PDA

View Full Version : aruba

negator136
31-12-2005, 15:22
sto costruito un sito (una pagina personale) senza troppe pretese...

vorrei registrare un dominio ed avere a disposizione uno spazio web illimitato con un database sql...

non ho ancora avuto il tempo di dare un'occhiata in giro, ma l'offertad di aruba non mi sembra male (36€ all'anno per quello che serve a me)...

avete alternative da suggerirmi??

l'unica cosa che mi lascia perplesso e la capienza del database sql... 50mb basteranno per gestire un piccolo guestbook, vero? i record dei commenti non dovrebbero occupare più di qualche kb :D

un'altra cosa... per gestire il databese posso usare phpmyadmin? se sì, cosa devo fare per fare in modo che possa accedere solo io alla pagina di configurazione??

GRAZIE MILLE

Neo_Hackman
31-12-2005, 15:48
Non sò se da regolamento è possibile fare richieste su servizi di hosting cmque io ti rispondo, in caso quando passano i mod cancellano! ;)

Io ho da 3 anni il sito sui loro servers e mi sono sempre trovato bene!

Il db SQL con 50mb ti basta e ti avanza per un semplice guestbook, al max puoi cmque comprare multipli di 50Mb aggiuntivi per un prezzo irrisorio!

Per il PHPMyAdmin non c'è bisogno di installarlo sul tuo server in quanto loro lo hanno già installato su un server "comune" che ti redirecta sulla tua porzione di database alla quale accederai con i dati in tuo possesso!

Ciao! :)

negator136
31-12-2005, 16:07
Non sò se da regolamento è possibile fare richieste su servizi di hosting cmque io ti rispondo, in caso quando passano i mod cancellano! ;)

Io ho da 3 anni il sito sui loro servers e mi sono sempre trovato bene!

Il db SQL con 50mb ti basta e ti avanza per un semplice guestbook, al max puoi cmque comprare multipli di 50Mb aggiuntivi per un prezzo irrisorio!

Per il PHPMyAdmin non c'è bisogno di installarlo sul tuo server in quanto loro lo hanno già installato su un server "comune" che ti redirecta sulla tua porzione di database alla quale accederai con i dati in tuo possesso!

Ciao! :)

grazie per le info! :)

auto-segnalo il thread, anche perchè, a pensarci bene, forse, la sezione più adatta era internet e provider :doh:

wgator
31-12-2005, 18:22
Ciao,

per quanto mi riguarda, regolamento alla mano, è tutto regolare perchè non ci sono link diretti ai fornitori di servizio.
Se vuoi, ti sposto il thread in "internet e provider" Fammi sapere con pvt

Buon 2006 ;)