View Full Version : [TN+sped] Logitech Dual Action Gamepad
Vendo il gamepad in oggetto: ha 6 mesi di vita, preso da essedì, ma non trovo più la fattura... usato solo UNA VOLTA (eh... non mi ci trovo coi gamepad! Mai feci acquisto più sballato! :D) per cui in perfettissime condizioni...
- 13 € intrattabili
- Spese di spedizioni escluse
- Pagamento anticipato
- Precedenza per consegna a mano
Il gamepad è in vendita anche extra forum (amici) ed hanno la prevalenza!
Ciauz! :)
ciao buon anno hai una foto??
puoi dirmi se è un modello recente nel senso che puoi giocare bene coi giochi nuovi ecc??
ciao buon anno hai una foto??
puoi dirmi se è un modello recente nel senso che puoi giocare bene coi giochi nuovi ecc??
Ciao, buon anno anche a te!... il modello è questo (ancora in commercio)... intonso con ancora scatola, disco coi driver (inutile per winXP), etc etc...
Nessun problema coi giochi, ovviamente (l'ho usato solo una volta con Prince of Persia e Pro evolution soccer 3)...
http://www.eee.cz/news/Logitech_joyp_soubory/LogitechDualAction.jpg
Ciao, buon anno anche a te!... il modello è questo (ancora in commercio)... intonso con ancora scatola, disco coi driver (inutile per winXP), etc etc...
Nessun problema coi giochi, ovviamente (l'ho usato solo una volta con Prince of Persia e Pro evolution soccer 3)...
http://www.eee.cz/news/Logitech_joyp_soubory/LogitechDualAction.jpg
vibra anche mentre giochi? scusa l'ignoranza ma ne cerco uno cosi
No! ;)
Quello che cerchi tu allora è il modello "rumblepad"... analogo al mio ma con la vibrazione..
UPPETTINO! :D
in considerazione delle spese di spedizione (che gravano parecchio sul totale) scendo a 10 €! :O
SilveRazzo
04-01-2006, 11:58
coda, hai pvt
Hai i pvt pieni...
spedizione... il prima possibile!... se non domani, lunedì... il "problema" semmai è il pagamento! :stordita: tu vorrrsti fare una ricarica postepay?!
Non ne ho mai ricevute... è sicuro?!?!?... dovrei darti il num. della carta?!?! :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.