View Full Version : [TREVISO] Non é che qualcuno conosce la ragazza...
...che era stasera in piazza a Treviso a festeggiare il capodanno? Stivali neri, gonna o minigonna bianca, piumino grigio scuro e cappello col pompon rosa?
Non ho alcuna speranza di conoscerla, però quando l'ho vista nel capannone vicino al duomo o smesso di pensare a qualunque cosa, tanto era meravigliosa :cry:
Hai degli occhi stupendi :flower:
Ciao :)
:mbe:
hai fatto foto con il cell? :D :D :D :D
:mbe:
hai fatto foto con il cell? :D :D :D :D
No, in quel momento non mi é nemmeno passata per l'anticamera del cervello un idea così geniale :(
No, in quel momento non mi é nemmeno passata per l'anticamera del cervello un idea così geniale :(
:banned:
grosso errore :D :D :D :D
Lucio Virzì
01-01-2006, 09:11
E perchè non le hai parlato? :confused:
Io ero con mia sorella e le sue amiche (25 anni circa) però eravamo in piazza dei signori. Aveva il cappello rosa e la gonna di jeans e stivali neri.
Io ero con mia sorella e le sue amiche (25 anni circa) però eravamo in piazza dei signori. Aveva il cappello rosa e la gonna di jeans e stivali neri.
Ah :stordita: ma credo fosse più giovane :mbe:
se non metti la foto non vale :nonsifa:
la prossima volta ti butti, tanto non hai da perdere nulla. al limite se fai una figura del cazzo puoi dare la colpa al bere
la prossima volta ti butti, tanto non hai da perdere nulla. al limite se fai una figura del cazzo puoi dare la colpa al bere
cazzo che idea astuta... non ci avrei mai pensato... sei un genio! :D
E pensi sia possibile trovarla così? :D
Buona ricerca! Anche se penso sia abbastanza improbabile che qualcuno qui l'abbia vista... :stordita: Ma come ci insegna Gianni: L'ottimismo è il profumo della vita! :fagiano:
cazzo che idea astuta... non ci avrei mai pensato... sei un genio! :D
dovrei andare a brevettarla
Stigmata
01-01-2006, 14:40
Non ho alcuna speranza di conoscerla, però quando l'ho vista nel capannone vicino al duomo o smesso di pensare a qualunque cosa, tanto era meravigliosa :cry:
vedo che hai smesso di pensare anche all'italiano :D
E pensi sia possibile trovarla così? :D
A dire il vero ho postato tanto per postare, non tanto per trovarla, ma volevo scriverlo e l'ho scritto senza alcuna speranza. :O
Da oggi andrò molto più spesso a bere lo spritz con gli amici a Treviso anche se é abbastanza lunghetto come viaggio :ciapet:
vedo che hai smesso di pensare anche all'italiano :D
Concedimelo alle 6 della mattina :mc:
champions
01-01-2006, 14:50
google :O
Sagace :cool:
A dire il vero ho postato tanto per postare, non tanto per trovarla, ma volevo scriverlo e l'ho scritto senza alcuna speranza. :O
Da oggi andrò molto più spesso a bere lo spritz con gli amici a Treviso anche se é abbastanza lunghetto come viaggio :ciapet:
Concedimelo alle 6 della mattina :mc:
non tutte le ragazze sono fighette e si bevono lo spritz a Treviso, anche se poco ci manca.
Comunque buona fortuna.
pietro84
01-01-2006, 15:15
è quello che faccio sempre io.... :D :D :D :oink:
poi magari il giorno dopo faccio anche finta di non ricordare niente... :D
magari mia sorella è pure meglio :asd:
magari mia sorella è pure meglio :asd:
Com'eri vestito? :fagiano:
Com'eri vestito? :fagiano:
io? pantaloni scuri, non jeans, woolrich e una sciarpa bianca e striata.
Ci vuoi provare con me, preso dalla disperazione? :asd:
(ma te eri quello che aveva chiesto per l'havan club?)
C'erano due ragazzi uno col woorich blu e uno color panna o quel color li insomma.
Sì ero quello dell'havana ma alla fine é andato a monte e siamo andati a mangiare alle cantinette venegazzu e poi abbiamo girato per le piazze dopo i fuochi
allora, il mio gruppo era composto da :
Me
mia sorella
amica
amica 2
fidanzato di amica 2
Io avevo il woolrich color blu.
aveva un woorich anche lui? :eek:
aveva un woorich anche lui? :eek:
non mi ricordo. Però era parecchio alto rispetto a me. 10 cm.
mmmhm, tu o lui avevate gli occhiali? :mbe:
mmmhm, tu o lui avevate gli occhiali? :mbe:
nessuno dei due. :p
ma siete mai stati nel capannone quello dove c'era il complesso diciamo di ballo liscio?
Nessun altro era a Treviso? :ciapet:
ehm .... sarebbe la mia ragazza :huh: :huh: :huh: :boxe:
:boxe: :boxe: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :boxe: :huh:
:rolleyes: :p :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
sarebbe.... condizionale...
se la conoscessi sarebbe.... :D :D :D
assa stare e trevisane. go vu na morosa de possagno ( se ancora sotto treviso) e ea me ga sbrega' i vuovi.
assa stare e trevisane. go vu na morosa de possagno ( se ancora sotto treviso) e ea me ga sbrega' i vuovi.
concordo. Le trevigiane sono inqualificabili, sopratutto quelle di Treviso e dintorni :nono:
MILANOgirl
03-01-2006, 23:33
* CERCASI INNOCENZO DI PRATO *
* CERCASI INNOCENZO DI PRATO *
Se mi stai prendendo in giro penso si possa fare di meglio, molto meglio :rolleyes:
:ciapet:
MILANOgirl
03-01-2006, 23:40
Se mi stai prendendo in giro penso si possa fare di meglio, molto meglio :rolleyes:
no no, io una volta ho aperto un thread cosi...cencando innocenzo...ma me l han chiuso :(
:ciapet:
sono andrea nato a padova e residente a caserta, va bene lo stesso??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.