PDA

View Full Version : come installare un'altra versione

paolone78
31-12-2005, 01:36
salve, ho installato autocad versione studenti, ora dopo aver disinstallato provo a mettere quello con licenza ufficio ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti....come cavolo si fa a far si che non sappia che già era istallata una altra versione di cad?
grazie e auguri

Trym
31-12-2005, 11:22
salve, ho installato autocad versione studenti, ora dopo aver disinstallato provo a mettere quello con licenza ufficio ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti....come cavolo si fa a far si che non sappia che già era istallata una altra versione di cad?
grazie e auguri

probabilmente è qualche registro che tiene memorizzato il seriale precedente
suppongo :(

facendo qualche pulizia del registro, eliminando le voci di autocad,
(sempre se non hai altri prog autodesk, perchè potresti eliminare qualcosa che serve agli altri prodotti) forse risolvi

alpfra
31-12-2005, 11:43
Di che versioni di autocad stiamo parlando?? 2000, 2004, 2005, 2006
Mi chiariresti cosa intendi con questo?? :

ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti

Ciao

paolone78
31-12-2005, 15:13
installando c'erano 2 opzioni studenti o ufficio, di fretta ho messo studenti ma mi serve invece ufficio...

naso
31-12-2005, 15:59
installando c'erano 2 opzioni studenti o ufficio, di fretta ho messo studenti ma mi serve invece ufficio...
hai provato a chiamare l'assistenza?
se nn "puoi", allora ti meriti di nn riuscirci.... :rolleyes:

paolone78
31-12-2005, 17:10
oh finalmente qualcuno che mi dice di chiamare l'assistenza...come se non lo avessi fatto...ma siccome la versione "demo" non è distribuita da nessuno non mi aiutano seppur avendo ora il prodotto comprato non riesco ad installarlo....per fortuna che c'è sempre chi ben pensa e sta sempre dalla parte giusta....
ah mi raccomando se sulla strada c'è il segnale 50 seppur senza traffico, isolata e di notte...rispettate i limiti....i giusti vi guardano....

alpfra
31-12-2005, 18:31
Se non mi dici che versione è non posso aiutarti..........2000, 2000i, 2002, 2004, 2005, 2006............??

Forse naso non ha tutti i torti, nel senso che anche la versione student si acquista presso un rivenditore, che per precisi accordi con autodesk, è tenuto a dare assistenza, cmq se preferisci non sfruttarlo, devi dire che rel è.

In funzione della rel c'è un gestore di licenza diverso, e tra l'altro se disinstalli autocad, la licenza rimane attiva, quindi bisogna disinstallare anche quel software che risulta quindi essere un software aggiuntivo.

Cmq continuo a non capire che vuoi dire quando affermi che "riconosce già il nome del pc", ad autocad non interessa il nome del pc.

Ciao