View Full Version : Resident Evil 4
Qualcuno ha finito Resident Evil 4 su PS2??
Che ne pensate di questo gioco?
Io lo sto' facendo ora e devo dire che mio affascina veramente!!
Come sempre grande Capcom!!
A proposito, oltre alla versione PS2, quali altre versioni ci sono? :)
Qualcuno ha finito Resident Evil 4 su PS2??
Che ne pensate di questo gioco?
Io lo sto' facendo ora e devo dire che mio affascina veramente!!
Come sempre grande Capcom!!
A proposito, oltre alla versione PS2, quali altre versioni ci sono? :)
oltre a quella PS2?
no no, oltre a quella per GC c'è quella PS2... è diverso :fagiano:
:)
Si, infatti sono stati costretti a tornare da Sony x evitare di fare i giochi x una manciata di persone :D
Comunque la serie R.E iniziata su PS1 e proseguita prima su Dreamcast (Code Veronica, convertito pure x Ps2) , doveva essere proprietaria Game Cube, ma si sono resi conto che così non poteva andare :p
Ora comunque io non so come sia la versione G.C. , ma quella per PS2 è veramente grande!!! :)
A proposito, ma su G:C. che usa i MiniDvd come fanno?
Visto che il gioco è abbastanza esteso, hanno usato più supporti, o hanno tagliato qualche scena :boh:
Si, infatti sono stati costretti a tornare da Sony x evitare di fare i giochi x una manciata di persone :D
Comunque la serie R.E iniziata su PS1 e proseguita prima su Dreamcast (Code Veronica, convertito pure x Ps2) , doveva essere proprietaria Game Cube, ma si sono resi conto che così non poteva andare :p
Ora comunque io non so come sia la versione G.C. , ma quella per PS2 è veramente grande!!! :)
A proposito, ma su G:C. che usa i MiniDvd come fanno?
Visto che il gioco è abbastanza esteso, hanno usato più supporti, o hanno tagliato qualche scena :boh:
hanno usato 2 dischetti e non hanno tagliato niente,semmai è la versione ps2 che ha cose diverse ed in meno.
C'è un tread ufficiale dove abbiamo discusso del gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=902964
Jaguar64bit
01-01-2006, 18:13
oltre a quella PS2?
no no, oltre a quella per GC c'è quella PS2... è diverso :fagiano:
:)
Quoto al 100%
se mai prima viene la versione per il Gamecube....poi quella per Ps2..
Jaguar64bit
01-01-2006, 18:16
La versione per il Cubo è la versione regina a livello grafico , vatti a leggere le rece pure in italiano e vedrai. ;)
c'è pure una intervista a programmatori capcom che spiegano i tagli grafici che hanno dovuto fare nella versione Ps2 , rispetto a quella per la console Nintendo.
Dr@gster
01-01-2006, 18:55
semmai è la versione ps2 che ha cose diverse ed in meno.
intendi per gli effetti grafici?
intendi per gli effetti grafici?
si anche,ad esempio ora non mi ricordo il link dove faceva vedere benissimo le differenze,ma in game,nei filmati di mezzo se il protagonista cambiava abiti,questi li aveva anche nei filmati(nel gc),invece nella ps2 sempre stessi abiti.oppure lampi in lontananza che non ci sono nella versione ps2.aevvo visto un interessante link che faceva vedere proprio le due versioni a confronto.
per la cronaca dopo aver cominciato la versione ps2 backuppata,ho preso la versione gc originale.
ma questo gioco merita veramente?
Jaguar64bit
01-01-2006, 19:16
Si merita molto , almeno ti dico che è pieno di azione , colpi di scena...sono quei giochi da cui non ti scolli mai finchè non li finisci , pensa che mesi fa ho preso il GC giusto per RE4.
per comprarlo originale,avendolo back,te lo consiglio al 1000x1000.garantito.lo sto giocando a piccole dosi,ed è STUPEFACENTE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=902964
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.