito a trovare firmware aggiornati. Che debbo fà? :stordita:
Ho provato inoltre tutte le combinazioni di impostazioni possibili di visualizzazione del registratore, ma non ho ottenuto nulla.
Ho provato anche ad andare sul sito del produttore ma non sono riuscito a trovare firmware aggiornati. Che debbo fà? :stordita: