PDA

View Full Version : [CT & SPED]Vendo X360 Full-Pro (NUOVA) o Scambio Con Opteron 146+conguaglio.

S/\/ake
31-12-2005, 13:05
RITIRATA DALLA VENDITA!
Causa DIVIETO DI VENDERE SUL MERCATINO PRODOTTI NUOVI!
SCUSATE!
GRAzie a tutti e BUON ANNO!

Potete chiudere!

abellodenonna
31-12-2005, 13:47
Grazie Gesù bambino.

ci hai mandato un altro buon samaritano...... :rolleyes:

grazie davvero snake.... :rolleyes:

senza di te non riusciremmo ad ottenere il nostro divertimento videoludico....

ti sei già rotto e a noi vuoi rifilarcela pure a prezzo maggiorato? :rolleyes:

ah,però su te questo discorso nojn conta...ci hai fatto la bella postilla iniziale.... :rolleyes:

ti ci offriamo pure una pizza sopra?

boh ....secondo me qui ci sono un pò di furbi che ultimamente ci stanno provando gusto a scambiarci per coglioni..... :rolleyes:

salsero71
31-12-2005, 13:58
esagerato è dir poco.
E poi la benzina non va pagata dal nuovo acquirente, dovresti togliere l'IVA e l'usura di averla accesa, giocato e riposta nello scatolo! ;)
Contatta un mod e chiedi a Lui quanto chiedere oppure fai notare la discussione e fallo intervenire qua!
Buon fine a tutti, Michele. ;)

S/\/ake
31-12-2005, 14:19
Mi spiace ma non puoi vendere più del nuovo! :read:
Cmq le xbox360 si trovano in giro. ;)

Questo volevo sapere..quindi il NUOVO si puo' vendere....modifico il prezzo di vendita allora... anche se ci perdo le spese! Se poi anche cosi' non dovrebbe abdar bene la ritiro dalla vendita e stop!
Grazie!

Inlogitech
31-12-2005, 14:20
ciao. La console la puoi vendere ma secondo regolamento al prezzo + basso che si trova togliendo l'iva pure se è nuova come dici tu e senza contare le spese di benzina che sono equiparabili alle s.s.....quindi la console (senza gioco) la puoi dare a 399€ meno l'iva = 332€ se nn sbaglio ;)

Cmq Buon anno pure a te ;)

S/\/ake
31-12-2005, 14:25
esagerato è dir poco.
E poi la benzina non va pagata dal nuovo acquirente, dovresti togliere l'IVA e l'usura di averla accesa, giocato e riposta nello scatolo! ;)
Contatta un mod e chiedi a Lui quanto chiedere oppure fai notare la discussione e fallo intervenire qua!
Buon fine a tutti, Michele. ;)

Ok per le spese..quelle le ho tolte...ma forse non mi sono spiegato bene Prima LA console NON e' stata nemmeno tolta dalla sua busta...QUINDI E' IMBALLATA E NUOVA! E? importante che capiate QUESTO NON SI TRTTA DI QUALCOSA DI USATO....MA DI ASSOLUTAMENTE NUOVO!

Cmq..Buon anno anche a te! ;)

Inlogitech
31-12-2005, 14:29
Ok per le spese..quelle le ho tolte...ma forse non mi sono spiegato bene Prima LA console NON e' stata nemmeno tolta dalla sua busta...QUINDI E' IMBALLATA E NUOVA!

Nn la prendere a male ma se vendi qui devi adottare le regole (che sai benissimo dato che so che sei un ottimo venditore) del forum e quindi anche se nn è mai stata aperta, accesa o altro la console deve essere venduta al prezzo + basso del nuovo che trovi in uno shop italiano online con lo scorporo dell'iva...mi spiace. Consiglio personale se la vendi su ebay è probabile che la vendi al prezzo che vuoi tu :)

S/\/ake
31-12-2005, 14:29
ciao. La console la puoi vendere ma secondo regolamento al prezzo + basso che si trova togliendo l'iva pure se è nuova come dici tu e senza contare le spese di benzina che sono equiparabili alle s.s.....quindi la console (senza gioco) la puoi dare a 399€ meno l'iva = 332€ se nn sbaglio ;)

Cmq Buon anno pure a te ;)

BEh come detto in precedenza non ho intenzione di vendere qualcosa che non ho nemmeno aperto figuriamoci se provato! per USata! QUindi se non posso venderla Al suo prezzo Attuale...ed al suo stato Attuale DI prodotto NUOVO!CIOE' NUOVA...preferisco ritirarla dalla vendita! ma Dalle 460€ che ho speso non posso togliere manco un€!

Buon anno anche a te! ;)

S/\/ake
31-12-2005, 14:37
Grazie Gesù bambino.

ci hai mandato un altro buon samaritano...... :rolleyes:

grazie davvero snake.... :rolleyes:

senza di te non riusciremmo ad ottenere il nostro divertimento videoludico....

ti sei già rotto e a noi vuoi rifilarcela pure a prezzo maggiorato? :rolleyes:

ah,però su te questo discorso nojn conta...ci hai fatto la bella postilla iniziale.... :rolleyes:

ti ci offriamo pure una pizza sopra?

boh ....secondo me qui ci sono un pò di furbi che ultimamente ci stanno provando gusto a scambiarci per coglioni..... :rolleyes:

Sicuramente non e' questo il caso! credimi! poi ognuno e' libero di credere cio' che crede! ma e meglio tenerli per se certi dubbi o incognite!
ciao

S/\/ake
31-12-2005, 14:44
Nn la prendere a male ma se vendi qui devi adottare le regole (che sai benissimo dato che so che sei un ottimo venditore) del forum e quindi anche se nn è mai stata aperta, accesa o altro la console deve essere venduta al prezzo + basso del nuovo che trovi in uno shop italiano online con lo scorporo dell'iva...mi spiace. Consiglio personale se la vendi su ebay è probabile che la vendi al prezzo che vuoi tu :)

Beh se e' cosi' allora la riiro dalla vendita!
credevo cche era pure possibile vendere prodotti Nuovi a prezzo Nuovo...visto che a volte mi e' capitato div edere post di gente che lo faceva!!
Cmq..per adesso la ritiro dalla vendita magari se qualcuno chiarira' se effettivamente il Nuovo si puo' Vendere per Nuovo..allora ci risentiamo!
Garzie a tutti e Buon NAtale! ;)

torgianf
31-12-2005, 14:45
credevo cche era pure possibile vendere prodotti Nuovi a prezzo Nuovo...visto che a volte mi e' capitato div edere post di gente che lo faceva!!
Cmq..per adesso la ritiro dalla vendita magari se qualcuno chiarira' se effettivamente il Nuovo si puo' Vendere per Nuovo..allora ci risentiamo!

non c'e' niente da chiarire,questo e' un mercatino dell'usato,e se vuoi vendere,vendi a prezzo da usato ;)

Alabamasmith
31-12-2005, 14:54
vendila su ebay, là non ci sono le regole che fortunamente ci sono qui. Ti immagini il forum comne ebay? ;)

S/\/ake
31-12-2005, 14:57
non c'e' niente da chiarire,questo e' un mercatino dell'usato,e se vuoi vendere,vendi a prezzo da usato ;)

gia' fatto! grazie cmq ;)