PDA

View Full Version : Conflitto porta giochi-scheda madre


lauruccia
31-12-2005, 13:34
Ciao. Spero sia il posto giusto per questo messaggio...
Questa mattina ho installato Skype ma non riesco ad utilizzare la cuffia. Prima di formattare il notebook avevo già utilizzato Voip Buster installando porta giochi standard ecc... Ora con questa procedura la porta risulta in conflitto con la scheda madre. :muro:
Ho provato ad impostare manualmente le risorse, ma tutti i valo disponibili in Modifica intervallo I/O risultano in conflitto con risorse scheda madre.

Qualcuno può aiutarmi??? :cry:
Grazie comunque!

MM
31-12-2005, 13:43
Non capisco bene da dove possa derivare il problema, per cui sposto nella sezione generica

lauruccia
31-12-2005, 13:50
...comunque!
Aspetterò qualche risposta se qualcuno potrà aiutarmi! :rolleyes:

lauruccia
31-12-2005, 14:51
Risulta in Risorse:
Intervallo di input/output 0201 - 0201 utilizzato da:
Risorse scheda madre
Intervallo di input/output 0200 - 0207 utilizzato da:
Risorse scheda madre

Quando passo a configurazione di base 002 mi chiede di impostare il ? in impostazioni; vado su cambia impostazione ma tutti i valori sono in conflitto con la scheda madre. Si possono utilizzare altri? Quali?

lauruccia
31-12-2005, 14:57
In gestione periferiche risulta installata un'altra periferica di gioco: Aureal Vortex, ma sia disattivandola o disinstallandola (e riavviando) risulta sempre lo stesso errore... :cry: