PDA

View Full Version : [Help] TX Tv Box Deluxe

Murmur05
30-12-2005, 23:26
Salve a tutti, ho acquistato il Tv Box citato nel titolo del thread.
Vorrei sapere se e come è possibile abbinarlo al monitor LCD del mio notebook dotato di ingresso VGA. Grazie in anticipo.

MiVida
31-12-2005, 00:14
Salve a tutti, ho acquistato il Tv Box citato nel titolo del thread.
Vorrei sapere se e come è possibile abbinarlo al monitor LCD del mio notebook dotato di ingresso VGA. Grazie in anticipo.
Dalla descrizione delle caratteristiche presenti sul sito txeurope:
Uscita Segnali: - Uscita Audio (Auricolare) - Uscita Audio (Speaker) - VGA Monitor
quindi, basta che colleghi l'uscita VGA monitor del box con quella IN del tuo note. A proposito: sei sicuro che sia un'ingresso e non un'uscita (parlo del notebook)?

bye

Murmur05
31-12-2005, 00:29
Effettivamente hai ragione, quella presente sul retro del notebook è un'uscita e non un ingresso. Dunque non esiste un modo per poter usufruire del monitor del notebook come se fosse uno stand-alone ?

MiVida
31-12-2005, 00:41
Effettivamente hai ragione, quella presente sul retro del notebook è un'uscita e non un ingresso. Dunque non esiste un modo per poter usufruire del monitor del notebook come se fosse uno stand-alone ?
Non penso.
In genere, i notebook, hanno uscite supplementari VGA e, se presenti, S-Video o composito, per il collegamento ad una TV, ma sempre e solo uscite.....

ciao

Murmur05
31-12-2005, 01:14
Non sarebbe possibile collegare il box tramite un cavo VGA/USB oppure dotare il note di input VGA tramite scheda PCMCIA?

MiVida
31-12-2005, 01:30
Non sarebbe possibile collegare il box tramite un cavo VGA/USB oppure dotare il note di input VGA tramite scheda PCMCIA?
Per far questo, dovresti acquistare un hardware (ammesso che ci sia) che ti "converta" il segnale VGA in USB o VGA/PCMCIA (e, sempre che il tuo Pc supporti tale ingresso).
A questo punto, allora, acquisti una PCMCIA (o prodotto USB) con sinto Tv e risolvi il tutto ........

Ciao
e...

http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/120103_emA60_prv1.gif

PS: mi accorgo ora del numero dei messaggi....
:) :) BENVENUTO :) :)

Murmur05
31-12-2005, 01:48
Ok, grazie per l'aiuto e per il benvenuto, ricambio gli auguri, alla prossima e grazie ancora! :)