View Full Version : Costruirsi una postazione di guida tipo Sala Giochi.....
C'è qualcuno che si è costruito una postazione "fai da te" per i giochi di guida?
Ho visto in rete alcune postazioni che in definitiva nn costerebbero poi molto,
xò mi sono convinto che copiando o migliorandole si può benissimo realizzarsela x conto proprio.
Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha già provato o se ha dei consigli in merito.
heavymetalforever
31-12-2005, 12:13
Un mio ex-collega giocava sempre a Nascar e aveva tanto di sedile di una peugeot 206 VERO. :) :) :)
Aveva soldi da buttare xo'....
Bye
Andre106
31-12-2005, 12:16
Vai qui e sbizzarrisciti ;)
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=104
giustinoni
31-12-2005, 13:03
Tieni presente che alla fine il costo è cmq alto...
alcuni componenti ottimi sarebbero:
-DFP (100€ spedito)
-kit Frex con volante MOMO (270€)
-pedaliera Frex (o di altre marche) con frizione (400€)
-cambio ad H e freno a mano
-sedile Sparco
.....
queste sono le cose che mi vengono in mente, per i prezzi vado a memoria ;)
P.S. Io ho ordinato il Driving Force Pro (il miglior volante in vendita) a 100€ comprese le s.s., poi in futuro mi piacerebbe prendere il kit Frex e metterci un bel MOMO. Il resto inizia a costare un po' troppo :D
-DFP (100€ spedito)
-sedile Sparco
.....
queste sono le cose che mi vengono in mente, per i prezzi vado a memoria ;)
P.S. Io ho ordinato il Driving Force Pro (il miglior volante in vendita) a 100€ comprese le s.s., poi in futuro mi piacerebbe prendere il kit Frex e metterci un bel MOMO. Il resto inizia a costare un po' troppo :D
io ho il "limited" della Momo
eventualmente mi interessava un sedile...quello che citi tu della Sparco come è?
il DFP è migliore del Momo?
lo prenderei pure io se non altro x il fatto che cmq puoi giocarci con la play2 :)
Mha io la cosa che vorrei di + al mondo sarebbe un cabinato f335 ( quello con 3 schermi per chi nn lo sapesse ) il sogno di una vita :muro:
Mha io la cosa che vorrei di + al mondo sarebbe un cabinato f335 ( quello con 3 schermi per chi nn lo sapesse ) il sogno di una vita :muro:
nn mi dirai che i problemi sono i soldi :D :sofico:
cmq a me basta avere ( magari avendo la fortuna di trovarlo in qualche sfasciacarrozze ( seeeeh! :mc: ) un sedile rally e poi la struttura me la farei io saldando dei profilati di alluminio o altro materiale
terrei il monitor Lcd da 17" o il CRT da 19" e il volante Momo
Therock2709
02-01-2006, 12:12
-DFP (100€ spedito)
-sedile Sparco
.....
...ma...Tu andresti a comprare un sedile Sparco per farci una postazione Videogames?? :eek:
Cacchio io la monterei al volo sulla macchina vera!! :p
...ma...Tu andresti a comprare un sedile Sparco per farci una postazione Videogames?? :eek:
Cacchio io la monterei al volo sulla macchina vera!! :p
certo che no! :)
Farei una scommessa con McRae x chi arriva prima usando la retromarcia , in cima allo Passo dello Stelvio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.