PDA

View Full Version : WAR ROCK: alcune domande.

Janos121
31-12-2005, 10:29
Ho scaricato WAR ROCK sul mio PC (Athlon XP 2600+, 512 MB di RAM PC 400, scheda video con processore grafico NVIDIA GeForce FX 5200, connessione ad Internet Alice 4 MB/S) ed ho cominciato a giocarci senza problemi di fluidità.

Vorrei precisare che ho poca esperienza con questo tipo di giochi e mi è capitato inizialmente qualche problema di “friendly fire” per colpa mia.

Avrei alcune domande da fare ai più esperti di WAR ROCK.

Quando finiscono le munizioni in mia dotazione come faccio a ricaricarmi? So che ci sono dei siti dove si trovano queste. Se non ho capito male le munizioni sono contenute in casse ma una volta trovate queste come faccio ad aprirle ed a prendere le prime?

Se sono ferito come faccio a curarmi?

Gli obbiettivi delle missioni generalmente quali sono?

Come faccio a capire se in un veicolo si trova un amico o un nemico?

Avrei anche altre domande da farvi però preferirei per ora avere delle risposte a quelle elencate sopra.

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

BUON ANNO a tutti.

.

Janos121
01-01-2006, 17:22
Non c'è nessuno che mi può rispondere?

Ho scaricato nel frattempo la demo di Call of Duty 2.

A prima vista però direi di preferire WAR ROCK a C.o.D.2 forse anche perchè questo è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale mentre W.R. è ambientato ai giorni nostri (quindi le armi sono più moderne ed hanno una celerità di tiro maggiore).

.

Bluforce
01-01-2006, 17:55
Non c'è nessuno che mi può rispondere?

Ho scaricato nel frattempo la demo di Call of Duty 2.

A prima vista però direi di preferire WAR ROCK a C.o.D.2 forse anche perchè questo è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale mentre W.R. è ambientato ai giorni nostri (quindi le armi sono più moderne ed hanno una celerità di tiro maggiore).

.
O_O

Non sai quel che dici

O_O
:mbe: :muro: :( :cry: