PDA

View Full Version : Due problemi.

SM_R
31-12-2005, 12:35
Salve, ho 2 problemi che non riesco a risolvere, spero possiate aiutarmi.
Il primo è con look'n'stop: scarico la versione trial dal sito e quando provo ad installarla mi appare tale messaggio:"Installazione hardware. Il software che state installando per l'hardware LNS, non ha superato il testing del programma hardware logo che consente di verificare la compatibilità con xp. L'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile. Microsoft consiglia di arrestare l'installazione"
Se continuo nell'istallazione appare una seconda finestra che dice:"Driver installation. You need to reboot your computer for this change to take effect."
Riavviato il pc mi parte look'n'stoop ed i problemi continuano, ossia non riesco a connettermi. Premetto che ho una connessione eternet.

Il secondo problema riguarda kaspersky, quando scarico la versione trial mi appare una vinestra che mi chiede in sisntesi di scaricare la patch service 1 xp... non so cosa sia... secondo quando installo kasperky ogno volta che mi connetto si riavvia il pc... mha. spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche aiuto anche se è un clima festivo. Auguri a todos :stordita:

SkunkWorks 68
31-12-2005, 12:47
Ciao
Mah..per quello che riguarda Look'n'stop non saprei cosa dirti(a parte il fatto che non se ne parla un gran bene in giro,mi sembra..io non l'ho mai utilizzato...).
Per quello che riguarda a seconda parte del tuo post..hai Il SP 2 di Win XP ed hai fatto tutti gli aggiornamenti??