PDA

View Full Version : Vaio Pocket AP1L 40 gb: eliminazione file

mascoral
30-12-2005, 22:54
Salve a tutto il forum. Dopo aver letto tutta la topic su questo splendido modello, tutto ho sentito fuorchè le cose che ritengo più importanti, mi spiego meglio: ho acquistato da poco il lettore ma subito mi sono reso conto che per colpa del software che equipaggia l'apparecchio il paragone che regge sotto tutti gli altri profili con l'ipod viene a non reggere più quanto dovrebbe sulla carta.

1) Non si possono eliminare i file musicali o foto direttamente dal dispositivo?
2) Non si possono copiare le immagini singolarmente dalla macchina digitale? se si ha nella fotocamera 1000 immagini è possibile mai che si debbano scaricarle tutte e 1000?
3) Come si fanno a visualizzare i dati eventualmente trasferiti?

Grazie

fedevi
31-12-2005, 09:47
[QUOTE=mascoral]Salve a tutto il forum. Dopo aver letto tutta la topic su questo splendido modello, tutto ho sentito fuorchè le cose che ritengo più importanti, mi spiego meglio: ho acquistato da poco il lettore ma subito mi sono reso conto che per colpa del software che equipaggia l'apparecchio il paragone che regge sotto tutti gli altri profili con l'ipod viene a non reggere più quanto dovrebbe sulla carta.

1) Non si possono eliminare i file musicali o foto direttamente dal dispositivo
2) Non si possono copiare le immagini singolarmente dalla macchina digitale? se si ha nella fotocamera 1000 immagini è possibile mai che si debbano scaricarle tutte e 1000?
3) Come si fanno a visualizzare i dati eventualmente trasferiti?

Grazie[/QUOTE

Effettivemente non è possibile eliminare i file musicali o foto direttamente dal dispositivo e non si possono copiare le immagini singolarmente. Personalmente dopo 6 mesi di utilizzo non ho mai avuto la necessità di cancellare dal lettore dei brani, al massimo ho cancellato un intero album, e farlo direttamente da Sonicstage non mi pesa... Per il terzo punto a cosa ti riferisci? Vorresti vedere dati tipo file .doc o altro? In tal caso non puoi visualizzarli.
Ricorda che questo lettore è uscito qualche anno fa (2003?), quando I-pod non era ancora disponibile in versione Photo...

Kewell
01-01-2006, 13:49
Utilizza direttamente la discussione ufficiale ;)