View Full Version : subwoofer, casse e lcd
giallocromo
30-12-2005, 22:55
La domanda è semplice: posso tenere casse e subwoofer accanto al monitor lcd? Lo schermo può essere danneggiato o no? Vorrei, se possibile, la risposta di qualcuno che abbia cognizione di causa. Grazie.
giallocromo
31-12-2005, 11:32
ragazzi, non mi sembra una domanda troppo difficile. possibile che nessuno sappia rispondere?
giallocromo
01-01-2006, 21:14
La domanda è semplice: posso tenere casse e subwoofer accanto al monitor lcd? Lo schermo può essere danneggiato o no? Vorrei, se possibile, la risposta di qualcuno che abbia cognizione di causa. Grazie.
Bene. poiché nessuno risponde lo farò da solo. A quanto ne so il monitor lcd non dovrebbe subire danni dalla vicinanza delle casse e soprattutto del subwoofer.
Noto peraltro che questo particolare tipo di quesito non sembra riscuotere molto favore nel forum: con una ricerca ho visto che tempo fa anche una certa Anna3 aveva posto una domanda simile alla mia senza ricevere risposta.
con una ricerca ho visto che tempo fa anche una certa Anna3 aveva posto una domanda simile alla mia senza ricevere risposta.
E' sbagliato riproporre domande simili aprendo nuovi thread, col risultato di disperdere i post sullo stesso argomento ed avere meno probabilità di risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.