View Full Version : Prince of persia III....aiuto!!! L'Arena
ragazzi a un mio amico serve aiuto su prince of persia III
E arrivato dove deve accecare un mostro salendo fino alla sua altezza ma nn ci riesce...Come fare???? Grazie 1000 :D
OvErClOck82
31-12-2005, 22:32
ragazzi a un mio amico serve aiuto su prince of persia III
E arrivato dove deve accecare un mostro salendo fino alla sua altezza ma nn ci riesce...Come fare???? Grazie 1000 :D
deve arrampicarsi su due sporgenze ed effettuare una normale uccisione istantanea, o come si chiama, per due volte, dopodichè dovrà combattere contro il mostro accecato ...
e come faccio a sconfiggere i gemelli?????????
non ne ho piu bisogno.......li ho sconfitti e ho anche finito il gioco..... :D :D :D :D :D
deve arrampicarsi su due sporgenze ed effettuare una normale uccisione istantanea, o come si chiama, per due volte, dopodichè dovrà combattere contro il mostro accecato ...
Io quando sono sull'asta, povo l'assalto rapido, cioè quando lo schermo si deforma ed inizia a lampeggiare... il principe salta verso il mostro ma vengo sempre afferrato e buttato per terra... a volte riesco a conficcare la spada in una spalla... ma alla fine appare sempre il messaggio, " hai sbagliato il tempo..."
che devo fare?
albasnake
08-01-2006, 23:20
Io quando sono sull'asta, povo l'assalto rapido, cioè quando lo schermo si deforma ed inizia a lampeggiare... il principe salta verso il mostro ma vengo sempre afferrato e buttato per terra... a volte riesco a conficcare la spada in una spalla... ma alla fine appare sempre il messaggio, " hai sbagliato il tempo..."
che devo fare?
Tosto il mostro, ma alla fine cel'ho fatta:
devi cliccare quando entra in modalità "assalto rapido" per tre volte, braccio - mano - occhio, quello che fai è giusto, ma poi devi stare attento a non avere troppa fretta, aspetta di vedere la spada lampeggiare, hai pochissimo tempo utile, ma una volta capito il trucco è facile. Poi devi rifare lo stesso salendo dall'altro lato e poi....
GL!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.