View Full Version : problemone col telefono
problemone col telefono non funziona quando inserisco la presa tripolare a quella sempre tripolare del collegamento col pc, praticamente o uso il telefono e inserisco direttamente la spina tripolare alla presa o il telefono anche una volta che mi sconnetto rimane muto
,
;
:
.
:D
Comunque...
Che modem hai? 56k o adsl?
Se hai l'adsl controlla di aver messo correttamente il filtro sulla presa.
ho due 56k , tra altro il fatto curioso e che la cosa non si verifica con il modem esterno della D-Link e quando uso una presa che a quanto pare sembra funzionare meglio delle altre , viceversa quando uso un modem interno della motorola sempre 56K una volta sconnesso il telefono rimane isolato , tengo a precisare che dalla presa al pc ho dovuto usare un cavo telefonico lungo una quindicina di metri e non ho ancora verificato se con un cavo piu corto e quindi avvicinando il pc la cosa si risolve , pero non mi starebbe bene essendo il pc destinato a restare dove si trova ora , in'oltre il problema accadeva saltuariamente anche prima e lo risolvevo sostituendo la presa , invece ora sono costretto all'uso del modem esterno e di questa presa che sembra funzionare meglio ma che non so per quanto potra ancora durare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.