View Full Version : Ragazzi urgente aiuto x una amica..
lemming78
30-12-2005, 21:53
ciao ragazzi, prima di tutto chiedo scusa a tutto il forum xkè so che questo tipo di post vi rompono, xò nei guai c'è una amica a cui tengo molto e non so come aiutarla.. mi sento impotente.
Praticamente questa è stata x 2 anni con un vecchio amico. Poi questo l'ha lasciata da vero figlio di pxxxxxna. Pensate l'ha lasciata nel giorno del suo compleanno ( di lei), nel giorno in cui è morto suo nonno per giunta mettendole le corna... questa amica è depressa xkè pensa di aver buttato al vento 2 anni della sua vita con uno stronzo qualsiasi e vorrei riuscire a darle una mano in qualche modo, x tirarla su di morale. Non vi nascondo che questa tipa mi piace molto, xò preferisco rimanerle amico in questo frangente in cui non ha bisogno di un ragazzo come fidanzato.
ps. NON VI AZZARDATE A FARE BATTUTE COME TROMBATELA O COSE SIMILI CHE MI INCAXXO.. E' UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA E CHE MI STA A CUORE.
marcowheelie
30-12-2005, 22:01
portale la testa di quello là :mad:
odio chi fà soffrire le donne :mad:
OvErClOck82
30-12-2005, 22:01
ciao ragazzi, prima di tutto chiedo scusa a tutto il forum xkè so che questo tipo di post vi rompono, xò nei guai c'è una amica a cui tengo molto e non so come aiutarla.. mi sento impotente.
Praticamente questa è stata x 2 anni con un vecchio amico. Poi questo l'ha lasciata da vero figlio di pxxxxxna. Pensate l'ha lasciata nel giorno del suo compleanno ( di lei), nel giorno in cui è morto suo nonno per giunta mettendole le corna... questa amica è depressa xkè pensa di aver buttato al vento 2 anni della sua vita con uno stronzo qualsiasi e vorrei riuscire a darle una mano in qualche modo, x tirarla su di morale. Non vi nascondo che questa tipa mi piace molto, xò preferisco rimanerle amico in questo frangente in cui non ha bisogno di un ragazzo come fidanzato.
ps. NON VI AZZARDATE A FARE BATTUTE COME TROMBATELA O COSE SIMILI CHE MI INCAXXO.. E' UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA E CHE MI STA A CUORE.
stalle vicino e consolala, senza fare riferimenti al fatto che lei ti piace, per qualche tempo, poi vedi come va la faccenda e regolati di conseguenza ...
(ma non essere troppo petulante e invasivo, mi raccomando )
e nel caso andasse bene e lei senta il bisogno di un nuovo ragazzo , allora ...
TROMBALA ... :D scherzo ;)
lemming78
30-12-2005, 22:03
a consolarla ci sto provando, ma siccome non ho grande esperienza con le donne cercavo qualche appiglio da suggerirle.. cerco di farla ridere di tanto in tanto.. stamattina ad esempio in un messaggio ( sono i giorni del ciclo questi) le ho scritt: " aiuto vedo tutto rossooo! ah no scusa sono inciampato nel tuo assorbente" o stronzate varie...p
champions
30-12-2005, 22:08
è difficile che qualcuno su un forum ti possa dare qualche dritta...valla a trovare, vedi che ti uscirà spontaneo consolarla...almeno spero :cool:
.. stamattina ad esempio in un messaggio ( sono i giorni del ciclo questi) le ho scritt: " aiuto vedo tutto rossooo! ah no scusa sono inciampato nel tuo assorbente" o stronzate varie...p
prova a stargli vicino, ne hanno bisogno e cercano amici che gli stiano vicino in questi momenti..
beh se gli mandi messaggi simili... :rolleyes: ;)
Cmq sia qui è una cosa molto delicata e dovresti andare di psicologia. Cerca di lavorartela mentalmente e crea uno sbocco, una via d'uscita per i mal pensieri.
Usa le pinze,pesa bene le parole ma sopratutto non insistere perchè sarebbe peggio...
lemming78
30-12-2005, 23:17
beh se gli mandi messaggi simili... :rolleyes: ;)
Cmq sia qui è una cosa molto delicata e dovresti andare di psicologia. Cerca di lavorartela mentalmente e crea uno sbocco, una via d'uscita per i mal pensieri.
Usa le pinze,pesa bene le parole ma sopratutto non insistere perchè sarebbe peggio...
si questo lo sapevo, magari cercavo qualche frase da dirle x farla sentire meglio o cose del genere
aiutala, stalle vicino il più possibile e falle vedere ke ti preoccupi per lei...falle vedere ke ci tieni mantenendo cmq un rapporto di amicizia e nn altro ke le faresti male il triplo e te la giocheresti a vita, poi se è si fa avanti lei o cmq te lo fa capire :fagiano:
PS: ma come ha fatto a stare due anni con uno così senza rendersi conto di ke persona fosse... :rolleyes:
stalle vicino e consolala, senza fare riferimenti al fatto che lei ti piace, per qualche tempo, poi vedi come va la faccenda e regolati di conseguenza ...
(ma non essere troppo petulante e invasivo, mi raccomando )
e nel caso andasse bene e lei senta il bisogno di un nuovo ragazzo , allora ...
TROMBALA ... :D scherzo ;)
come fai a fare lo spoiler?
Tornando in topic:
provala a farla uscire da casa e farla divertire(ma prima fagli capire che sei solo un amico)
MILANOgirl
31-12-2005, 00:14
portale la testa di quello là :mad:
esatto...
poi passa di qua che ho un lavoretto facile facile per te :stordita:
juninho85
31-12-2005, 00:18
non capisco di quali consiglia hai bisogno...ovviamente tentarci ora sarebbe da coglioni patentati,inizia col starle vicino non farla sentire sola,gradirà....;)
LightForce
31-12-2005, 01:42
si questo lo sapevo, magari cercavo qualche frase da dirle x farla sentire meglio o cose del genere
non ci sono frasi "fatte" devono uscire da sole ;)
crash_bandicoot
31-12-2005, 02:08
dovresti farle capire che è meglio che sia finita con una persona simile, che la vita continua e abbattersi non serve, che sbagliare è normale, che è normale accadano queste cose, bisogna solo mettere il passato da una parte, sempre ricordando i bei momenti ma guardando comunque avanti....certo è facile a dirsi ma farlo non è semplice
magari falle ascoltare Time of your life dei greenday ( http://www.angolotesti.it/traduzioni/G/traduzione_testo_canzone_tradotto_time_of_your_life_green_day_748.html )
però eviterei messaggi del genere, non mi sembrano il massimo... :stordita:
Ho soccorso un amico che e' stato mollato dopo 4 anni che stava insieie ad una tipa, tra l'altro nessuno si aspettava una cosa del genere e lui l'ha presa veramente male. Io e i miei amici lo abbiamo risollevato facendogli fare qualcosa che gli piacesse (il 90% e' birra, canne e concerti metal). La degenza e' stata lunga, ma si e' ripreso. Puoi fare la stessa cosa con lei, pensa a cosa faceva volentieri e spingila a farlo, anche se al momento non ha voglia di fare null'altro che rimuginare e farsi seghe mentali. Non essere troppo invasivo, la misura di quando insistere va da persona a persona.
Beelzebub
31-12-2005, 09:20
Secondo me i consigli degli altri servono fino a un certo punto. Per esperienza personale, ti posso dire che è meglio se cerchi di essere più naturale e spontaneo possibile; dille quello che senti, anche se ti vengono frasi imbarazzanti, o ti trovi in situazioni che non riesci a gestire... sii te stesso e te la caverai benissimo! Lei lo capirà, e lo apprezzerà, fidati. Una delle cose più difficili al mondo è riuscire a consolare una ragazza senza coinvolgimenti sentimental-sessuali. Se ci riuscirai, avrai superato una prova non da poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.