PDA

View Full Version : [VA-MI] procio+mobo

knivv
31-12-2005, 01:26
Cerco un amd64 3000 o 3200 o 3500 , a mano con scambio a varese o milano o a metà strada, possibilemnete in garanzia e non ho necessità di overclock, per quanto riguarda la mobo come prima celta punterei su una DFI ultra-d o su una asrock col nuovo chip (nn ricordo ilnome e nn ho voglia di andare a controllare...è tardi). Avrei bisogno di tutto questo entro il 3 per cui se non trovo niente mi tocca comprare tutto nuovo, ovviamente per la mobo accetto anche altre proposte, già che ci sono anche 2x512 di ram, tranquille con cas2,5 o 2 , ma proprio tranquille niente da overlock o roba simili!

rampo83
31-12-2005, 13:31
Ciao, io ho questa ASUS A8N-SLI Deluxe (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097507) in vendita, è ottima ma non permette overclock spinti e sono passato c DFI (che se nn ti interessa l'oc sono sovradimensionate per un sistema normale). Su questa asus ci ho comunque tenuto prima un 3000+ @2600MHz e poi un 3700+ SanDiego @2750, col vcore 1,55 (il max per la mobo)

Visto che sei di varese sei doppiamente avvantaggiato: possiamo trovarci a metà strada (fra como e varese) e la mobo è stata acquistata in un noto shop svizzero vicino a Lugano, quindi se mai dovessi avere problemi niente RMA, te la sostituiscono al volo

Avrei anche delle ram ma sono delle vitesta e delle utt entrambe da overclock...cn valutazioni di conseguenza

Se sei interessato contattami

P.S.: sei ci si trova il 2 o il 3 gennaio nn dovrei avere problemi

[Total_Eclipse]
03-01-2006, 03:30
Ciao, ti interessa una Asus A8V Deluxe con 3500+?
Consegna a mano...
Dovrebbero essere entrambi in garanzia... Se sei interessato controllo!

Ciao