PDA

View Full Version : [VICENZA] Vendo Sapphire X850 XT Vivo AGP + giochi inclusi

Jas2000
01-01-2006, 13:06
venduto
chiudere 3d grazie

Blueshark
01-01-2006, 13:21
Interessato e In coda,offro 240€+ss ,
Se può andare bene pagamento immediato con bonifico bancario online o come ti fa più comodo.
:D :D :D Buon Anno a tutti!!!! :D :D :D
(Modificato il post dopo aver preso il cazziatone :doh: )

The Saint
01-01-2006, 13:21
molto interessante, intanto mi metto in coda

ciao e buon anno!!

sec_death
01-01-2006, 14:07
interessato, coda ma con limata

OIBAF
01-01-2006, 14:29
Coda con riserva...sono di padova ;)

Blueshark
01-01-2006, 15:33
Hai ...Pvt :read:

luciferme
01-01-2006, 16:03
Interessato e In coda,offro 235e +ss circa ,in quanto si trova in comprasubito su ebay a 300+ss,
Se va bene pagamento immediato con bonifico bancario online o come ti fa più comodo.
:D :D :D Buon Anno a tutti!!!! :D :D :D

io se fossi in te mi farei un giro a leggere il regolamento!
ebay nn fa testo!! :rolleyes:
se nn ti sta bene il prezzo trova un posto dove costa meno e manda il link in pvt...oppure fagli semplicemente una proposta + bassa...

Blueshark
01-01-2006, 17:36
:confused: Scusate non lo sapevo,ho avuto sempre a che fare con negozi sia on line che su ebay quindi con merce nuova.Tenete presente la mia offerta di 240+ss prezzo equo dato che ho concluso per una x850xt pe pci-e la scorsa settimana per 300+ss.
Ma che voce cattiva ho forse pestato i piedi a qualcuno,se è così non era mia intenzione :confused:

Edo15
01-01-2006, 17:40
coda! mi informo sul prezzo ;) però coda coda coda :)

Jas2000
01-01-2006, 17:53
scusate se non vi ho risposto ma sono ora rientrato a casa.

allora la scheda video l'ho comprata da [email protected]

ora la vendono a 473 euro.

lasciate perdere il prezzo del negozio di dove l'ho comprato, ma se guardate in giro per altri negozi credo di aver messo un prezzo secondo regolamento.

ah sì dimenticavo....pagamento in anticipo mediante ricarica postepay.

quindi....chi è interessato? :D

Blueshark
01-01-2006, 18:01
Posso arrivare a 250 con spese a mezzo, in tal caso pagamento domani mattina stesso, altrimenti consideratelo un up e mi scuso del disguido prima recato

Edo15
01-01-2006, 18:02
confermo coda e interessamento...se mi comprendi le spese di spedizione ;)...cmq vaglio la situazione e ti dico ;)

Jas2000
01-01-2006, 18:15
limo il prezzo di 10 euro

faccio 260 + le spese di spedizione

Blueshark
01-01-2006, 18:30
ok mi può andare ,sono andato a rompere il porcellino di riserva,se mi mandi i dati in pvt della tua postepay domani mattina ti faccio il versamento.

Blackxx
01-01-2006, 18:52
in coda al tuo prezzo iniziale di €270 + spese e i giochi puoi anche tenerli :)

Blueshark
01-01-2006, 18:57
Non mi sembra un comportamento corretto :mad:

Salvio66
01-01-2006, 18:57
in coda al tuo prezzo iniziale di €270 + spese e i giochi puoi anche tenerli :)

:nonsifa: :nonsifa: quà non siamo su ebay ... l'utente ha limato il prezzo ..e chi era primo in coda ha accettato ..... direi che il tuo rilancio é quantomeno eticamente scorretto.....

Salvio66

Blackxx
01-01-2006, 19:13
:nonsifa: :nonsifa: quà non siamo su ebay ... l'utente ha limato il prezzo ..e chi era primo in coda ha accettato ..... direi che il tuo rilancio é quantomeno eticamente scorretto.....

Salvio66

:mbe: mica voglio scavalcare nessuno, infatti ho scritto in coda se leggi bene ;)

se e quando toccherà a me gli voglio dare €270 problemi? :O

Salvio66
01-01-2006, 19:17
:mbe: mica voglio scavalcare nessuno, infatti ho scritto in coda se leggi bene ;)

se e quando toccherà a me gli voglio dare €270 problemi? :O

Ma il regolamento lo leggete prima di postare ????

10 # E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.

13 # Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

:read:

Blueshark
01-01-2006, 19:18
Se leggi l'ultimo mio post ho confermato che 260+ss va bene e aspetto solo il suo conto postepay per fargli il versamento.Quindi la trattativa pensavo fosse finita :mbe:

Blackxx
01-01-2006, 19:28
;) Se leggi l'ultimo mio post ho confermato che 260+ss va bene e aspetto solo il suo conto postepay per fargli il versamento.Quindi la trattativa pensavo fosse finita :mbe:

si tranquillo ;) guarda che io nel primo post avevo scritto in coda non volevo passare avanti a nessuno e sinceramente non avevo visto che il venditore aveva accettato la tua offerta tutto qui :)

X SALVIO66
sei intervenuto solo per cazziarmi e non sei nemmeno mod? vabbeh.. :rolleyes:

Edo15
01-01-2006, 19:30
viste le scuse riguardo all'offerta non proprio felicissima edito ;) (scusa ma è che mi è successo più volte di trovarmi uin una situazione simile e averne danno e mi scaldo subito in ste cose :rolleyes: )

Blackxx
01-01-2006, 19:31
:eek: ragazzi datevi una calmata vi ho detto che non volevo scavalcare nessuno, che devo fare flagellarmi in pubblico?
Se proprio volevo fare il fetente come dici tu gli mandavo un PM non credi?
Cmq buona vendita ;)

Blueshark
01-01-2006, 19:37
Scusate se mi sono scaldato non era mia intenzione cazziare nessuno, ma dato che mi era successo un altro paio di volte pensavo che si ripetesse.
La cosa si chiude non tenendo conto della tua offerta.
Buon Anno a tutti e PACE :D

Blackxx
01-01-2006, 19:41
Scusate se mi sono scaldato non era mia intenzione cazziare nessuno, ma dato che mi era successo un altro paio di volte pensavo che si ripetesse.
La cosa si chiude non tenendo conto della tua offerta.
Buon Anno a tutti e PACE :D

vabbeh sono sempre in coda al prezzo attuale allora e i giochi cmq non mi interessano, nel caso quelli prima di me rinunciano :)
ciao ;)

Jas2000
01-01-2006, 20:00
eccomi qua.
ora sono in trattativa con blueshark.

non preoccupatevi in ogni caso l'offerta di Blackxx seppure mi abbia fatto piacere :) non la prendo in considerazione....

in ogni caso il prezzo per tutti è sempre lo stesso

260 + spese di spedizione.

Salvio66
01-01-2006, 21:00
;)

X SALVIO66
sei intervenuto solo per cazziarmi e non sei nemmeno mod? vabbeh.. :rolleyes:

Prima cosa sono intervenuto anche perché la scheda interessava anche a me. ....
Secondo ..camomillati un'attimino ... ;) ... io non sono mod , hai ragione, ma credo anche che se ti ho fatto notare il tuo errore é propio per evitare che la diatriba scadesse di tono ..... e far si che non dovessero entrare in gioco i MOD ...altrimenti magari invece di un "cazziatone" come dici tu , " piccolo appunto" come dico io ...ci sarebbe stata direttamente la "segnalazione " non trovi ???
Adesso che sai com'é la regola credo che in futuro starai più attento ;) .. senza essere stato sospeso da nessuno ......
Comunque spero di non aver offeso nessuno con il mio scritto , non era mia intenzione credimi ;) .. il fatto é che me ne sono già successe di queste cose e ti garantisco che non é piacevole , addirittura un tale in un tread si é messo in coda dopo di me e mi ha scavalcato con il " bonus" della consegna a mano .... bene , dopo 10 minuti mi ha scritto un PVT dove mi voleva rivendere a prezzo maggiorato l'oggetto stesso ..... :doh: :muro: ... l'ho fatto notare a un MOD con un PVT ..bhé sai che il tipo non é nemmeno stato richiamato all'ordine !!! :eek: :eek: pensa te !!!!
Vedi tu.....:boh: ... a volte i MOD ( quelli veri ) non hanno il tempo x seguire tutti i tread.... e credo che se un'utente "anziano" , nei limiti dei propi diritti, fà notare a chi é meno esperto che stà per commettere un'errore ... non ci sia niente di male , sempre che non si arrivi ad offendere nessuno ...come in questo caso mi pare ;)

Ciao e scusa ancora ( anche al venditore ;) )Salvio66

Jas2000
01-01-2006, 22:42
poi a titolo informativo se a qualcuno può interessare a giorni venderò anche

una scheda madre ASUS K8N-E Deluxe + una cpu AMD 3200+ entrambi socket 754

battalion75
02-01-2006, 11:58
editato!!!

avevo letto male e kiedo scusa... :muro: :mc:

Blackxx
02-01-2006, 12:17
coda a prezzo di regolamento visto che nuova sta a 273-275€...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=x850xt&prezzomin=0&prezzomax=0

quindi direi sui 240+ss

altrimenti devi toglierla dal mercatino...

poi visto che dici proprio dove la hai comprata e affermi di pagarla a tanto quanto la vendi non mi pare comportamento x nulla corretto... :rolleyes:

ma sono PCI-E questa che vende è AGP

Blueshark
02-01-2006, 12:26
gli ho già fatto il versamento stamattina quindi la scheda è già stata presa

Jas2000
02-01-2006, 12:28
punto 1 (riferito a battalion75)

prima di fare commenti e buona educazione leggere bene il post.

mi sembra di AVER SPECIFICATO che la scheda video in vendita è AGP....quindi tutti i tuoi commenti sono inutili.

punto 2

Blueshark ha già effettuato il pagamento....di conseguenza considerate chiusa la discussione

battalion75
02-01-2006, 12:29
ma sono PCI-E questa che vende è AGP

edfita il tuo quote...ho letto male ed editato

kiedo scusa al 3der...

bender0101
03-01-2006, 13:31
coda :)
letto dopo che è già venduta :doh:

Jas2000
30-11-2011, 17:13
venduto
chiudere 3d grazie

Salvio66
30-11-2011, 17:33
bhé ...dai... dopo 5 anni mi pareva il minimo segnalare a tutti che é stata venduta....:rotfl: :rotfl:

Ciao alla prox :D ;)

Jas2000
30-11-2011, 21:19
:)
più che altro oggi mi sono messo a fare un pò di piazza pulita delle inserzioni che ho messo in passato.

ed ho visto che c'erano discussioni parecchio vecchie.
credevo che però le inserzioni con la scritta "chiudere 3d" venissero eliminate definitivamente dal server...