PDA

View Full Version : Remake free: ULTIMA V LAZARUS

dani&l
01-01-2006, 09:41
E' ormai uscita, e con essa la patch, il remake di Ultima V fatta da appassionati (sono 5 anni che ci lavoravano) come mod di Dungeon Siege. Tenete presente che hanno COMPLETAMENTE cambiato il gioco, infatti non vi sembrerā di giocare a Dungeon Siege.

X chi ha giocato ai vecchi Ultima , parlo del V, VI e VII , il gioco č in pratica simile a quello, con sistemi di dialoghi rifatti, inventari, magie, etc..etc...

Da non perdere per i nostalgici, da non perdere per chi cerca un gioco di ruolo che ha fatto la storia... e se non avete Dungeon Siege, tenete presente che tra qualche giorno (3 gennaio) lo trovate in edicola a 7,5 euro con GMC (Giochi del MIo Computer).

qua ho messo un paio di immagini, e trovate pure il link al download
http://ghmork.altervista.org/?p=22

MaBru
01-01-2006, 09:49
Ottimo.

Attendo con impazienza il 3 Gennaio.

Auguri a tutti gli rpgisti e non.:)

Leron
01-01-2006, 10:14
č in italiano?

Bako
01-01-2006, 13:53
Si possono prendere e/o spostare gli oggetti come in UVI/UVII ? :D. Per me quello era uno dei punti di forza :)

21-5-73
01-01-2006, 15:21
č in italiano?

A giudicare dagli screenshot parrebbe di no....

dani&l
01-01-2006, 15:25
No il mod č in inglese,francese e uscirā in tedesco. Posso solo dirvi che il gruppo di traduzione che ha tradotto giā diversi rpg stā spargendo la voce per cercare adepti e tradurre il mod.

Bako
01-01-2006, 15:29
No il mod č in inglese,francese e uscirā in tedesco. Posso solo dirvi che il gruppo di traduzione che ha tradotto giā diversi rpg stā spargendo la voce per cercare adepti e tradurre il mod.Che mi dici degli oggetti e dell'interattivitā? :)