View Full Version : il cubetto finalmente.....
torgianf
31-12-2005, 12:36
84€,cubo+virtua striker 3 :( ,super mario sunshine :) ,metroid prime :eek: ,resident evil 0 :eek: e resident evil rebirth :ave: ,peccato che una memory card e un cavo rgb universale mi siano costati la bellezza di 50€,piu' del cubo che ho pagato 34€ nuovo :D
ci voleva proprio la next gen :asd:
cos'altro c'e' da giocare obbligatoriamente?
Io prenderei Eternal Darkness e Zelda :) E naturalmente RE4, se non l'hai giocato su PS2
torgianf
31-12-2005, 12:40
Io prenderei Eternal Darkness e Zelda :) E naturalmente RE4, se non l'hai giocato su PS2
eternal l'ho cercato in tutta la provincia,ma non esiste da nessuna parte,zelda l'ho visto in edizione economica e lo prendo sicuramente a fine gennaio
project00
31-12-2005, 12:53
Wave race blue storm se ti piacciono le moto ad acqua.
Non ha molti circuiti magari se lo trovi ad un prezzo stracciato facci un pensiero.
Mario kart dd stesso discorso di prima.
Eternal darkness è un capolavoro..;)
A me piaceva anche Luigi Mansion...:)
Intanto complimenti per gli acquisti! ...come al solito, con l'uscita delle nuove console si fanno buoni affari guardandosi in giro... :Perfido:
Alla tua collezione aggiungerei sicuramente i due Pikmin, il secondo Metroid, Resident Evil 4, Eternal Darkness, Zelda, Tales of Symphonia, Wave Race, F-Zero, Mario Kart, il primo Viewtiful Joe, Donkey Kong Jungle Beat, Super Smash Bros Melee, Luigi's Mansion, Battalion Wars, Paper Mario; come seconde scelte lascerei Baten Kaitos e Fire Emblem per i GdR/strategici, un Donkey Konga e un Mario Party qualsiasi se cerchi un gioco "casinaro" ed infine Killer7 se cerchi qualcosa di davvero "particolare", non solo per quanto riguarda i giochi disponibili su GameCube.
Ci sarebbe qualcos'altro ancora, ma il meglio per NGC è questo, IMHO.
sergiozz
31-12-2005, 15:26
eternal darkness se ti interessa te lo vendo io nuovo tenuto benissimo a 25 euro
Dylan il drago
31-12-2005, 15:32
se vuoi RE4 pal lo vendo io ;) cmq ti consiglio anche pikmin,luigi mansion,paper mario 2, star fox adventure,harvest moon2, mario golf mario tennis e naruto4...
;)
torgianf
31-12-2005, 15:43
eternal darkness se ti interessa te lo vendo io nuovo tenuto benissimo a 25 euro
ti ringrazio,ma 25€ per un gioco dell'era giurassica..... :)
torgianf
31-12-2005, 15:44
se vuoi RE4 pal lo vendo io ;) cmq ti consiglio anche pikmin,luigi mansion,paper mario 2, star fox adventure,harvest moon2, mario golf mario tennis e naruto4...
;)
per adesso i fondi scarseggiano,al massimo posso scambiare con qualche gioco per xbox
p.s.
ho visto che c'e' metal gear tt,sapete dirmi com'e'? e' il riadattamento di quello che per psone?
...
ho visto che c'e' metal gear tt,sapete dirmi com'e'? e' il riadattamento di quello che per psone?
Esatto... è il primo MGS per PSX soltanto riadattato graficamente.
Consigliabile solo a chi non abbia giocato l'originale o a chi voglia tenerselo per la propria collezione.
torgianf
31-12-2005, 16:07
Esatto... è il primo MGS per PSX soltanto riadattato graficamente.
Consigliabile solo a chi non abbia giocato l'originale o a chi voglia tenerselo per la propria collezione.
se e' a livelli di rebirth lo prendo senza pensarci....
Purtroppo non è a quei livelli... a mio parere varia dal sufficiente al discreto, ma niente di più.
Comunque su Nextg@me c'è la recensione con un po' di foto, prova a dargli un'occhiata per farti un'idea.
se e' a livelli di rebirth lo prendo senza pensarci....
assolutamente anni luce lontano da quei livelli :)
P.S.
torgianf, se ti interessa fire emblem un mio amico lo vende nuovo sigillato :)
torgianf
31-12-2005, 16:22
Purtroppo non è a quei livelli... a mio parere varia dal sufficiente al discreto, ma niente di più.
Comunque su Nextg@me c'è la recensione con un po' di foto, prova a dargli un'occhiata per farti un'idea.
ho appena dato una veloce occhiata alla rece di nextgame,lontanissimo dallo splendore di rebirth,ma dato che non l'ho mai finito su playstescion lo prendero' lo stesso,14,90 non sono poi molti :D
se ti interessa fire emblem un mio amico lo vende nuovo sigillato
se sottotitolato in italiano,potrebbe interessarmi
Ciao a tutti ^^
Se ti interessa ho Fire Emblem nuovo ancora sigillato nella confezione.
Lo vendo a 40€.
Dylan il drago
31-12-2005, 17:35
mgs tts a me è piaciuto tantissimo ;) te lo consiglio veramente...
ma il "tts" sta per?
The Twin Snakes
:)
ma faranno mai un port su PS2 di the twin snakes? io lo voglio!! :D
No :)
e me lo dici così?
il primo dell'anno?
senza prepararmi psicologicamente?
a questo punto nemmeno resident evil rebirth verrà mai portato immagino!
eppure si diceva lo stesso di code:veronica e di resident evil 4....
a questo punto nemmeno resident evil rebirth verrà mai portato immagino!
esatto :)
esatto :)
vabbè ma per quello ci sono grossi ed evidenti limiti strutturali, non penso che una ps2 ce la faccia a reggere quel tipo di grafica.
ne aprofitto per fare(farti) una domanda offtopic velocissima: da indiscrezioni, si sa se la ps3 sarà retrocompatibile con ps1 e 2 (spero proprio di sì-la compatibilità con ps1 dovrebbe essere una cazzata a questo punto); e se incorporerà magari un bel full scene AA per i giochi ps2? :D
fine ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.