View Full Version : feste natalizie....ma'!
sembra che si debba essere x forza allegri durante queste feste...ma io non ho voglia d esserlo! x fortuna sono terminate!! auguro a tutti un anno pieno d belle novita'...e lo auguro anche a me! :)
hikari84
31-12-2005, 22:02
Io auguro a tutti serenità di cuore e la pace nel mondo. :)
marcowheelie
31-12-2005, 22:10
Io auguro a tutti serenità di cuore e la pace nel mondo. :)
:mbe:
:oink:
hikari84
31-12-2005, 22:11
:sbav:
Nestasiato
31-12-2005, 22:12
sembra che si debba essere x forza allegri durante queste feste...ma io non ho voglia d esserlo! x fortuna sono terminate!! auguro a tutti un anno pieno d belle novita'...e lo auguro anche a me! :)
Quanta verità... :)
claudio56
31-12-2005, 22:17
o auguro a tutti serenità di cuore e la pace nel mondo.
quanta ipocrisia
hikari84
31-12-2005, 22:20
quanta ipocrisia
Era ironico, MAGARI... :asd:
naitsirhC
31-12-2005, 22:35
Per me, è un giorno come un'altro.
Anzi, se non avessero cominciato di già con i botti, me ne sarei andato volentieri a nanna.
Sarà perchè 2 anni fa mi è capitato di star veramente male la mattina dell'ultimo e che per me il primo dell'anno è arrivato mesi dopo...
Per il resto, mi sono convinto che, può essere l'ultimo dell'anno o il primo tutti i giorni dell'anno.
chi te l'ha detto che devi per forza essere allegro ? :confused:
Felici....la mia famiglia a natale ha avuto un bel battibecco con una mia zia a cause di cose molto profonde....Lasciamo perdere :mad:
BYezzzzzzzzzzzzzzzzzz
morpheus85
31-12-2005, 22:56
Per me, è un giorno come un'altro.
Anzi, se non avessero cominciato di già con i botti, me ne sarei andato volentieri a nanna.
Sarà perchè 2 anni fa mi è capitato di star veramente male la mattina dell'ultimo e che per me il primo dell'anno è arrivato mesi dopo...
Per il resto, mi sono convinto che, può essere l'ultimo dell'anno o il primo tutti i giorni dell'anno.
In fin dei conti è soltanto la conclusione della rivoluzione terrestre :O
Che ci sarà di tanto divertente? :mbe:
naitsirhC
31-12-2005, 23:01
Vada come vada...
l'importante è che vada.
;)
Auguri per un sereno 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.