View Full Version : come installare un'altra versione
paolone78
31-12-2005, 01:36
salve, ho installato autocad versione studenti, ora dopo aver disinstallato provo a mettere quello con licenza ufficio ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti....come cavolo si fa a far si che non sappia che già era istallata una altra versione di cad?
grazie e auguri
salve, ho installato autocad versione studenti, ora dopo aver disinstallato provo a mettere quello con licenza ufficio ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti....come cavolo si fa a far si che non sappia che già era istallata una altra versione di cad?
grazie e auguri
probabilmente è qualche registro che tiene memorizzato il seriale precedente
suppongo :(
facendo qualche pulizia del registro, eliminando le voci di autocad,
(sempre se non hai altri prog autodesk, perchè potresti eliminare qualcosa che serve agli altri prodotti) forse risolvi
Di che versioni di autocad stiamo parlando?? 2000, 2004, 2005, 2006
Mi chiariresti cosa intendi con questo?? :
ma già riconosce il nome del pc e mi istalla di nuovo la versione studenti
Ciao
paolone78
31-12-2005, 15:13
installando c'erano 2 opzioni studenti o ufficio, di fretta ho messo studenti ma mi serve invece ufficio...
installando c'erano 2 opzioni studenti o ufficio, di fretta ho messo studenti ma mi serve invece ufficio...
hai provato a chiamare l'assistenza?
se nn "puoi", allora ti meriti di nn riuscirci.... :rolleyes:
paolone78
31-12-2005, 17:10
oh finalmente qualcuno che mi dice di chiamare l'assistenza...come se non lo avessi fatto...ma siccome la versione "demo" non è distribuita da nessuno non mi aiutano seppur avendo ora il prodotto comprato non riesco ad installarlo....per fortuna che c'è sempre chi ben pensa e sta sempre dalla parte giusta....
ah mi raccomando se sulla strada c'è il segnale 50 seppur senza traffico, isolata e di notte...rispettate i limiti....i giusti vi guardano....
Se non mi dici che versione è non posso aiutarti..........2000, 2000i, 2002, 2004, 2005, 2006............??
Forse naso non ha tutti i torti, nel senso che anche la versione student si acquista presso un rivenditore, che per precisi accordi con autodesk, è tenuto a dare assistenza, cmq se preferisci non sfruttarlo, devi dire che rel è.
In funzione della rel c'è un gestore di licenza diverso, e tra l'altro se disinstalli autocad, la licenza rimane attiva, quindi bisogna disinstallare anche quel software che risulta quindi essere un software aggiuntivo.
Cmq continuo a non capire che vuoi dire quando affermi che "riconosce già il nome del pc", ad autocad non interessa il nome del pc.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.