View Full Version : BUON ANNO!!
Buon Anno a tutti....
...spernado che si avverino tuttio i nostri desideri :sofico: :sofico:
...ed anche ad un anno di buon sviluppo di Diamonds !!!!
Non ubriacatevi troppo stasera...ma abbastanza per scordare l'anno vecchio :D :D :D :D :D
Auguri :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
Buon anno a tutti, nel 2006 ci divertiamo :D
nel 2006 ci divertiamo :D
Giocando tutti insieme a diamonds? :asd:
Buon 2006 a tutti!!! :cincin:
Giocando tutti insieme a diamonds? :asd:
Ovviamente ;)
^TiGeRShArK^
31-12-2005, 23:48
buon anno a tutti :D
cmq per il non ubriacarsi troppo non posso garantire.... :stordita::fagiano:
Antares88
01-01-2006, 12:09
Buon 2006 ! E speriamo che sia migliore del 2005 che per me è stato uno schifo dall'inizio alla fine :cry:
buon 2006 anche da parte mia, sarà un ottimo anno, lo sento ..... non per altro, sarà l'anno di diamonds:D:D
MistoUNO
02-01-2006, 14:17
Buon Anno a Tutti!!!!
che il 2006 sia un enorme Diamond Crush!!!!!
Piccola sorpresina per chi di voi ha un cellulare che supporta MIDP2.0 (Gli ultimi SonyEricsson o Nokia o Motorola):
http://fcarucci.homeip.net\diamonds\midp\DiamondsMIDP.jar
Se riuscite a copiarlo sul cellulare e a installarlo, c'e' una sorpresina di natale.
Non posso provarlo, ma immagino qual'è...e la cosa è molto buona!
fek, comunque sappi che ti odio...perchè ciò vuol dire che tu hai uno di quei cellulari ^^
Non posso provarlo, ma immagino qual'è...e la cosa è molto buona!
fek, comunque sappi che ti odio...perchè ciò vuol dire che tu hai uno di quei cellulari ^^
Ma figurati che qui in UK te ne danno uno nuovo gratis ogni anno col contratto!
Come in svizzera +-...non è giusto, è solo qua che ci sono abbonamenti che fanno ridere (o far spendere il triplo del normale alle persone) :(
Mi voglio far del male (essendo ancora con isdn)...con che velocità viaggiate di media? (non in autostrada... :Prrr: )
^TiGeRShArK^
05-01-2006, 02:26
Piccola sorpresina per chi di voi ha un cellulare che supporta MIDP2.0 (Gli ultimi SonyEricsson o Nokia o Motorola):
http://fcarucci.homeip.net\diamonds\midp\DiamondsMIDP.jar
Se riuscite a copiarlo sul cellulare e a installarlo, c'e' una sorpresina di natale.
kakkio... non mi ricordo se il cavo del telefono è rimasto a torino.. :muro:
ma hai passato diamondscrush x midp??? :mbe:
mi pare difficilotto... a meno ke non hai sostituito completamente openGL sfruttando quelle maledette canvas del telefonino :D
ah... e dimenticavo... ci sarebbero pure tutti i generics e i costrutti di java 5 ke non vanno bene sul cellulare dato ke compila correttamente solo con java 1.4....:doh:
^TiGeRShArK^
05-01-2006, 02:28
Come in svizzera +-...non è giusto, è solo qua che ci sono abbonamenti che fanno ridere (o far spendere il triplo del normale alle persone) :(
Mi voglio far del male (essendo ancora con isdn)...con che velocità viaggiate di media? (non in autostrada... :Prrr: )
ma scusa e non ti puoi fare un abbonamento UMTS come ho fatto io x torino???
25 euro al mese... 384 Kbps dalle 17 alle 9 + festivi e 9 GB di limite al mese....
L'ultima volta che avevo controllato se c'era copertura di UMTS il risultato è stato negativo, l'adsl arriva a 1km da casa mia, che rabbia :(
Mi accontento di 64 e a volte 128K (per lo meno ora ho flat 24/24), tanto è ancora per qualche mese, poi trasferirò fisso a milano per l'uni
kakkio... non mi ricordo se il cavo del telefono è rimasto a torino.. :muro:
ma hai passato diamondscrush x midp??? :mbe:
mi pare difficilotto... a meno ke non hai sostituito completamente openGL sfruttando quelle maledette canvas del telefonino :D
Ho iniziato a giocare con il porting :)
C'e' solo l'inizio, non c'e' assolutamente tutto Diamonds ma e' promettente. La nostra interfaccia verso la grafica alla fine si riduce ad un semplice drawQuad ed e' banale da implementare usando i Canvas. L'Input richiede un po' piu' di lavoro. In realta' i problemi piu' grossi nascono dal fatto che usiamo Java 1.5 mentre JME e' fermo a 1.3.
grandissimo fek, Diamond Crush sui cellulari, non vedo l'ora di averlo!! :D
prima però finiamolo sul PC... ^^
a proposito, se lo implementiamo per cellulari non avremo il networking o sbaglio? possiamo anche fare in modo che due giocatori giochino via bluetooth, ma non sarebbe meglio che sul cellulare ci fosse una minimo di AI?
ma poi potendolo portare anche sui cellulari pensi che qualche azienda ce lo verrebbe a comprare per metterlo di default sui loro nuovi modelli? si potrebbe parlare di... denaro??? :D :D :D
grandissimo fek, Diamond Crush sui cellulari, non vedo l'ora di averlo!! :D
prima però finiamolo sul PC... ^^
a proposito, se lo implementiamo per cellulari non avremo il networking o sbaglio? possiamo anche fare in modo che due giocatori giochino via bluetooth, ma non sarebbe meglio che sul cellulare ci fosse una minimo di AI?
Vedremo, non e' una priorita' ora :)
ma poi potendolo portare anche sui cellulari pensi che qualche azienda ce lo verrebbe a comprare per metterlo di default sui loro nuovi modelli? si potrebbe parlare di... denaro??? :D :D :D
Diamonds e' un progetto puramente a scopo didattico.
^TiGeRShArK^
05-01-2006, 19:04
Ho iniziato a giocare con il porting :)
C'e' solo l'inizio, non c'e' assolutamente tutto Diamonds ma e' promettente. La nostra interfaccia verso la grafica alla fine si riduce ad un semplice drawQuad ed e' banale da implementare usando i Canvas. L'Input richiede un po' piu' di lavoro. In realta' i problemi piu' grossi nascono dal fatto che usiamo Java 1.5 mentre JME e' fermo a 1.3.
veramente con i cellulari che ho visto io va bene compilato con java 1.4.2... solo con java 5 da problemi al runtime... (o in compilazione???:mbe: boh.. ki si ricorda....:fagiano: )
veramente con i cellulari che ho visto io va bene compilato con java 1.4.2... solo con java 5 da problemi al runtime... (o in compilazione???:mbe: boh.. ki si ricorda....:fagiano: )
Possibile, sono ancora alle prime armi. E vedo che abbiamo un volontario per darmi una mano. Tu :)
^TiGeRShArK^
05-01-2006, 20:28
of course...
quando ritorno a regime a torino però... in pratica... da lunedì prox.. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.