PDA

View Full Version : Suonerie MP3 Come fare?

FATINA™
30-12-2005, 19:39
Come faccio a fare una suoneria per il mio cell. da un MP3?
Che prog. mi servono?? :confused:

pierpo
30-12-2005, 20:32
Forse servirebbe sapere di quale cellulare si tratta :stordita:

FATINA™
31-12-2005, 01:03
Forse servirebbe sapere di quale cellulare si tratta :stordita:

HEmmmm mi sono dimenticata...io ho un nokia 8800 :)

homerdb
31-12-2005, 01:17
quindi vuoi convertirla in un formato "suoneria"...? e a che pro? 900 € di telefono e come suoneria un file midi? MAH!!!!!

cmq esistono diversi programmi per convertire un Mp3 in .mid ma io ad esempio non riesco a farlo funzionare.... non ricordo neanche il nome.... cerca un po nel forum o da Google!

FATINA™
31-12-2005, 03:53
quindi vuoi convertirla in un formato "suoneria"...? e a che pro? 900 € di telefono e come suoneria un file midi? MAH!!!!!

cmq esistono diversi programmi per convertire un Mp3 in .mid ma io ad esempio non riesco a farlo funzionare.... non ricordo neanche il nome.... cerca un po nel forum o da Google!

No no io voglio un MP3 sul telefono, però solo il ritornello non tutta la canzone...io intendevo un programma per fare questo magari tagliare dall' mp3 solo un pezzo...
Cmq la pcsuite della nokia può farlo vero? mi pare di averlo letto sul sito, solo che il mio cell si può collegare solo via bluetooth, e quandi sta mattina mi vado a prendere la chiavetta per il pc così posso collegare il cell. al pc :)