View Full Version : [Ravenna & Sped] Vendo Radeon 9600 Pro 128MB
Come da titolo, vendo questa Sapphire Atlantis 9600 Pro 128MB. La scheda è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo. Compresi ci sono scatola, manuali, cavi e gioco.
Il prezzo è 50€, ss escluse.
Caratteristiche:
- Chip: RV350
- Ram: 128MB EtronTech (EM6A9320BI-2.8 ; H020405MEGA007.7)
- Frequenze di lavoro: 400/600 Mhz (GPU/Ram)
- Bandwidth: 9.6 GB/s
- Fill Rate: 1.6 Mpixel/s
- Pipeline: 4
- Texture Unit: 1
- Link Produttore (Sapphire) (http://www.sapphiretech.com/en/products/graphics_overview.php?gpid=51)
SCHEDA VENDUTA. SI PUO' CHIUDERE.
interessato a concludere subito.
però devi limare il prezzo.
mi sembra un pochino alto.
fammi sapere.
interessato a concludere subito.
però devi limare il prezzo.
mi sembra un pochino alto.
fammi sapere.
Se mi trovi un sito che vende esattamente la mia, ci faccio due calcoli. Io ho trovato in vendita solo le versioni a 256MB (più lente della mia) e il prezzo si aggira tra i 90 e i 100 euro. Quindi ho tolto ben più del 20% di iva. Non mi sembra di aver esagerato col prezzo insomma.
Coda con spedizione; ti propongo 60 euro spese di spedizione comprese.
Byez
Tulkas
Per 60€ spedita ci sono anch'io. :D
P.S.: ha la garanzia?
x Tulkas e S3N:
E' già scontata, e di molto. Natale è passato e non sono qui a fare regali...per 3 euro poi, mah... Se proprio nessuno è interessato alle mie condizioni, vi terrò in considerazione.
x S3N:
Era in garanzia, nel senso che ormai penso sia scaduta (dovrebbero essere passati più di 2 anni dalla data di acquisto). Ad ogni modo ora mi informo (è di un amico) e spero di essere più dettagliato.
X tutti:
La scheda non è più in garanzia, è stata acquistata oltre 2 anni fà.
crash_bandicoot
01-01-2006, 14:55
coda
te la prenderei alle tue condizioni ma solo se è la versione vera della 9600Pro e non quello schifo con RAM a frequenze più basse che hanno messo in circolazione in seguito
dimmi le frequenze
coda
te la prenderei alle tue condizioni ma solo se è la versione vera della 9600Pro e non quello schifo con RAM a frequenze più basse che hanno messo in circolazione in seguito
dimmi le frequenze
Purtroppo la scheda ora è smontata e non ho Pc liberi su cui montarla per dirti le caratteristiche delle ram. Ti può essere utile la sigla che stà sui chip?
crash_bandicoot
01-01-2006, 15:02
Purtroppo la scheda ora è smontata e non ho Pc liberi su cui montarla per dirti le caratteristiche delle ram. Ti può essere utile la sigla che stà sui chip?
certamente, dimmi a sigla
certamente, dimmi a sigla
Perfetto. Ti scrivo tutto spero entro stasera (non sono a casa ora).
x crash_bandicoot:
Eccoti la tutto quello che c'è scritto sui moduli delle ram:
EtronTech
EM6A9320BI-2.8
H020405MEGA007.7
crash_bandicoot
01-01-2006, 17:49
è la versione originale a 600MHz, molto meglio delle 9600Pro che vendono ora che hanno le RAM a 400MHz quindi vanno parecchio meno
io devo fare una prova (la faccio domani se non ti dispiace aspettare) perchè la volevo mettere nel barebone, solo che già con un'altra ATI ho avuto problemi di incompatibilità col chipset VIA, quindi per essere sicuro proverò la scheda di una mio amico (sempre 9600) per vedere se dà problemi
è la versione originale a 600MHz, molto meglio delle 9600Pro che vendono ora che hanno le RAM a 400MHz quindi vanno parecchio meno
io devo fare una prova (la faccio domani se non ti dispiace aspettare) perchè la volevo mettere nel barebone, solo che già con un'altra ATI ho avuto problemi di incompatibilità col chipset VIA, quindi per essere sicuro proverò la scheda di una mio amico (sempre 9600) per vedere se dà problemi
Ok, cmq se ti può essere di aiuto era su una A7V600 e non ha mai dato problemi.
interessato ma a 55 qui sul mercatino vendono la XT che prestazioni superiori
a 60 spedita in j+3 assicurato sono interessato
crash_bandicoot
02-01-2006, 11:04
non va manco con quella del mio amico, funziona bene con i driver di windows ma appena metto i catalyst dà la schermata blu, ho provato anche più di una versione :( mi toccherà cercare una nvidia
buona vendita
x Tulkas e S3N:
E' già scontata, e di molto. Natale è passato e non sono qui a fare regali...per 3 euro poi, mah... Se proprio nessuno è interessato alle mie condizioni, vi terrò in considerazione.
x S3N:
Era in garanzia, nel senso che ormai penso sia scaduta (dovrebbero essere passati più di 2 anni dalla data di acquisto). Ad ogni modo ora mi informo (è di un amico) e spero di essere più dettagliato.
La cifra tonda era dettata dal fatto che era il massimo budget (in realtà già sforato) che la persona a cui serve poteva spendere. Nessuno quì si mette a fare questioni per 3 euro.
In ogni caso buona vendita.
A questo punto mi vedo costretto a limare un pò. Prezzo corretto nel topic iniziale.
Scheda ancora disponibile.
Prezzo calato ulteriormente. Più di così mi danno l'uniforme rossa, il sacco e le renne.
albert78
03-01-2006, 17:38
coda
in coda mentre verifico compatibilita' con mobo vecchiotta..
hellomoto
03-01-2006, 22:35
Ciao
mi daresti qualche caratteristica più approfondita in quanto interessato.
coda, valuto un attimo ;)
Ciao
mi daresti qualche caratteristica più approfondita in quanto interessato.
Purtroppo ora la scheda è smontata e non riesco a dirti le frequenze di lavoro, se è quello che ti interessa. Posso solo dirti di leggere le specifiche che ho linkato nel topic se non l'hai già fatto, e i post tra me e crash_bandicoot in merito alle ram. Sorry.
Io mi metto in coda...per 50 più spese di spedizione!!
Quante persone ci sono avanti a me??
Aggiornato topic iniziale con caratteristiche dettagliate (spero) ed elenco utenti in coda.
Io mi metto in coda...per 50 più spese di spedizione!!
Quante persone ci sono avanti a me??
Intendi 50 ss incluse?
In teoria potrei mettermi in coda per consegna a mano a Ravenna, ma in pratica temo che davanti a me ci sia un po' troppa gente ;)
Però, per curiosità, chiedo a qualche esperto... questa scheda è da considerarsi molto più veloce della mia attuale "misera" FX5200 128MB 128bit? :D
In teoria potrei mettermi in coda per consegna a mano a Ravenna, ma in pratica temo che davanti a me ci sia un po' troppa gente ;)
Però, per curiosità, chiedo a qualche esperto... questa scheda è da considerarsi molto più veloce della mia attuale "misera" FX5200 128MB 128bit? :D
Bhè, tra le regole ho inserito che prediligo la consegna a mano, quindi se ti interessa saresti il primo. Non sono un grande esperto, ma leggendo un pò nella sezione Schede Video, la differenza tra una 5200 e una 9600Pro è evidente. Magari qualcun'altro potrà essere più preciso.
Bhè, tra le regole ho inserito che prediligo la consegna a mano, quindi se ti interessa saresti il primo. Non sono un grande esperto, ma leggendo un pò nella sezione Schede Video, la differenza tra una 5200 e una 9600Pro è evidente. Magari qualcun'altro potrà essere più preciso.
Ciao Valos, ci siamo già conosciuti ricordi? :)
Comunque io non tornerò a Ravenna prima di una decina di giorni, quindi nel frattempo sentiti liberissimo di concludere con chi è interessato ;)
Io intanto mi informo un po' su quale scheda può fare al caso mio, e se per quando torno devi ancora vendere.... ;)
Per ora grazie e buona vendita :cool:
Ciao Valos, ci siamo già conosciuti ricordi? :)
Comunque io non tornerò a Ravenna prima di una decina di giorni, quindi nel frattempo sentiti liberissimo di concludere con chi è interessato ;)
Io intanto mi informo un po' su quale scheda può fare al caso mio, e se per quando torno devi ancora vendere.... ;)
Per ora grazie e buona vendita :cool:
Certo, certo. Ricordo perfettamente. ;) Allora io proseguo con la coda e se non dovessi concludere ci risentiremo tra 10-15 giorni. Ciao.
ciccillover
04-01-2006, 15:23
Coda a 50 spese incluse. Anche per la sola scheda + cavi, in raccomandata.
Coda a 50 spese incluse. Anche per la sola scheda + cavi, in raccomandata.
A meno di 50 non scendo. Sorry.
ciccillover
04-01-2006, 15:41
Non c'è problema. Dovessi cambiare idea io sono qua, a meno che non concludo con altri nel frattempo.
A meno di 50 non scendo. Sorry.
Coda anche io per 50 ss incluse in raccomandata.
Nel caso ti rimanesse sul groppone...
come sopra, rimango in coda per 50 incluse ss. Fammi sapere in pvt, se eventualmente nn hai compratori e tocca a me ;)
Ho praticamente concluso con albert78, stò aspettando che mi faccia la ricarica PostePay.
Scheda venduta ad albert78. Si può chiudere.
X ALBERT78:
RISPONDI AI PVT O ALLE EMAIL! NON MI HAI MANDATO I TUOI DATI PER LA SPEDIZIONE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.