PDA

View Full Version : video divx

pir61
01-01-2006, 10:22
da alcuni giorni mi sono accorto che masterizzati i video divx(appena scaricati) nel disco dvd nel leggerli nel rispettivo lettore dvd\mpeg4 ecc.ecc alcuni non li legge.da cosa dipende,in considerazione che non ricordo di avere avuto problemi di questo tipo in passato?addirittura alcuni dvd(che poi costano anche tanto) su 6 video masterizzati ne legge soltanto 1\2.-

Sh0K
01-01-2006, 14:02
da alcuni giorni mi sono accorto che masterizzati i video divx(appena scaricati) nel disco dvd nel leggerli nel rispettivo lettore dvd\mpeg4 ecc.ecc alcuni non li legge.da cosa dipende,in considerazione che non ricordo di avere avuto problemi di questo tipo in passato?addirittura alcuni dvd(che poi costano anche tanto) su 6 video masterizzati ne legge soltanto 1\2.-
Il problema risiede nel tuo lettore dvd/divx, prova ad aggiornare il firmware ;)

pir61
01-01-2006, 16:20
come si fa ad aggiornare il firmware.scusa la mia ignoranza ma è un lettore dvd\divx appena acquistato.mi hanno garantito che funzionava per il divx in quanto ero perplesso poichè era identificato come lettore dvd\mpeg-4\vcd\cd\mp3\jpegplayer.

Sh0K
01-01-2006, 16:48
come si fa ad aggiornare il firmware.scusa la mia ignoranza ma è un lettore dvd\divx appena acquistato.mi hanno garantito che funzionava per il divx in quanto ero perplesso poichè era identificato come lettore dvd\mpeg-4\vcd\cd\mp3\jpegplayer.

Di che marca è? Fornisci più dettagli ed il numero modello, vediamo che si può fare

pir61
01-01-2006, 17:19
la marca è AMSTRAD modello DX3075
ripeto il mio problema consiste nel fatto che ho paura che che alcuni formati di video divx non siano compatibili con il lettore.ma è possibile questo?

Sh0K
01-01-2006, 17:38
la marca è AMSTRAD modello DX3075
ripeto il mio problema consiste nel fatto che ho paura che che alcuni formati di video divx non siano compatibili con il lettore.ma è possibile questo?
E' normale che alcuni formati divx non te li riconosca...purtroppo è così :(
Tuttavia un aggiornamento del firmware dovrebbe risolvere il problema, ma stando a questo (http://www.italiadvd.it/forum/35605.shtml) thread sembra che il tuo lettore sia afflitto da vari problemi, trall'altro i firmware aggiornati sembra che non si trovino in giro....

pir61
01-01-2006, 17:47
ho capito domani l'ho riporto all'ipercoop e me ne faccio dare un altro.
secondo te può essere la risoluzione del problema?

Sh0K
01-01-2006, 17:53
ho capito domani l'ho riporto all'ipercoop e me ne faccio dare un altro.
secondo te può essere la risoluzione del problema?
Si ;)
Se ce l'hanno io ti consiglio United 4070 o Philips DVP630