PDA

View Full Version : 2006, si gira pagina...

teogros
31-12-2005, 13:46
Con l'inizio del nuovo anno finisce definitivamente tutto ciò che ha accompagnato la mia storia con F. (finita quest'agosto): pochi giorni fa abbiamo venduto la macchina che mi ha scorrazzato su e giù nei 2 anni e mezzo insieme e la prossima settimana sarà disdetto il mio contratto telefonico che avevo fatto con lei...

E' "strano" come si chiuda tutto quasi contemporaneamente... è proprio come voltar pagina, questo Capodanno...

Nessun rimorso o rimpianto, anzi: avanti sereni e felici. Ma pensando a ciò che è stato, a quello che è successo (qualcuno ricorda), a fatti e misfatti, mi fa un po' "effetto" questo insieme di fatti quasi contemporanei... è proprio come dare un vero e proprio colpo di spugna.

Buon anno a tutti voi!

shinji_85
31-12-2005, 13:49
A parte la facile previsione su "Thanks For The Info" etc...
Alla fine è inutile tirarla per le lunghe... E l'inizio di un nuovo anno mi sembra una buona occasione per voltare pagina definitivamente...
Per quanto è solo una data simbolica... Auguri per il 2006... :)

teogros
31-12-2005, 13:51
A parte la facile previsione su "Thanks For The Info" etc...
Alla fine è inutile tirarla per le lunghe... E l'inizio di un nuovo anno mi sembra una buona occasione per voltare pagina definitivamente...
Per quanto è solo una data simbolica... :)

Nessuna tirata per le lunghe, anzi! Sono stato serenissimo e quasi "sollevato" quando è finita: è stata una storia importante per me, ma alla fine non andava più, quindi la sofferenza non è stata esagerata! :)

Questo non toglie, però, che in certi momenti, come in questa situazione così strana, venga un po' da pensare indietro a quel che è stato!

shinji_85
31-12-2005, 13:55
Nessuna tirata per le lunghe, anzi! Sono stato serenissimo e quasi "sollevato" quando è finita: è stata una storia importante per me, ma alla fine non andava più, quindi la sofferenza non è stata esagerata! :)

Questo non toglie, però, che in certi momenti, come in questa situazione così strana, venga un po' da pensare indietro a quel che è stato!

Sinceramente io con il "tirarla per le lunghe" mi riferivo al continuare a tenere la macchina o l'utenza telefonica... :sofico: :)

Comunque se dovessi scrivere un'altra volta che sei "sereno" io comincerei a dubitarne... :D :)

teogros
31-12-2005, 13:58
Sinceramente io con il "tirarla per le lunghe" mi riferivo al continuare a tenere la macchina o l'utenza telefonica... :sofico: :)

Comunque se dovessi scrivere un'altra volta che sei "sereno" io comincerei a dubitarne... :D :)

;) Niente da dubitare, fidati! :)

Quanto alla macchina non era mia, ma dei miei quindi non potevo decidere io! :p Per quanto riguarda la linea telefonica la sua era già disdetta, la mia no perchè mi faceva ancora comodo per le chiamate gratis ai numeri wind (colleghi)! ;) E' strano che, per un motivo o per un altro, questi due cambiamenti arrivino insieme alla fine dell'anno!

zerotre
31-12-2005, 13:59
Con l'inizio del nuovo anno finisce definitivamente tutto ciò che ha accompagnato la mia storia con F. (finita quest'agosto): pochi giorni fa abbiamo venduto la macchina che mi ha scorrazzato su e giù nei 2 anni e mezzo insieme e la prossima settimana sarà disdetto il mio contratto telefonico che avevo fatto con lei...

E' "strano" come si chiuda tutto quasi contemporaneamente... è proprio come voltar pagina, questo Capodanno...

Nessun rimorso o rimpianto, anzi: avanti sereni e felici. Ma pensando a ciò che è stato, a quello che è successo (qualcuno ricorda), a fatti e misfatti, mi fa un po' "effetto" questo insieme di fatti quasi contemporanei... è proprio come dare un vero e proprio colpo di spugna.

Buon anno a tutti voi!

Lo spero che si giri pagina, e' stato veramente un anno di cacca per me, anche nel mio caso (tra le altre cose) e' finita una storia...
Auguri a te, spero che il 2006 possa essere per entrambi un anno migliore!

Ciao.
Zerotre.

teogros
31-12-2005, 14:00
Lo spero che si giri pagina, e' stato veramente un anno di cacca per me, anche nel mio caso (tra le altre cose) e' finita una storia...
Auguri a te, spero che il 2006 possa essere per entrambi un anno migliore!

Ciao.
Zerotre.

In bocca al lupo! :)

Aleres
31-12-2005, 14:02
Non vedo l'ora di voltare pagina...
Finalmente st'anno di cacca sta finendo.....
L'ho sempre detto che gli anni dispari mi portano sfiga....

juninho85
31-12-2005, 14:51
buon anno tea :oink:

badedas
31-12-2005, 15:04
Con l'inizio del nuovo anno finisce definitivamente tutto ciò che ha accompagnato la mia storia con F. (finita quest'agosto)
Allora hai sbagliato titolo.

Meglio: "2006, si gira vagina..."

Lorekon
31-12-2005, 15:58
Allora hai sbagliato titolo.

Meglio: "2006, si gira vagina..."
:p :D

però cambia l'accento...

Irenina
31-12-2005, 15:58
Per me è stato un anno massacrante: il trasferimento, il non riuscire a trovare un lavoro, mia sorella che è stata molto male, i miei suoceri che mi trattano di merda ... solo dopo il 2 ottobre mi sono sentita più tranquilla. Il giorno che mi sono sposata. :)
Spero in un anno sereno, e di riuscire finalmente a trovare un lavoro fisso.
Auguri per un 2006 prospero

gotam
31-12-2005, 16:14
Per me è stato un anno importantissimo, cambiato 3 lavori, sono finalmente andato a vivere da solo, ho passato momenti difficili ma ora tutto ok. Ho lavorato come non mai, spero che questo 2006 non distrugga tutto quanto di buono creato in questo 2005.
Auguroni a tutti!!!

Quincy_it
31-12-2005, 21:25
Come ti capisco Teo,
anche io la scorsa settimana ho venduto la mia auto che ha accompagnato per 4 anni me e la mia ex. Era una sorta di "ultimo filo" che mi legava psicologicamente a lei, qualcosa che sentivo di dover fare.

Davvero strano anche per me. Un anno iniziato male, proseguito nel peggiore dei modi e concluso con un sogno che dopo tanti anni sono riuscito a realizzare (e stento ancora a credere che sia vero).

Nessun rimorso o rimpianto, anzi: avanti sereni e felici.
E' proprio questa la "ricetta" per vivere bene secondo me. :)

Buon anno a tutti voi!
Buon anno a tutti anche da parte mia! :)

teogros
01-01-2006, 14:03
Come ti capisco Teo,
anche io la scorsa settimana ho venduto la mia auto che ha accompagnato per 4 anni me e la mia ex. Era una sorta di "ultimo filo" che mi legava psicologicamente a lei, qualcosa che sentivo di dover fare.

Davvero strano anche per me. Un anno iniziato male, proseguito nel peggiore dei modi e concluso con un sogno che dopo tanti anni sono riuscito a realizzare (e stento ancora a credere che sia vero).

E' proprio questa la "ricetta" per vivere bene secondo me. :)

Buon anno a tutti anche da parte mia! :)

:) In bocca al lupo!

Blue Spirit
01-01-2006, 15:53

Buon anno a tutti voi!

mi spiace:( cmq vedo che l'hai presa bene e questa è un'ottima cosa...in bocca al lupo per il futuro!

teogros
02-01-2006, 00:04
mi spiace:( cmq vedo che l'hai presa bene e questa è un'ottima cosa...in bocca al lupo per il futuro!

Si, si... crepi! :)

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:06
Vai Teo... buon anno e tanti tanti auguri! Via che siamo in battuta è ora di battere fuoricampo che fa figo! :D :)

teogros
02-01-2006, 00:07
Vai Teo... buon anno e tanti tanti auguri! Via che siamo in battuta è ora di battere fuoricampo che fa figo! :D :)

:D

MILANOgirl
02-01-2006, 00:08
giiiiiiiiraaaaataaaaa

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:10
giiiiiiiiraaaaataaaaa

Chi?

MILANOgirl
02-01-2006, 00:12
Chi?

Cosa? :mbe:

:stordita:

juninho85
02-01-2006, 00:12
Chi?
o meglio:cosa?:wtf:

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:13
Cosa? :mbe:

:stordita:

Chi cazzo te l'ha chiesto?

:asd:

MILANOgirl
02-01-2006, 00:15
Chi cazzo te l'ha chiesto?

:asd:

:mad: questo è il MIO gioco :mad:

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:16
:mad: questo è il MIO gioco :mad:

è vero che se ti tolgo le 3 cose che ti hanno insegnato al circo poi sfiguri...

scusa :flower:

:sbonk:

MILANOgirl
02-01-2006, 00:23
è vero che se ti tolgo le 3 cose che ti hanno insegnato al circo poi sfiguri...

eh..si..tra l altro devo perfezionare anche quel trucchettino la... scusa :(

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:25
eh..si..tra l altro devo perfezionare anche quel trucchettino la... scusa :(

Già :fuck:

MILANOgirl
02-01-2006, 00:28
Già :fuck:

:sob: ma a me dispiace sul serio :sob:

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:29
:sob: ma a me dispiace sul serio :sob:

Vabbè dai c'è altro oltre al sesso orale... :O

MILANOgirl
02-01-2006, 00:33
Vabbè dai c'è altro oltre al sesso orale... :O

emh..nn m riferivo a quello mattia... :fagiano:

nn vorrai mica farmelo dire qui davanti a tutti... :stordita:

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:35
emh..nn m riferivo a quello mattia... :fagiano:

nn vorrai mica farmelo dire qui davanti a tutti... :stordita:

Nooo :eek:

Quello? :eek: :eek: :eek:

MILANOgirl
02-01-2006, 00:36
Nooo :eek:

Quello? :eek: :eek: :eek:

eh, si... ma non temere, mantengo il segreto :O ...anche te però eh ;)

Щαтиіαѕ
02-01-2006, 00:39
eh, si... ma non temere, mantengo il segreto :O ...anche te però eh ;)

Se vabbè... adesso evitiamo di continuare a smerdare il 3d di teo vah...

teogros
02-01-2006, 09:11
:mbe:

:D

dany84
02-01-2006, 09:25
Buon anno a tutti!!!

@Teo: ti auguro veramente che quest'anno ti porti tanta felicità!!!

Per quanto mi riguarda, ho ancora delle grane che mi porto appresso dall'anno scorso..spero molto in quest'anno, anche se le date sono solo qualcosa di simbolico, ma mi aspetto veramente molto, anche perchè un anno peggiore di quello appena trascorso non penso possa esserci...spero!
Molto dipende da me ovviamente, e già da oggi mi impegnerò affinchè sia tutto diverso!

Ancora auguri a tutti quanti!!!

teogros
02-01-2006, 09:26
Buon anno a tutti!!!

@Teo: ti auguro veramente che quest'anno ti porti tanta felicità!!!

Per quanto mi riguarda, ho ancora delle grane che mi porto appresso dall'anno scorso..spero molto in quest'anno, anche se le date sono solo qualcosa di simbolico, ma mi aspetto veramente molto, anche perchè un anno peggiore di quello appena trascorso non penso possa esserci...spero!
Molto dipende da me ovviamente, e già da oggi mi impegnerò affinchè sia tutto diverso!

Ancora auguri a tutti quanti!!!

Grazie Dany! Un grosso augurio anche a te!

M@arco_000
02-01-2006, 10:03
spero di riuscirci anche io a voltare pagina :rolleyes: :( ci sto provando cmq!

Giovamas
05-01-2006, 14:16
Con l'inizio del nuovo anno finisce definitivamente tutto ciò che ha accompagnato la mia storia con F.

Buon anno a tutti voi!
Ciao Teo. In ritardo ti faccio gli auguri. Mi spiace che sia finita non sapevo... :( non vengo quasi mai più in OT. Si volta pagina ne so qualcosa....
Buon anno

teogros
05-01-2006, 14:28
Ciao Teo. In ritardo ti faccio gli auguri. Mi spiace che sia finita non sapevo... :( non vengo quasi mai più in OT. Si volta pagina ne so qualcosa....
Buon anno

Carissimo!!! Quanto tempo!!! Mi ha fatto quasi impressione rileggere il tuo nick! :) Come va?

Buon anno anche a te!

Giovamas
05-01-2006, 14:31
Carissimo!!! Quanto tempo!!! Mi ha fatto quasi impressione rileggere il tuo nick! :) Come va?

Buon anno anche a te!
Bene diciamo. Ti racconto un po' quando ho un attimo. Son contento di risentirti :)

teogros
05-01-2006, 14:38
Bene diciamo. Ti racconto un po' quando ho un attimo. Son contento di risentirti :)

Sai che mi sta tornando in mente la tua storia? Ne è passata di acqua sotto i ponti...

Scrivi quando vuoi: messenger è li, se vuoi, altrimenti usa pvt o mail! ;)

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 14:53
ma tutti che state passando un periodo di merda????

oh mio dio... la mia vita va alla grande, certo non senza problemini ma sono cose sorvolabili, per la prima volta in vita mia sento che la mia vita e' completa, in tutto e per tutto, ogni cosa va come io desidero :D

il 2006 sara' un mega super anno!!!

teogros
05-01-2006, 15:04
ma tutti che state passando un periodo di merda????

oh mio dio... la mia vita va alla grande, certo non senza problemini ma sono cose sorvolabili, per la prima volta in vita mia sento che la mia vita e' completa, in tutto e per tutto, ogni cosa va come io desidero :D

il 2006 sara' un mega super anno!!!

Chi passa un periodo di merda? Io son bello tranquillo...;)

Angel_79
05-01-2006, 15:04

Buon anno a tutti voi!

Si è kiuso un libro e se ne apre un altro!
Uno lo hai appena finito di scrivere,
l'altro lo devi cominciare a scrivere!
Mentre lo fai sorridi sempre e non pentirti mai!
...perchè quello che scrivi è la storia della tua vita!...
perciò ti auguro un 2006 ricco di emozioni, felicità e amore!......
AUGURIII di un MERAVIGLIOSO 2006!!!!!
:rolleyes: cmq ci sn passata ankio e so k vuol dire! cmq si dice anke k si chiude una porta e si apre un portone :)

Giovamas
05-01-2006, 15:08
Niente periodo di merda almeno per me. Il periodo "no" è passato da un po' per fortuna. Ora va bene anche se mi sono lasciato di recente!

teogros
05-01-2006, 15:08
:rolleyes: cmq ci sn passata ankio e so k vuol dire! cmq si dice anke k si chiude una porta e si apre un portone :)

Benvenuta!

Grazie per il post... ma non ho tristezza per il contenuto di questo post, anzi! Forse mi sono semplicemente espresso male, visto che quasi tutti lo prendono come un post "triste", ma non è così! :)

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 15:13
no dicevo che tutti fino ad ora il 2005 e' stato un anno assurdo un anno "NO" il 2006 e' iniziato bene ma non saprete come andra', secondo me non e' una questione di destino o di fortuna... la vita ce la creiamo ogni giorno con le nostre mani e la mandiamo nella direzione che vogliamo, quindi non e' l'anno o la coincidenza, ma credo che siamo noi, possa essere il 2005-2006 o il 2020... siamo noi a crearci la nostra vita

Angel_79
05-01-2006, 15:15
Benvenuta!

Grazie per il post... ma non ho tristezza per il contenuto di questo post, anzi! Forse mi sono semplicemente espresso male, visto che quasi tutti lo prendono come un post "triste", ma non è così! :)

:D grazie del benvenuto!
meglio averlo un po frainteso, e k nn sia triste :)

Dante89
05-01-2006, 15:16
no dicevo che tutti fino ad ora il 2005 e' stato un anno assurdo un anno "NO" il 2006 e' iniziato bene ma non saprete come andra', secondo me non e' una questione di destino o di fortuna... la vita ce la creiamo ogni giorno con le nostre mani e la mandiamo nella direzione che vogliamo, quindi non e' l'anno o la coincidenza, ma credo che siamo noi, possa essere il 2005-2006 o il 2020... siamo noi a crearci la nostra vita
Hai proprio ragione, siamo solo noi a poterci dare un indirizzo... :)

Giovamas
05-01-2006, 15:17

Un benvenuta anche da parte mia :)

Angel_79
05-01-2006, 15:23
Un benvenuta anche da parte mia :)

grazie mille! :)

teogros
05-01-2006, 15:26

Non condivido in toto, ma per la maggior parte hai ragione! :)

teogros
05-01-2006, 15:27

Quelli che conoscono l'evoluzione della storia, capiscono perchè non posso essere triste! Logico che quando finisce una storia importante non si può esser felici... ma in questo caso sono riuscito ad essere estremamente razionale!

Angel_79
05-01-2006, 15:30

in parte hai ragione, la vita dipende dalle scelte k noi facciamo. ma purtroppo ci sono situazioni k nn possono dipendere da noi esclusivamente, x cui vanno a influenzare positivamente o negativamente la ns vita senza k noi lo vogliamo.

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 15:32
Hai proprio ragione, siamo solo noi a poterci dare un indirizzo... :)

si io ad esempio non riesco a concepire le persone che vogliono continuare una storia finita che vuole continuarla per forza. Cioe' se lei non ti vuole o non state bene insieme perche' continuare? ti vuoi fare del male da solo? ok ma nn venirti a lamentare perche' tutto ti va a rotoli, perche' poi ovviamente per stare dietro ad una tipa sprechi tempo e risorse, che potresti utilizzare per mettere a posto le tue cose, invece di usarlo per cercare un qualcosa che non ci sara' mai

Angel_79
05-01-2006, 15:41
Quelli che conoscono l'evoluzione della storia, capiscono perchè non posso essere triste! Logico che quando finisce una storia importante non si può esser felici... ma in questo caso sono riuscito ad essere estremamente razionale!

certo solo tu puoi saperlo. e cmq hai perfettamente ragione a nessuno può far piacere la fine di una relazione. ma bisogna saperlo affrontare e superare.
se sei riuscito a essere razionale tanto meglio.

Giovamas
05-01-2006, 15:45
certo solo tu puoi saperlo. e cmq hai perfettamente ragione a nessuno può far piacere la fine di una relazione. ma bisogna saperlo affrontare e superare.
E' una dote che lui ha. Ed io no. A me una relazione finita mi ha spesso lasciato diciamo.....distrutto.

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 15:53

no scusami ma non si tratta di essere razionale, dovrebbe essere una cosa normale, io non ho mai sofferto ma non perche' non amassi, semplicemente perche' cosa serve a soffrire per qualcosa di bello che c'e' stato?

Angel_79
05-01-2006, 16:05
no scusami ma non si tratta di essere razionale, dovrebbe essere una cosa normale, io non ho mai sofferto ma non perche' non amassi, semplicemente perche' cosa serve a soffrire per qualcosa di bello che c'e' stato?

ogniuno di noi reagisce in modo diverso difronte a qste situazioni.
cmq oggi posso guardare a qllo k è stato e vedere solo il bello. ma qlke mese fa nn sarei stata della stessa opinione

A vida è samba
05-01-2006, 16:06

Sta cosa del si chiude una porta e si apre un portone mi sa di contentino. La vita è fatta a cicli più semplicemente. Si nasce, si cresce, ce la si prende in quel culo e si muore :asd: (ahhhhhhhhhh gianni l'ottimismooooooooooo)

teogros
05-01-2006, 16:08
E' una dote che lui ha. Ed io no. A me una relazione finita mi ha spesso lasciato diciamo.....distrutto.

No, no, piano! :D Generalmente non ce l'ho neanche io! :D Ma in questa situazione credo sarebbe riuscito a tutti!

teogros

Forse perchè potresti ancora essere innamorato della persona che ti ha lasciato? :stordita:

Angel_79
Sta cosa del si chiude una porta e si apre un portone mi sa di contentino. La vita è fatta a cicli più semplicemente. Si nasce, si cresce, ce la si prende in quel culo e si muore :asd: (ahhhhhhhhhh gianni l'ottimismooooooooooo)

bella filosofia :D :D :D complimenti!!!
cmq nn è un contentino :mbe:

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 16:46
Forse perchè potresti ancora essere innamorato della persona che ti ha lasciato? :stordita:

bhe che centra... se ami una persona e' perche' vuoi che sia felice... se una coppia nn va significa che uno dei due non e' felice o non sta bene con l'altra persona quindi perche' legare a se la persona che si ama sapendo anche che non sara' felice? questo e' il punto...
poi vabbe uno si puo' comportare male da fidanzato ma mai e poi mai come amico!

angel_79
il problema e' che le persone non ci pensano, o si fanno domande errate... oppure nascondono a loro stessi l'evidenza...

allora ora che fai il prossimo fidanzato starai di nuovo male per 2-3 mesi e poi vedrai di nuovo solo le cose belle?

zerotre
05-01-2006, 19:58
bhe che centra... se ami una persona e' perche' vuoi che sia felice... se una coppia nn va significa che uno dei due non e' felice o non sta bene con l'altra persona quindi perche' legare a se la persona che si ama sapendo anche che non sara' felice? questo e' il punto...
poi vabbe uno si puo' comportare male da fidanzato ma mai e poi mai come amico!

Non lo so' magari sara' cosi' per te, per quanto mi riguarda essere innamorati vuol dire anche aver bisogno dell'altra persona, sentirsi legati profondamente nell'anima, svegliarsi e pensare a lei, aver bisogno dei sui occhi e del calore delle sue labbra, dei suoi piccoli gesti, e' aver bisogno di colei per cui respiri, sinceramente quando e' finita, anche se qualcuno mi avesse predetto che le cose sarebbero andate meglio per entrambi, quando prendi coscienza che ormai cio' di cui hai piu' bisogno non ci sara' mai piu', la felicita', la serenita', la pace sono cose che non sono riuscito minimamente a sentire.
Forse e' solo una questione di sensibilita', purtroppo o per fortuna non e' la stessa per tutti.
Ciao.
Zerotre.

Angel_79
05-01-2006, 20:20
angel_79
il problema e' che le persone non ci pensano, o si fanno domande errate... oppure nascondono a loro stessi l'evidenza...

allora ora che fai il prossimo fidanzato starai di nuovo male per 2-3 mesi e poi vedrai di nuovo solo le cose belle?

nn si può quantificare il tempo :mbe: ne prevedere qllo k sarà.
ora mi vivo il presente!

Davidone
05-01-2006, 21:55
e via.... si gira pagina si :)
cambiato ragazza dopo 9 anni... :banned: ... cambiato squadra di calcio a 5.... due piani diversi ma pur sempre due cose cambiate :D.....

e via.... :O

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 09:20
Non lo so' magari sara' cosi' per te, per quanto mi riguarda essere innamorati vuol dire anche aver bisogno dell'altra persona, sentirsi legati profondamente nell'anima, svegliarsi e pensare a lei, aver bisogno dei sui occhi e del calore delle sue labbra, dei suoi piccoli gesti, e' aver bisogno di colei per cui respiri, sinceramente quando e' finita, anche se qualcuno mi avesse predetto che le cose sarebbero andate meglio per entrambi, quando prendi coscienza che ormai cio' di cui hai piu' bisogno non ci sara' mai piu', la felicita', la serenita', la pace sono cose che non sono riuscito minimamente a sentire.
Forse e' solo una questione di sensibilita', purtroppo o per fortuna non e' la stessa per tutti.
Ciao.
Zerotre.

quello che ho detto su forse non hai letto... preferiresti avere questa persona al tuo lato sapendo che non sara' mai felice con te? quello che fai e' un discorso abbastanza egoistico... si e' vero quando sei innamorato di una persona ne senti il bisogno, ma il fatto di legarla a te e non poterla rendere felice, tutto cio' solo nel nome dell'amore mi sebra davvero sbagliato... pensa te allora... una ragazza e' innamorata follemente di te, ma a te lei non piace perche' hai in mente un altro tipo di ragazza. che fai ti ci fidanzi e ci stai insieme tutta la vita solo perche' lei e' innamorata di te?

ps. quanti anni hai?

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 09:21
nn si può quantificare il tempo :mbe: ne prevedere qllo k sarà.
ora mi vivo il presente!
ecco quindi te starai male di nuovo la prossima volta che ti lascerai.... sia lasci tu sia lascia lui...

bha ho una concezione del mondo molto differente dalla vostra

zerotre
07-01-2006, 10:24
quello che ho detto su forse non hai letto... preferiresti avere questa persona al tuo lato sapendo che non sara' mai felice con te? quello che fai e' un discorso abbastanza egoistico... si e' vero quando sei innamorato di una persona ne senti il bisogno, ma il fatto di legarla a te e non poterla rendere felice, tutto cio' solo nel nome dell'amore mi sebra davvero sbagliato... pensa te allora... una ragazza e' innamorata follemente di te, ma a te lei non piace perche' hai in mente un altro tipo di ragazza. che fai ti ci fidanzi e ci stai insieme tutta la vita solo perche' lei e' innamorata di te?

ps. quanti anni hai?

Ho 31 anni, e tranquillo a me i post piace leggerli, capisco il tuo discorso, ma tieni conto che e' difficile arrivare ad essere consapevoli che una storia deve finire, altrimenti al primo litigio tutto finirebbe, il mio discorso era incentrato su altro, forse dovevo quotare questo pezzo, pensavo che comunque si capisse:

io non ho mai sofferto ma non perche' non amassi, semplicemente perche' cosa serve a soffrire per qualcosa di bello che c'e' stato?

E' ovvio che quando le cose non vanno per un motivo o un altro, o se il sentimento e' a senso unico, e' inutile andare avanti, del resto sono single... ma terminare un legame, specie se ha portato tanto di bello, per me' non e' una cosa tranquilla e felice, buon per te che non hai di questi problemi.
Ciao.
Zerotre.