PDA

View Full Version : club 3d x1800xt ottimo inizio

max709
01-01-2006, 13:59
da un paio di giorni io ed Alex-TA stiamo provando la suddetta scheda...
ci ha piacevolmente stupito :sofico:
dopo una prova veloce ad aria abbiamo notato che rispetto alla sapphire x1800xt che ho aveva piu' margine,montato l'impianto a liquido con un ybris k5 abbiamo cominciato a spingerla un po' nonostante il 31 dicembre non sia il giorno piu' adatto per cloccare ma quando ti siedi alla tastiera e' come una droga :cool: :cool:

le memorie abbiamo deciso di lasciarle nude in quanto le temp piu' basse le abbiamo misurate proprio con i chip scoperti....che le dissipano a fare???
infatti alex ha misurato le temperature delle memorie con una sonda e con il dissipatore stock schizzavano a 80 gradi :mad: :mad: :mad:
lasciate nude le temperature si fermano a 32/33 in overclock pesante
le seduta non era rivolta al puro punteggio massimo di 3d05 visto che eravamo ad acqua sia sulla gpu che sulla cpu (il fornitore d'azoto era in ferie :arrabb: )
la cpu era a soli 3180 mhz ,alla fine della serata(il cenone ci reclamava) :muro: :muro:

questo e' quello che abbiamo fatto ieri sera ,per essere ad acqua e' un ottimo risultato anche perche ripetibile da chiunque con un raffreddamento normale

http://img368.imageshack.us/img368/4765/3d0511829b3du.jpg

http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1635837

per ora in singola scheda siamo dietro di poco a sioux ed al team norway

apriremo un topic nei prossimi giorni su pctuner piu' dettagliato con foto ecc.

F1R3BL4D3
01-01-2006, 14:22
....e via di nuova scheda! :D :D

Stò fatto delle memorie, quasi quasi ci faccio un pensierino allo scoperchiamento :fiufiu:....

P.S: mi ricorderesti velocemente le memorie che usate?! :fagiano:

max709
01-01-2006, 14:24
per memorie intendevo le memorie della scheda video :doh:

F1R3BL4D3
01-01-2006, 14:28
per memorie intendevo le memorie della scheda video :doh:

Ah! :D

Ops.... :p

whitedavil
01-01-2006, 14:37
max ma allora questa è una situazione generale o solo sulla x1800xt??? intendo per le ram...
perche se è cosi c'è da chiedersi perche le vogliono dissipare.... :mbe:
comunque hanno ottimi margini di oc queste club3d... pensavo il contrario....