View Full Version : [ingresso Video] ati HIS excalibur 9200 256 VIVO
cilindrone
01-01-2006, 13:21
qualcuno ha questa scheda o similare e sfrutta il video in?
sono un paio di giorni che provo a installare questa scheda su un PC ma non c'è verso che il media center 9.8 mi abiliti il video in, per di più mi appare la targhetta TV al posto di Video In.
i driver che ho installato sono quelli che si trovano ad oggi sul sito ATI, i Catalyst 5-13...
qualche idea? devo installare altri componenti?
grazie!
:)
cilindrone
02-01-2006, 14:00
UP :D !
qualcuno ha questa scheda o similare e sfrutta il video in?
sono un paio di giorni che provo a installare questa scheda su un PC ma non c'è verso che il media center 9.8 mi abiliti il video in, per di più mi appare la targhetta TV al posto di Video In.
i driver che ho installato sono quelli che si trovano ad oggi sul sito ATI, i Catalyst 5-13...
qualche idea? devo installare altri componenti?
grazie!
:)
Ciao, stesso problema con la 9600/256 vivo, penso che mc9.8 sia riservato a chi utilizza le "all in wonder" e non per le "vivo". Perlomeno prima avevo un a di quelle e funzionave perfettamente adesso con la "vivo" non se ne parla proprio. Comunque in ogni caso non ti perdi nulla, anche quando funzionava non lo usavo, ci sono programmi alternativi che vanno decisamente meglio (nero7, winDVD Creator, WinDVD recorder) gestendo tutti i formati.
Questa perlomeno è la mia esperienza.
Ciao
cilindrone
05-01-2006, 10:17
Beh, buono a sapersi!
il pc su cui stavo smanettando è quello del mio cognatino che formatta ogni due per tre e poi chiede di essere salvato! per questo non c'era nero 7...
cmq è strano che ATI non dia la possibilità di scaricare le vecchie verrsioni del MMC, in precedenza lo faceva.
Grazie mille per l'info
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.