View Full Version : [tread ufficiale] buon anno a tutti
torgianf
31-12-2005, 16:56
come da topic,
a tutti,nessuno escluso,che il 2006 vi porti tutto cio' che desiderate dalla vita :)
e per favore,portate tanti giochi a 60 fps per il gabbo che non se ne puo' piu' :asd:
auguri!!!
si narra che la prima volta che gabberman è andato in discoteca ed ha visto le luci intermittenti, volesse suicidarsi perché pensava che il mondo fosse iniziato a girare a 15fps :eek:
buon anno a tutti :D
Auguri a tutti anche da me... posto qui ma vale per tutto il Forum...
auguri!
narnonet
31-12-2005, 17:14
Gli auguri sono in inglese.... ma mi piaceva troppo la foto:
http://img.photobucket.com/albums/v289/Rebechan/newyear2.gif
BUON ANNO a TUTTI
si narra che la prima volta che gabberman è andato in discoteca ed ha visto le luci intermittenti, volesse suicidarsi perché pensava che il mondo fosse iniziato a girare a 15fps :eek:
Questa si che è troppo bella!!!!!! :rotfl: spero di riprendermi per il 2006 :asd:
Speriamo solo che quando avrà la ragazza... la trovi a 60fps, se no sono dolori.... :asd: :asd: :asd:
Ciao
Filippo75
31-12-2005, 17:15
Buon anno a tutti :)
Per gli fps però son d'accordo col Gabber, 30 sukano di brutto. :p
Spero che con questo nuovo anno tutto ci giri meglio (nella vita non sul monitor :D ).
Grazie della compagnia che spesso mi regalate e delle tante info utili.
Buon anno a tutti ;)
AnonimoVeneziano
31-12-2005, 18:00
Auguronzoli!!
sephiroth_85
31-12-2005, 18:19
augurii a tutti
e gia divertente il post di gabber quando ha scritto ke con il commodore non accettava quella grafica quando ho letto quel post pensavo ke è ritornato dal futuro circa 20 anni fa... e pensare ke io sono dell'85 e il mio primo computer è stato l'msx philips nel 91 regalato dal mio papino e i giochi x me erano stupendi sempre dopo lo snes...e della velocita all'ora non ne capivo assolutamente nulla. :Prrr:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D AUGURONI A TUTTI!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.