PDA

View Full Version : [Monza e MI] Computer completo con monitor 200€ (muletto pronto!)

EvilBoy
01-01-2006, 13:33
Ciao a tutti, vendo il seguente computer x conto di un amico:

- Case con finestra laterale trasparente e predisposto per 7 ventole 8x8
- Mainboard EPOX 8RGA+ nForce2,
- Processore AMD Athlon 2.100 Mhz
- Dissi coolermaster
- Alimentatore Qtec 350W
- Memoria 256MB DDR
- Harddisk MAXTOR 80GB 7.200rpm
- scheda video 3D shared con doppia uscita VGA
- scheda di rete 10/100 integrata
- scheda audio 6 canali integrata
- lettore floppy
- mouse 3tasti ps2/usb

Il monitor è un 14" praticamente in regalo!

Prezzo: 200euro.

manca la mescherina della scheda madre x il case... ve ne posso dare una simile da adattare.

· SOLO CONSEGNA A MANO con consegna comoda.
· VENDO ESCLUSIVAMENTE IL BLOCCO NON SMEMBRO

EvilBoy
01-01-2006, 13:37
Ecco un paio di foto del case!
Non ci sono graffi (quello che si vede è un riflesso del pavimento!)

EvilBoy
02-01-2006, 12:36
up!

EvilBoy
11-01-2006, 19:33
up! :cool:

EvilBoy
12-01-2006, 19:02
up! :)

EvilBoy
15-01-2006, 16:04
up! :O

avvelenato
15-01-2006, 17:34
è da un po' che sto cercando un mulo, il problema è che mi scontro sempre con la realtà dei prezzi. Ti prego di non prendertela se ti faccio notare che il tuo prezzo è fuori mercato. Con una breve ricerca ho trovato un desktop nuovo, un 2600, a 235 euro.

Domanda: ce l'ha qualche unità ottica?

Se sei disposto a rivedere il prezzo, potrei interessarmi.

EvilBoy
16-01-2006, 16:57
No, mi spiace.. la valutazione x me è ok considerato che c'è anche il monitor e i prezzi del mercatino. Per cui niente sconti.
Unità ottica lettore cdrom 52x.

avvelenato
16-01-2006, 19:08
No, mi spiace.. la valutazione x me è ok considerato che c'è anche il monitor e i prezzi del mercatino. Per cui niente sconti.
Unità ottica lettore cdrom 52x.

minchia monitor da 14"! Ma la supporta la grafica CGA? :sofico:

Lascio.

EvilBoy
17-01-2006, 18:41
minchia monitor da 14"! Ma la supporta la grafica CGA? :sofico:
Lascio.
Ecco è meglio.. Per un muletto un 14" può bastare se lo usi solo per scaricare ad esempio.

K4d4sh
17-01-2006, 21:21
Se posso spezzare una lancia a favore del venditore... il prezzo mi sembra più che giusto ;)

Un pc DESKTOP nuovo a 235 euro???? Dimmi dove così ne compro 3 o 4 e poi li rivendo al triplo :sofico:

avvelenato
18-01-2006, 06:43
Se posso spezzare una lancia a favore del venditore... il prezzo mi sembra più che giusto ;)

Un pc DESKTOP nuovo a 235 euro???? Dimmi dove così ne compro 3 o 4 e poi li rivendo al triplo :sofico:

esistono siti come kelkoo o trovaprezzi apposta. :)

EvilBoy
18-01-2006, 18:27
Ora si capisce la ragione del tuo nick!!!

Dai sù.. ma scusa.. chi te lo fa fare di star qui a discutere se per 35euro in più lo prendi nuovo!
Vai e prenditelo! Io non scendo.. mi spiace.. ma piuttosto lo tengo!

Gaspa
18-01-2006, 18:54
a me sembra un ottimo prezzo...se non stessi vendendo anche io un fisso (assai inferiore) lo prenderei :D
buona vendita

Nikotrone
18-01-2006, 19:02
sarei interessato se includessi le spese di spedizione....

Karal
18-01-2006, 19:09
:cool: Se levi un po' di pezzi e scendi un po' sono molto interessato.
Non mi serve monitor, sk video, Hard Disk, puoi levare anche l'ottica
Fammi sapere in pvt

EvilBoy
19-01-2006, 18:36
X nikotrone: se pagavi tu le spese era ok.. però senza monitor (-15)
che quello intero non ci arriva!

X Karal.. provo a mandarti un pvt.. tieni conto che il prezzone è per il blocco!

K4d4sh
21-01-2006, 07:16

Ragazzi io vado su Kelkoo a comprarmi un pc completo di monitor a 235 euro, sakluti e baci :sofico:

P.S. Se qualcuno vuole aggiungersi, sto organizzando un pullman :D

Per la cronaca, e se ci vogliamo svegliare, quei link-civetta che trovate su kelkoo e siti simili, conducono ad aste di ebay con tanto di prezzo di riserva: se non sganci la cifra minima richiesta il prodotto resta dov'è. Il prezzo esposto serve solo per attirare l'attenzione ed innescare l'asta. Per cui smettiamola di sognare dato che nessuno regala nienta, e d'altronde non vedo come potrebbero a quelle cifre da mercatino dell'usato.

Karal
21-01-2006, 09:58
allora, che si fa
Vai in pvt

mspr
21-01-2006, 10:13
Ragazzi io vado su Kelkoo a comprarmi un pc completo di monitor a 235 euro, sakluti e baci :sofico:

P.S. Se qualcuno vuole aggiungersi, sto organizzando un pullman :D

Per la cronaca, e se ci vogliamo svegliare, quei link-civetta che trovate su kelkoo e siti simili, conducono ad aste di ebay con tanto di prezzo di riserva: se non sganci la cifra minima richiesta il prodotto resta dov'è. Il prezzo esposto serve solo per attirare l'attenzione ed innescare l'asta. Per cui smettiamola di sognare dato che nessuno regala nienta, e d'altronde non vedo come potrebbero a quelle cifre da mercatino dell'usato.
Ciao,
in un noto negozio romano un AMD Pro 2200+ costa nuovo 240 Euro IVA inclusa mentre un AMD Sem 2600+ costa 290 Euro IVA inclusa...
Non sono aste su EBay...
Il prezzo proposto di 200 Euro magari è un po' altino ma non eccessivamente... ;)
Ciaoo

K4d4sh
21-01-2006, 11:39
Io rispondevo a chi dice di cercare su kelkoo e trovaprezzi. Se poi a Roma o Milano avete la fortuna della grossa distribuzione che può fare certi prezzi... be' ottimo, mandatemi i link in pvt come ha già fatto qualcuno, così ordino qualcosa per me che vivo al di là del muro del digital divide... :(

Cmq basta inquinare sto post, mi trovate in pvt e mi scuso ancora con l'autore per l'OT ;)

EvilBoy
24-01-2006, 21:19
Io rispondevo a chi dice di cercare su kelkoo e trovaprezzi. Se poi a Roma o Milano avete la fortuna della grossa distribuzione che può fare certi prezzi... be' ottimo, mandatemi i link in pvt come ha già fatto qualcuno, così ordino qualcosa per me che vivo al di là del muro del digital divide... :(

Cmq basta inquinare sto post, mi trovate in pvt e mi scuso ancora con l'autore per l'OT ;)
E' ovvio che questo non è il thread per parlare di kelkoo o ebay..
cmq.. va beh... a questo punto preferisco aprirne uno nuovo
e sperare che non intasino anche quello!