View Full Version : Xbox:Controller standard VS Controller S
Mattia91
30-12-2005, 20:11
Possiedo 2 controller standard per Xbox,solo che 1 è si è rotto.
Visto che vorrei giocare a PES5 con i mie amici quando uscirà l'X-Group,vorrei sapere le differenze tra il controller standard VS controller S.
Grazie.
PS:Il controller standard qui dove abito io ancora si trova.
http://www.gamesfirst.com/previews/xbox/xbox_images/Controller.jpg
http://www.thebestshop.nl/images/XBOX%20controller.jpg
scusa ma in che senso le differenze? mi sembrano evidenti già dalle immagini... il controller S è più piccolo, ha i tasti A,B,X,Y disposti a croce e i tasti bianco e nero spostati sotto i tasti principali
le uniche differenze che non puoi notare dalle foto sono che, nel controller S, le leve analogiche hanno una escursione minore e il d-pad è molto più preciso
imho globalmente il controller S è molto migliore e più comodo del vecchio controller, somiglia più al controller di Xbox 360 pur non essendo minimamente paragonabile
:)
OvErClOck82
30-12-2005, 20:18
non l' avevo mai visto il cassone standard
IMRESSIVE :eek:
:asd:
ti dirò, io ho amici che lo usano dal day one e che in nessun modo sono riuscito a far passare alla versione S...
io invece adoro l'S perchè da quando l'ho preso finalmente riesco a giocare decentemente a DoA grazie alla nuova croce digitale
Mattia91
30-12-2005, 20:55
scusa ma in che senso le differenze? mi sembrano evidenti già dalle immagini... il controller S è più piccolo, ha i tasti A,B,X,Y disposti a croce e i tasti bianco e nero spostati sotto i tasti principali
le uniche differenze che non puoi notare dalle foto sono che, nel controller S, le leve analogiche hanno una escursione minore e il d-pad è molto più preciso
imho globalmente il controller S è molto migliore e più comodo del vecchio controller, somiglia più al controller di Xbox 360 pur non essendo minimamente paragonabile
Avevo sentito dire che i grilletti del controller s sono meno sensibili???E' vero??
Avevo sentito dire che i grilletti del controller s sono meno sensibili???E' vero??
hanno una escursione minore e sono più morbidi rispetto al vecchio controller, quindi è più difficile dosarli
SilverXXX
30-12-2005, 21:42
Io sono tra quelli che si trova meglio con i vechi :stordita: ma ho una crystal quindi ho gli S
io invece se devo giocare a ninja gaiden uso il big se gioco a doa uso lo small
Per i giochi di guida (e solo per quelli) io ritengo la versione normale molto meglio della S (ma non meglio del pad 360) :)
OvErClOck82
30-12-2005, 22:03
Per i giochi di guida (e solo per quelli) io ritengo la versione normale molto meglio della S (ma non meglio del pad 360) :)
sono passati da uno schifo(almeno come design) di pad, allo stato dell' arte (X360), un bel salto, non c'è che dire ... :D
clasprea
31-12-2005, 10:08
Io di solito uso quello vecchio, perchè l'S lo usa sempre il mio ragazzo. Devo dire che l'S è più comodo per me che ho anche la ps2: ad ogni cambio di console cambia la disposizione dei tasti e divento scema per premere il tasto giusto! Invece nell'S i tasti sono disposti a croce come nella ps2 ed è più semplice.
jacopastorius
31-12-2005, 10:19
andrò controcorrente ma a me piaceva di più il pad vecchio
Presi la xbox appena uscì, la rivendetti subito. Adesso me la sono ripresa con il pad S e devo dire che mi affascinava di più la corposità e rozzezza del vecchio :D
Mattia91
31-12-2005, 11:15
Mi avete convinto,prendo il controller S colorazione crystal.
Con Xbox 360 gioco a PGR3 che me ne frega dei giochi di guida di Xbox.
Buon anno a tutti e grazie per l'info.
VegetaSSJ5
31-12-2005, 11:35
vero! stavo per dire la stessa cosa anch'io! ho notato la stessa cosa all'epoca in cui giocavo colin mcrae 4. ho finito quasi tutti i campionati, mi mancava solo quello esperto. peccato che poi è finito l'anno accademico e sono dovuto tornare a casa... :sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.