View Full Version : [MILANO NOVARA SPED] 3dfx VooDoo5 5500
Come da titolo, vendo questa bella scheda.
Compresa di scatola, manuale, cd driver, in garanzia fino al 2010 (almeno era in garanzia finchè 3dfx esisteva, ora non so come si comporti nvidia per le garanzie delle 3dfx).
Domani posso mettere delle foto.
Prezzo 50 euro più eventuali spese di spedizione.
[Total_Eclipse]
31-12-2005, 00:04
Coda per 40€!
Fai consegne a mano a Lugano?
Ciao
']Coda per 40€!
Fai consegne a mano a Lugano?
Ciao
Purtroppo a Lugano non ci arrivo, ma se vuoi farti un giro ad Arona ci si può incontrare lì :)
Però il prezzo è 50 euro :)
[Total_Eclipse]
31-12-2005, 00:17
Fino a Varese non ci arrivi?
coda.
mi interessa xò sapere le condizioni della scatola: è perfetta o presenta ammaccature o segni???
Naturalmente chi la compra deve farci un bel muletto (con Barton 3000+) e venire su forumzone (http://www.forumzone.it)... :D
gargasecca
31-12-2005, 08:15
Naturalmente chi la compra deve farci un bel muletto (con Barton 3000+) e venire su forumzone (http://www.forumzone.it)... :D
Io ce l'ho montata sul pc di mia sorella......e va alla grande..... :D
Case Enermax silver@EG365P-VE/Abit K7TA-Raid/Athlon Xp ThoroB1700+@1600mhz(133x12 v.1.5)/2x256 Apacer Pc133 5-2-2-2/Voodoo5-5500 64mb 166@178/Creative Sb-Live player1024/Sk Fireware/Maxtor 80gb/LG Dvd 16x48x/LG 48x24x48/Logitech Cordless Desktop Navigator/Sony 15 Lcd
Cmq....potresti leggere la sigla su uno dei chip di memoria??
Nel caso fosse scritto 5,5 sarei interessato...grazie.... ;)
wolfnyght
31-12-2005, 09:03
è agp oppure pci?
coda se pci
risposte a tutti:
-la scatola mostra i segni del tempo, di sicuro non è perfetta. Mostra qualche segno e il blister interno di plastica è rovinato su due angoli (ma tanto quello è interno)
-la scheda è agp (mi ero dimenticato di scriverlo)
-sigla sulla ram: HY57V653220B TC-6
Situazione della coda:
[total_eclipse] : non riesco a venire fino a Varese, se tu riesci a venire sul Lago Maggiore ok, altrimenti la consegna a mano la vedo dura. Mentre le s.s. per la Svizzera si aggirano sui 19 euro.
MrOZ: se è ancora interessato per via della scatola
Ponz: mi ha già virtualmente confermato nel caso toccasse a lui
gargasecca e wolfnyght: non penso siano più interessati, cmq li considero ancora in coda
[Total_Eclipse]
31-12-2005, 10:32
Bhe, dipende dove sul Lago Maggiore.
Da Ponte Tresa a Laveno-Mombello arrivo! Oltreno no!
Fammi sapere!
Ciao
']Bhe, dipende dove sul Lago Maggiore.
Da Ponte Tresa a Laveno-Mombello arrivo! Oltreno no!
Fammi sapere!
Ciao
No, intendevo tipo Sesto Calende :D
fdadakjli
31-12-2005, 11:10
up per te... ;)
gargasecca
31-12-2005, 16:16
risposte a tutti:
-la scatola mostra i segni del tempo, di sicuro non è perfetta. Mostra qualche segno e il blister interno di plastica è rovinato su due angoli (ma tanto quello è interno)
-la scheda è agp (mi ero dimenticato di scriverlo)
-sigla sulla ram: HY57V653220B TC-6
Situazione della coda:
[total_eclipse] : non riesco a venire fino a Varese, se tu riesci a venire sul Lago Maggiore ok, altrimenti la consegna a mano la vedo dura. Mentre le s.s. per la Svizzera si aggirano sui 19 euro.
MrOZ: se è ancora interessato per via della scatola
Ponz: mi ha già virtualmente confermato nel caso toccasse a lui
gargasecca e wolfnyght: non penso siano più interessati, cmq li considero ancora in coda
Grazie....non mi interessa....ha le ram da 6ns..... :(
Buon anno......... :p
di v5 ne ho già due... di cui 1 sola ha la scatola che xò le poste mi hanno danneggiato.
se mi mandi qualche foto della scatola posso valutare (oppure mi devi garantire che non abbia ammaccature evidenti, schiacciamenti o spigoli smussati) ...altrimenti lascio e cedo il posto a chi segue.
di v5 ne ho già due... di cui 1 sola ha la scatola che xò le poste mi hanno danneggiato.
se mi mandi qualche foto della scatola posso valutare (oppure mi devi garantire che non abbia ammaccature evidenti, schiacciamenti o spigoli smussati) ...altrimenti lascio e cedo il posto a chi segue.
Tra qualche ora posso postare le foto, cmq come già detto la scatola non è perfetta, ha gli spigoli smussati.
http://img510.imageshack.us/img510/1203/scatola4os.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/11/voodoo0yy.jpg
ottima skeda.
sia la scheda che la scatola sembrano in buone condizioni...
cmq lascio x i motivi che ho specificato sopra.
grazie x la tua disponibilità.
ciao.
zanca.racing
02-01-2006, 01:42
edit
mi levo dalla coda
aquistata gia' da un altra parte che ero in trattativa sry
cmq permettetemi di lanciare una freccia in favore di questa skeda video, io la mia prima voodoo5 la comperai se nn sbajo nel 99 e pagata all' incirca 500/600 mila lire o piu' , a quei tempi sui giochi openGL tipo Counterstrike Halflife facevo invidia ai miei amici, era da panico, una skeda che per me ha fatto storia e mi ha lasciato un bel ricordo della 3dfx, peccato perche' volevo vedere all' opera la voodoo 5 6000
...una skeda che per me ha fatto storia e mi ha lasciato un bel ricordo della 3dfx, peccato perche' volevo vedere all' opera la voodoo 6
Per la precisione si chiama Voodoo 5 6000 (la Voodoo 6 non esiste) e se vuoi vederla all'opera vai a trovare quelli che ce l'hanno (in Italia una dozzina o poco più) oppure compra la mia. :D
Per la precisione si chiama Voodoo 5 6000 (la Voodoo 6 non esiste) e se vuoi vederla all'opera vai a trovare quelli che ce l'hanno (in Italia una dozzina o poco più) oppure compra la mia. :D
Ohhhh...
Uno scambio alla pari? :fiufiu:
PS: cmq credo si riferisse all'uscita (mai avvenuta anche se qualcuno la sta ancora aspettando) della VooDoo6
Ohhhh...
Uno scambio alla pari? :fiufiu:
PS: cmq credo si riferisse all'uscita (mai avvenuta anche se qualcuno la sta ancora aspettando) della VooDoo6
Scambio alla pari eh? Ti ci vuole uno stipendio intero, vedi tu... :D :Prrr: :ciapet:
Il nome Voodoo 6 era associato all'uscita del Rampage di cui esistono per certo 2 esemplari ma si ritiene che possano essere una decina anche se non ci sono ancora conferme, quello che è certo è che un Rampage funzionante è giunto in Italia grazie alla mediazione di Amigamerlin ed è stato acquistato da Paolo Chiocchio, AKA Sirta su United Alliance Forum. (http://www.atris.it/Forum/index.php?)
La scheda è stata testata in software rendering e ha funzionato anche in D3D in alcuni casi, c'è da tenere presente però che i drivers di cui dispone sono una release alpha per Win98 e la possibilità di vedere dei drivers capaci di sfruttare questa scheda è remotissima, cmq chiunque volesse discuterne direttamente con Paolo può intervenire nel relativo post:http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=33673
voodoo 5 6000 :eekk: :sbav:
facci qualche foto, la vidi una volta da Amigamerlin che tralatro a unamia voodoo 5 storica
Le foto della mia 6000 sono nel thread ufficiale 3DFX di HWUpgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877504&page=27&pp=20
E sappi che ci vuole la mobo giusta e l'alimentatore giusto, altrimenti la bruci...:D
scheda spedita stamattina.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.